Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradireste il vostro partner?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    volete sapere cosa si prova ad esser traditi dalla persona che si ama??????

    ...........DI MERDA!
    IL PENSIERO CHE TUTTO ? svanito..... VIA PER UNA SEMPLICE TENTAZIONE, MI SEMBRA ... CHE NON NE VALE LA PENA!
    e mi vergognerei a farlo perch? non ? giusto illudere perch? infondo illudiamo noi stessi.
    queste ? quanto!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Socrate affermava che in argomentazione sentimentali non esiste certezza alcuna, e che proprio nella riceca nel dare un significato a parole tipo Amore Amicizia ecc. ci si impatte in interpretazioni spesso in contrasto tra loro.
      nonostante tutti abbiamo un icoca chiara su singificato di Amore Amiciczia ecc.

      questo piccolo sondaggio non fa altro che confermare le Teorie Socratiche
      dando cos? ragine al Cinico ma a parer mio onesto ex amatore/animatore di villaggi.

      massiccio. quante pizze hai vinto?

      nice gibs.

      Comment


      • Font Size
        #93
        no non tradisco ... non vedo perch? ... sto bene cos? ...

        Comment


        • Font Size
          #94
          lg125, l'importante ? avere le idee chiare e cercare di essere il piu coerenti possibile con le proprie scelte/sentimenti.
          Giustamente l'amore ? fatto di rispetto e stima e un botto di altre cose altrettanto importanti, bruciare tuitto per una serata travolgente ? sbagliato, ma nel mentre della tempesta ? diffilice governarte la barca, ma non impossibile.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Il gioco del tradimento ? solo una questione di non rispetto x il/la partner..
            Nel momento in cui si sente la necessit? di tradire vuol dire che manca qsa al rapporto e quindi... o lo trovi (quel qsa) o ? meglio lasciar perdere!!!

            E poi nn facciamo gli ipocriti.... Tutti in qualche modo hanno tradito, e nn dico "fisicamente" ma spesso anche con il "pensiero".... e la cosa ? ancor peggiore!!!!

            Se poi vogliamo parlare di sconvolgimento ormonale.... Beh! Quello TUTTI I GIORNI!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Non ho mai concepito l'infedelt?.
              Ma poi ho sofferto, e tanto.
              Sono stato riempito di corna, tradito dall'amore e dall'amicizia (anche simultaneamente, che in soldoni vuol dire che un mio carissimo amico si ? trombato la tipa che avrei sposato pochi mesi pi? tardi).
              Sono diventato stronzo, e per vendetta contro il destino infame ho fatto pi? merdate di quante ne abbia ricevute.

              Ma se adesso, col senno di poi, dovessi dire se ne sono fiero, se son convinto di aver fatto una cosa giusta, beh...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Chicca71
                Il gioco del tradimento ? solo una questione di non rispetto x il/la partner..
                Nel momento in cui si sente la necessit? di tradire vuol dire che manca qsa al rapporto e quindi... o lo trovi (quel qsa) o ? meglio lasciar perdere!!!

                E poi nn facciamo gli ipocriti.... Tutti in qualche modo hanno tradito, e nn dico "fisicamente" ma spesso anche con il "pensiero".... e la cosa ? ancor peggiore!!!!

                Se poi vogliamo parlare di sconvolgimento ormonale.... Beh! Quello TUTTI I GIORNI!!!!!
                se non posso tradire neanche con il pensiero l'obotomizzatemi, schiaffatemi in una stanza con pareti morbite e una play station2 (gradirei come giochi GT4 O MOTOGP '04) GRAZIE

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Io non riesco se amo davvero la mia donzella!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Devid_72
                    Io non riesco se amo davvero la mia donzella!!!!!
                    esatto ! se si ama davvero ... non si riesce, io credo cos?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Donpa scrive:

                      ... posso citare: orgie con gli animatori, mogli mandate in vacanza dal marito che prendevano ripetizioni di snorkeling, ragazzi in viaggi di nozze che si cornificavano l'un l'altro, scambi di coppie, caccia all'animatore, caccia all'animatrice.... e chi ? stato anche una sola volta in un villaggio provi a smentirmi!


                      CONFERMOOOOOOOOOO sono stata x anni nei villaggi.... ho cominciato come cliente.....
                      Poi me so data na regolata come animatrice!!!!! [/quote]

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X