Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tradireste il vostro partner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io nn tradirei mai il mio ragazzo xk? con lui ho un rapporto stupendo e nn sento la necessit? di fare altre esperienze... e poi come potrei guardarlo ancora negli occhi ?!
    Disapprovo, se ci sono dei problemi si deve parlare.

Comment

• Font Size
      ...... Io ho tradito un mio ex...... ma oltre a non essere veramente innamorata di lui (me ne sono accorta dopo del tempo per?....) lui era pure cattivo con me...... e io trovavo l'affetto che mi mancava nelle lettere e nei baci di un'altra persona......

Poi alla fine ho mollato il mio ex... e ho perso di vista l'uomo romantico....

Non mi sono mai spinta comunque pi? in la di un bacio!!!!

Ma ora..... non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tradire il mio amore.....

Si cambia.... si cresce e si impara....... In ogni storia d'amore non siamo mai uguali a quella precedente...

Comment

• Font Size
        ci sono tanti tipi di tradimenti.

Non tollero la presenza dell'amante fisso..
        mi farebbe prorpio incazzare.

mentre perdonerei un tradimento "casuale"...
        Siamo macchine gestite dagli ormoni,pu? succedere che capiti un errore di percorso..in circostanze particolari..

Comment

• Font Size
          stavo leggendo questo post, WTR mi ha fatto conoscere questo sito.
          peverino, io la penso come la laroch.

Comment

• Font Size
            Beh...credo che non si pu? mai dire mai...pu? succedere, anche se non dovrebbe...

Comment

• Font Size
              no....... e se lo fa lei si conti le ossa che gliele mischio

Comment

• Font Size
                Beh... credo ancora nella sincerit? ... e penso che un rapporto senza questa ? inutile che esista....quindi come molti hanno gi? scritto...preferisco prima lasciare ...

Comment

• Font Size
                  Ho tradito e sono stato tradito.. in ordine sparso ho preso e dato... ormai non mi arrabbio neanche pi?, bisogna essere coscienti che fa parte delle cose della vita.

se una persona tradisce una tantum non ? il caso di farne una tragedia... di solito non ? mai una bella esperienza... se il tradimento dura nel tempo non ? pi? una scappatella ? solo la vigliaccheria di non ammettere che una storia ? finita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Evy
                    sono una persona buona come il pane...mail tradimento ? una cosa che davvero difficilmente riuscirei a perdonare...(...)
                    ehm volevo dire ....MA COME SI FA A TRADIRE UNA COME TE?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LG125
                      non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te stessa ...

Tutto ? racchiuso in questa frase.....

Comment

• Font Size
                        parole sante ma nn metti in conto ke siamo animali e ke nn sempre ci riesce elevarsi al rango homo sapiens sapiens

Comment

• Font Size
                          non so che dire.

Vi propongo un esperimento: sono fidanzato da 5 anni quindi posso fare da cavia per questo esperimento.
                          Esco un attimo, vado, trombo con la prima gnocca che incontro, poi vi racconto le mie impressini a caldo.

Comment

• Font Size
                            Io penso che si ama una persona quando la si considera insostituibile...non vuol dire che sia l'unica al mondo, ma noi l'abbiamo scelta. E ci impegniamo con la mente e con il cuore, a sostenerla....tradire la persona che amo sarebbe come tradire la mia vita...

Comment

• Font Size
                              miss Alcor

Guarda che Mr. Alcor se la fa con Aktarus

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Miss Alcor
                                Io penso che si ama una persona quando la si considera insostituibile...non vuol dire che sia l'unica al mondo, ma noi l'abbiamo scelta. E ci impegniamo con la mente e con il cuore, a sostenerla....tradire la persona che amo sarebbe come tradire la mia vita...
                                Belle parole Miss...

Comment

X
                                Working...
                                X