Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradireste il vostro partner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: miss Alcor

Originally posted by Gibbonauta
    Guarda che Mr. Alcor se la fa con Aktarus
    Non mi dire

Comment

• Font Size
      su post,di questo tipo non saprei proprio cosa rispondere

Comment

• Font Size
        Io non credo alle persone che dicono "IO NON TRADIREI MAI IL MIO COMPAGNO"!!! E' un affermazione basata solo sul presente, del futuro non si ? mai certi!!! E io sono dell'avviso che dire MAI su argomentazioni che riguardano sentimenti e istinti ? impossibile.
        Ne parlo con convinzione per il semplice fatto che ? l'esperienza e la memoria storica che me lo conferma!!!
        Tradire ? sbagliato, non c'? dubbio, ma si fa. Ci sono mille motivi ed elencarli sarebbe un ardua impresa!!!
        Io ho tradito una sola volta. E quella volta mi ? costata tantissimo in termini di vita vera propria .... ho trovato intorno a me terra bruciata ... ma sono consapevole di aver tradito per il VERO AMORE e non sono pentita di quello che ho fatto, mi dispiace solo di aver fatto soffrire il mio ex compagno. Ma quando quel sentimento al quale non puoi resistere, ossia il vero amore, che ti fa fare cose impensabili ... anche contrastanti ai propri principi ti investe .... puoi aver detto mille e mille volte la frase "IO NON TRADIREI MAI IL MIO COMPAGNO", ma non c'? verso .... ci si cade tutti prima o poi!!!

Poi ci sono i fortunati che hanno un compagno/a ideale .... e magari non si tradiranno veramente mai per tutta la vita, ma questo lo sapranno solo alla fine ....
        Un altro tradimento ? quello mirato solo al piacere sessuale vero e proprio, .... fin ora non lo ho mai fatto.

Comment

• Font Size
          Brava 10 e lode!!!
          viva la sincerit?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by WTR
            Brava 10 e lode!!!
            viva la sincerit?!!

Comment

• Font Size
              Io non credo alle persone che dicono "IO NON TRADIREI MAI IL MIO COMPAGNO"!!! E' un affermazione basata solo sul presente, del futuro non si ? mai certi!!! E io sono dell'avviso che dire MAI su argomentazioni che riguardano sentimenti e istinti ? impossibile.
              Ne parlo con convinzione per il semplice fatto che ? l'esperienza e la memoria storica che me lo conferma!!!
              Tradire ? sbagliato, non c'? dubbio, ma si fa. Ci sono mille motivi ed elencarli sarebbe un ardua impresa!!!
              Io ho tradito una sola volta. E quella volta mi ? costata tantissimo in termini di vita vera propria .... ho trovato intorno a me terra bruciata ... ma sono consapevole di aver tradito per il VERO AMORE e non sono pentita di quello che ho fatto, mi dispiace solo di aver fatto soffrire il mio ex compagno. Ma quando quel sentimento al quale non puoi resistere, ossia il vero amore, che ti fa fare cose impensabili ... anche contrastanti ai propri principi ti investe .... puoi aver detto mille e mille volte la frase "IO NON TRADIREI MAI IL MIO COMPAGNO", ma non c'? verso .... ci si cade tutti prima o poi!!!

Poi ci sono i fortunati che hanno un compagno/a ideale .... e magari non si tradiranno veramente mai per tutta la vita, ma questo lo sapranno solo alla fine ....
              Un altro tradimento ? quello mirato solo al piacere sessuale vero e proprio, .... fin ora non lo ho mai fatto.

Brava Paola, complimenti per la sincerit?... ho sentito solo molte risposte ipocrite!

Il tradimento ? una cosa della vita... faparte del lato oscuro dell'uomo, si tradisce l'amico quendo ci scappa di parlarne male alle spalle, si tradisce l'amore quando ci scappano le coccoline innocenti con un'altra persona... e che tanto innocenti non sono, si tradisce quando si sta con una persona ma ogni tanto si favoleggia sugli amori passati... si tradisce in molti modi ed ? molto immaturo dire IO NON LO FAR? MAI!

...io non faccio che guardarmi attorno, motociclisti, amici della vita, compagni di sport e di universit?, amici di amici... e ognuno ha il suo scheletro nell'armadio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Donpa
                ...io non faccio che guardarmi attorno, motociclisti, amici della vita, compagni di sport e di universit?, amici di amici... e ognuno ha il suo scheletro nell'armadio....
                quando diavolo hai aperto gli armadi a casa mia tu?

Scherzi a parte, io mi ritengo monogamo come indole, ma ho tradito e sono stato tradito.
                Certo per me il tradimento di solito ? un sintomo di qualcosa che non quadra nel rapporto, ma questa ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                  paol? ma una moto in firma con la foto tua fa schifo? :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Donpa
                    paol? ma una moto in firma con la foto tua fa schifo? :P
                    paol?, intendi per caso una foto con la mia moto?

Comment

• Font Size
                      ...buona quest'erba ma rende dislessico!

Ps per gli altri utenti il mio disincanto ? dovuto a tre anni di "animazione turistica" dove ho tratto alcune valutazioni:

il maschio medio e un porco da asporto

la donna media ? una vacca da asporto

... posso citare: orgie con gli animatori, mogli mandate in vacanza dal marito che prendevano ripetizioni di snorkeling, ragazzi in viaggi di nozze che si cornificavano l'un l'altro, scambi di coppie, caccia all'animatore, caccia all'animatrice.... e chi ? stato anche una sola volta in un villaggio provi a smentirmi!

PS per le ragazze che ci sono state e pensavano di essere state la storia pi? belladelmondodelcapoanimatore sappiano che:

1- c'? una gara tra animatori, ogni ragazza prende punti, ogni attivit? sessuale da diritto ad un bonus, a fine stagione si fa la pizzata.

2- quando inizi a fare l'animatore ti dicono "? vietato andare con le clienti... ma guai a te se ne scontenti uno "

...io ? proprio nei villaggi che ho imparato a diffidare di chi dice 2io non ti tradir? mai"

Comment

• Font Size
                        Chi tradisce ? una lingua biforcuta: bisogna essere veramente meschini per scoparsi una quando a casa ti aspetta una persona che ti vuole bene.

Poi dipende dalle situazioni ma in generale x me chi tradisce ? un infame.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lord G
                          Chi tradisce ? una lingua biforcuta: bisogna essere veramente meschini per scoparsi una quando a casa ti aspetta una persona che ti vuole bene.

Poi dipende dalle situazioni ma in generale x me chi tradisce ? un infame.
                          oppure l'infame ? quella persona che si ti ama, ma fa di tutto per farti star male ... e nel momento in cui incontri la persona giusta che ti fa stare bene VERAMENTE non puoi fare a meno di stare con lui/lei.
                          Con questo non dico che il tradimento sia una cosa corretta, anzi! Ma a rigor di principio ci sono delle cose, sensazioni, pensieri, sentimenti e via dicendo che danno una motivazione. Questo, ribadisco, non per giustificare il tradimento, ma per avvalorare che l'infame non ? sempre "il traditore" ...... secondo me generalizzare in questo modo non va bene.
                          Probabilmente io parlo in questi termini perch? penso al tradimento non solo per scopi "goliardici", ma principalmente di sentimento. Il tradimento fatto solo per farsi la "scopata": quello si che ? infame. Per questo si deve dire, anche se sembra retorica, che SE SI VUOLE SI RESISTE.

Comment

• Font Size
                            NON ho mai tradito, ma se potessi tornare indietro lo farei SICURAMENTE nei confronti di quel grande stronzo con cui ho perso degli anni della mia vita.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paola
                              oppure l'infame ? quella persona che si ti ama, ma fa di tutto per farti star male ... e nel momento in cui incontri la persona giusta che ti fa stare bene VERAMENTE non puoi fare a meno di stare con lui/lei.
                              Con questo non dico che il tradimento sia una cosa corretta, anzi! Ma a rigor di principio ci sono delle cose, sensazioni, pensieri, sentimenti e via dicendo che danno una motivazione. Questo, ribadisco, non per giustificare il tradimento, ma per avvalorare che l'infame non ? sempre "il traditore" ...... secondo me generalizzare in questo modo non va bene.
                              Probabilmente io parlo in questi termini perch? penso al tradimento non solo per scopi "goliardici", ma principalmente di sentimento. Il tradimento fatto solo per farsi la "scopata": quello si che ? infame. Per questo si deve dire, anche se sembra retorica, che SE SI VUOLE SI RESISTE.
                              Quella che dici tu ? una situazione particolare, ma l'amore significa soprattutto capirsi e stare bene l'uno con l'altro: quindi se uno dei 2 arriva al punto di far star male l'altro per me non ? pi? amore.

Poi se uno ti fa star male lo molli e vai con chi vuoi.

Comment

• Font Size
                                Ogni situazione che pu? portare al tradimento ? a se stante, per cui penso mi ci dovrei trovare in mezzo prima di dare una risposta...

In poche parole:NIN ZO!

Comment

X
                                Working...
                                X