Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradireste il vostro partner?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Willer
    Originally posted by WTR
    ufff, non ci riusciamo a capire.
    secondo voi a volte tradire serve a salvare la coppia?
    l'atto del tradimento (occasionale, in momenti di crisi), la novit? di un altro/a persona rispetto al partner non vi fa pensare ke dopo lo si potrebbe apprezzare di +?
    hai provato una nuova strada, ma ti 6 accorto ke nn ne valeva la pena. l'ebrezza della novit? finisce presto, e ci? ke ti rimane potrebbe essere il rimorso dell'atto compiuto. non vuoi distaccarti dal partner, lo ami, ma lo hai capito dopo questo atto di tradimento.
    A questo punto devo rispondere, per Giove!

    Tu dici che potrebbe essere un modo per rendersi conto di quanto vale realmente colui che hai al tuo fianco? Cio? provi a mangiare un bel cioccolatino della Motta per scoprire che in fondo ? molto meglio il Lindt, bello pieno di crema-burro? No perch? da come parli sembra che per te non ci sia differenza tra un uomo e un cioccolatino.
    Dunque io ti chiedo: perch? per fare questa prova hai bisogno di tradire, cio? di andare con un altra persona di nascosto al tuo partner, e non parli invece chiaro alla persona in questione, dandogli la motivazione che hai appena descritto? Io lo so: perch? ? una grandissima vigliaccata.
    Devo esssere rimasto indietro di 20 anni, perch? certe assurdit? non le concepisco minimamente.

    Ciao.
    STRAQUOTO!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io non ho mai tradito e non credo che lo far? mai.... Non st? a spiegare il perch? altrimenti si va avanti fino a settimana prox e salto il pranzo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alepan
        Originally posted by LG125
        ah e poii la domanda se salva la coppia ... ma dai ovviamente no ...
        APPOGGIO!


        quoto ank'io!!!!!!!! MA COME FA IL TRADIMENTO A SALVARE LA COPPIA????ah, ma va la!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Willer
          Originally posted by WTR
          ufff, non ci riusciamo a capire.
          secondo voi a volte tradire serve a salvare la coppia?
          l'atto del tradimento (occasionale, in momenti di crisi), la novit? di un altro/a persona rispetto al partner non vi fa pensare ke dopo lo si potrebbe apprezzare di +?
          hai provato una nuova strada, ma ti 6 accorto ke nn ne valeva la pena. l'ebrezza della novit? finisce presto, e ci? ke ti rimane potrebbe essere il rimorso dell'atto compiuto. non vuoi distaccarti dal partner, lo ami, ma lo hai capito dopo questo atto di tradimento.
          A questo punto devo rispondere, per Giove!

          Tu dici che potrebbe essere un modo per rendersi conto di quanto vale realmente colui che hai al tuo fianco? Cio? provi a mangiare un bel cioccolatino della Motta per scoprire che in fondo ? molto meglio il Lindt, bello pieno di crema-burro? No perch? da come parli sembra che per te non ci sia differenza tra un uomo e un cioccolatino.
          Dunque io ti chiedo: perch? per fare questa prova hai bisogno di tradire, cio? di andare con un altra persona di nascosto al tuo partner, e non parli invece chiaro alla persona in questione, dandogli la motivazione che hai appena descritto? Io lo so: perch? ? una grandissima vigliaccata.
          Devo esssere rimasto indietro di 20 anni, perch? certe assurdit? non le concepisco minimamente.

          Ciao.
          Anche io la penso come Willer!!

          Mi era venuto in mente l'esempio della torta: che per scoprire quanto ? buona la tua devi andare ad assaggiarne un'altra, per poi dire che l'altra non ? buona e quindi anche se non ti soddisfa al massimo ? sempre meglio quella che hai e te la tieni stretta.

          No, per me questi discorsi sono assurdi!!! Non esistono proprio!!!

          Rimanendo nella metafora: mi piace la torta che ho e mi ingozzo con quella!!! Non ho bisogno di fare la prova per essere davvero sicuro che ? buona.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Anche la pastiera non ? male, in ogni caso!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ora come ora mai!...e in futuro nemmeno, solo per rispetto di una persona che mi ha dato tanto. Questo nel mio caso ma non condanno certo chi tradisce, forse in altre circostaze e con un'altra ragazza lo farei anch'io.

              ...minchia quanti che tradiscono per?!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                non ? importante la questione del tradire o meno, basta che poi le persone tornino sui loro passi... infondo non siamo mica come i pappagallini inseparabili ... o no?
                eppoi le persone non appartengono a nessuno , quindi non si puo' parlare neppure di vero tradimento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by birubiru
                  non ? importante la questione del tradire o meno, basta che poi le persone tornino sui loro passi... infondo non siamo mica come i pappagallini inseparabili ... o no?
                  eppoi le persone non appartengono a nessuno , quindi non si puo' parlare neppure di vero tradimento
                  ooo finalmente iniziamo a capirci.

                  il discorso dei cioccolatini non centra niente con l'atto del tradire. il tredimento, cos? inteso, non ? una pratica con cui ti scegli il partner migliore. ma ? un mezzo estremo, stupido certo, di cui te ne potresti pentire, ma ke ti da l'oopurtunit? di capire certe cose.
                  ma prima devi passarci....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LG125
                    se sei innamorato nel senso proprio che hai scelto che la persona ? quella che ti va bene per passarci la vita, no non vedo perch? tradire, ma se non sei certo o cmq. non avete progetti a lungo termine mi sa che ? pi? facile tradire ... questo parlando in generale ...
                    tralasci il fatto ke stiamo parlando di una coppia in crisi.
                    poi cosa centrano i proggetti a lungo termire? ? + lecito tradire senza quelli? mi sembra un atto offensivo in ogni caso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      In un modo nell'altro si tradisce sempre.....questo sul finire del rapporto...poi dipende dalla persone e dal motivo xk? lo f?....


                      Ti va bene questa mia osservazione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        sono una persona buona come il pane...mail tradimento ? una cosa che davvero difficilmente riuscirei a perdonare...bisognerebbe valutare ben la situazione caso x caso...allora magari,forse,in un raro caso una speranza di perdono la darei..io non ho mai tradito e mai tradir?, xke sono una persona che crede e tien fede a dei valori che scandiscono la mia vita e a cuicredo e tengo MOLTISSIMO .tra questi c'? la sincerit? massima e la fiducia ( data all'altra persona da parte mia e voluta xke la merito ..xke non c'? motivo nessunissimo x non averla in me,tutto qui)schietta e sincera come sempre. disprezzo al max le persone che tradiscono...xke se c'? dialogo i problemi si affrontano...faccia a faccia...si cercano d risolvere se possibile..altrimenti c s lascia e s prende ognuno la sua strada...io l'ho sempre pensata cosi..meglio soli che mal accompagnati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by neeko72
                          che sondaggio del ca##o....

                          Graaande

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JOHNNY
                            Originally posted by neeko72
                            che sondaggio del ca##o....

                            Graaande
                            dai ? tanto x affrontar dei temi...
                            piuttosto che parlare della fattoria e d quei 4 sfigati!!!e pagliacci!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Evy ...neeko72 mi ha letto nel pensiero ...? la stessa cosa che ho pensato


                              ....anche perch? la risposta ? ovvia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Concordo con das, non lo farei mai. Piuttosto lascio la persona con cui sto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X