Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le donne tacchinano gli uomini..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal

A me personalmente (da timidone quale sono) fa piacere essere "tacchinato", anche solo come toccasana per la mia autostima (notoriamente non proprio ai massimi livelli), e sono sempre lusingato dal ricevere attenzioni e apprezzamenti dal gentil sesso.
    ? un toccasana per l'autostima di chiunque!!! e tutti sono lusingati....
    la "tecnica del timidone" poi ? molto viscida!!!

A volte per? ? successo che tali attenzioni sfociassero nella paranoia, degenerando in atteggiamenti ossesivo-compulsivi che mi hanno costretto a tenere distanze che non avrei voluto ci fossero...
    questo mi ? successo generalmente solo DOPO aver consumato....

cmq in generale ben venga il tacchineggio da parte delle belle gnocche!
    le altre....beh...? come per voi..........
    A MENO CHE NN SIA TEMPO DI CARESTIA!!!
    si s?.......in tempo di guerra ogni buco ? rifugio!!!!

peccato che si fa un gran parlare di sta parit? dei sessi ma poi quelle che si mostrano e cercano di accaparrarsi un maschio palesemente sono pi? rare delle balene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb
      ...............A MENO CHE NN SIA TEMPO DI CARESTIA!!!
      si s?.......in tempo di guerra ogni buco ? rifugio!!!!

peccato che si fa un gran parlare di sta parit? dei sessi ma poi quelle che si mostrano e cercano di accaparrarsi un maschio palesemente sono pi? rare delle balene!

sei un crudo
      Last edited by beuccia; 14-11-06, 08:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia

sei un crudo

la verit? ? sempre cruda!!!!!

un po' come la gnocca!!!!!

Comment

• Font Size
          A, un tempo lontano, quando una tipa ci provava spudoratamente com me, a meno fosse un cesso, facevo in modo che il suo tacchinaggio andasse sempre a buon fine

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

a proposito di gnocca, non posti piu' niente in "i culetti piu' belli" della tua amica paaauraaaaa?freude:

Comment

• Font Size
                Bh? ma non parliamo di donne di questo genere..ma di ragazze SERIE..o meglio almeno che sembrano volere cose concrete e vuole conoscervi PERCH? GLI INTERESSATE COME TIPI E PERSONE,NON DI QUELLE ALLUPATE,L'HO SPECIFICATO come dice la mia cognatuccia..di quelle stendo solo unvelo pietoso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO
                  a proposito di gnocca, non posti piu' niente in "i culetti piu' belli" della tua amica paaauraaaaa?freude:
                  NO, dopo che mi hanno "moderato".........l'ipocrisia ed finto moralismo mi fanno inca@@are!!!
                  fine OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    Bh? ma non parliamo di donne di questo genere..ma di ragazze SERIE..o meglio almeno che sembrano volere cose concrete
                    ma quelle di cui parlavo io, volevano cose concrete e parecchio

Comment

• Font Size
                      Bh? ma non parliamo di donne di questo genere..ma di ragazze SERIE..o meglio almeno che sembrano volere cose concrete e vuole conoscervi PERCH? GLI INTERESSATE COME TIPI E PERSONE,NON DI QUELLE ALLUPATE,L'HO SPECIFICATO come dice la mia cognatuccia..di quelle stendo solo unvelo pietoso..
                      scusa........ma come lo cpaisci a priori?
                      la prima cosa che accende un interesse ? l'aspetto fisico (o i soldi......ma quelle sono tipe che nn ho mai conosciuto.... ) per cui il primo interesse ? puramente dovuto ad un'istinto/attrazione sessuale.

poi con l'approfondimento......

ah........dimenticavo...........se per ragazza seria intendi una con gli occhialoni, topo da biblioteca, con i calzettoni, vestita da antisesso.........ehm......giassai.....

cmq a priori nn puoi dire che dietro a una "porcella" (meglio porca ) non si celi una ragazza seria.....
                      Last edited by gabmamb; 14-11-06, 09:09.

Comment

• Font Size
                        Stavolta parlate voi oh UOMINIII!!!

Quando la frittata si rigira e avviene il contrario,ed oggi accade molto pi? spesso ,uomini,cosa ne pensate,cosa provate se colei neanch? vi ? indifferente e gli piacete non poco?!
                        Quando una ragazza ha molte attenzioni per voi e ci tiene, ? carina e molto premurosa (non appiccicosamente esagerata!!) ?
                        Io mi ci sono fidanzato..

Comment

• Font Size
                          NO, dopo che mi hanno "moderato".........l'ipocrisia ed finto moralismo mi fanno inca@@are!!!
                          fine OT
                          sono profondamente addolorato, anche perche' quelle che ti hanno tolto non le avevo viste
                          Quindi non vedremo piu' quel sole tondo e splendente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            ci sono 2 tipi di donne Manu... a mio parere...

quelle zoccole e quelle NON

quelle zoccole tacchinano pur essendo fidanzate e se non lo sono tacchinano con quelli fidanzati solo per il gusto di dire... "son meglio io di quella povera scema della fidanzata"

quelle NON inutile commentarle

Alla fine tanto l'uomo cerca sempre la donna migliore, quella NON ZOCCOLA da tenrsi vicino.

quindi...

hai detto bene, da tenersi vicino
                            per? prima o dopo si ? gia tro....ato quella zoccola.........

e tutti vissero felici e contenti........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              son quasi sempre cozze... sob!

parla x te ..sob!

direi che ? quello che aspetto sempre.... s euna ragazza ti tacchina ( ed ?p single bla bla bla) si parte col presupposto di qualcosa dipiu' stabile.. visto che non sei tu a convincere lei ma ? lei che spontaneamente vuole te

a me piacciono pure appiccicose basta che lo facciano razionalmente non da psicopatiche

Comment

• Font Size
                                xGAB.
                                Questo lo davo per scontato,non dico che appena vi conoscete esce fuori che ci s'innamora perch? persona profondaaaa!!!
                                Diciamo che per? la riconosci una Zocc..che ci prova con tutti (non solo con te) da una che magari vede te e vorrebbe star con te,non ? gallina e non ha altri intorno per la voglia sua di averli.

xBO.= Buon per te no?! Se era quello che volevi^^' avete concretizzato in due..

SIDE.= sono dell'idea che le donne "sconcia famiglie" (inq uesto caso coppie),sono sempre esistite, prima o dopo ? vero...bisogna cascarci per capirle certe cose..ma poi se sei una persona che dalla vita vuole qualcosa,non s? cosa ci fai con una che ti chiama e cerca solo per incontri HOT e zero dialogo.

Comment

X
                                Working...
                                X