Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LELE-Mod] Ecco l'idea ... mo vediamo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riguardo ai ban facili ...

bhe .. ci sono fondamentalmente due modi di vedere le cose

Spettymode pochissimi ban ma definitivi ...

Lelemode qualche bannino in piu magari pero' di 2 o 3 gg sufficienti quasi sempre a calmare gli animi e mettere un "punto e a capo" ...

In entrambi i casi , nonostante ci si scherzi parecchio sopra ... e' sempre alquanto spiacevole arrivare ad un ban ... che sia di 1 giorno o che sia di 1 anno ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash

Lelemode qualche bannino in piu magari pero' di 2 o 3 gg sufficienti quasi sempre a calmare gli animi e mettere un "punto e a capo" ...

In entrambi i casi , nonostante ci si scherzi parecchio sopra ... e' sempre alquanto spiacevole arrivare ad un ban ... che sia di 1 giorno o che sia di 1 anno ...
      IO HO IL SOLO DESIDERIO DI VEDERMI CON IL SOTTONICK, poi vediamo, se fai il bravo non ti stuzzico pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash

E qual'? il ban migliore?
        E cosa determina che possa essere un giusto modo di bannare o meno?
        E chi stabilisce che ? meglio questo tipo di ban all'altro?
        Bh? non credo siano solo due i modi di bannaggio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          IO HO IL SOLO DESIDERIO DI VEDERMI CON IL SOTTONICK
          Inizia a pensarlo ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing
            Forse ti ritieni esente da errori perch? sei moderatore, o se li commetti non vuoi che te li facciano notare

proprio con Lele ho esposto in questi giorni la mia opinione sul suo modo di moderare, ed ? stato disponibile al dialogo come ? giusto che sia

se poi tu non vuoi che nessuno ti dica niente, b? mi sa che sbagli in partenza perch? nessuno ? perfetto, non sono polemiche ma critiche costruttive (sono 2 parole dal significato diverso, se non lo sai puoi informarti)

cmq appoggio l'idea di Lele, perch? ? giusto che gli utenti ed i moderatori debbano venirsi incontro, a tutto vangaggio del forum stesso

Vanhelsing ... pero' tieni anche presente che io ho al fortuna di lavorare al pc sia quando sono in ufficio sia quando come ora sono in officina ... Magari altri moderatori sono piu' tirati col tempo ...
            Anche a me capitano giorni che non riesco a postare nemmeno un buongiorno ... penso sia tuttosommato comprensibile .

Comment

• Font Size
              m banni dopo scherzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola
                ma bavangulo va

io ti insulto direttamente su msn

I tuoi sono insulti costruttivi ben vengano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  m banni dopo scherzo

se vuoi ti banno prima e me lo dici in MSN

Dai non facciamo "cagiara" in questo topic ... non ne apro poi un altro !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    PREMESSA...nn voglio far polemica ma solo un osservazione personale

Per? il fatto che nn si paghi nn vuol dire che nn si debba essere attenti alla soddisfazione dell'utente (il post di lele ? un esempio che la soddisfazione ? importante)
                    Gli utenti anche se nn portano direttamente SOLDI, sono per? la fonte vitale del sito.....un sito stupendo ma senza utenti ? inutile.....NN CREDI?
                    Questo per dire che nn mi ? piaciuta molto la tua risposta, nn credo che tutti possano essere soddisfatti del forum, e forse qualcuno nn sar? mai soddisfatto , in nessun forum, per? dire o cos? o fuori nn credo sia costruttivo per nessuno.
                    Il sito ? stupendo e credo che lo sia diventato anche accendando critiche e opinioni altrui....a volte la polemica ? costruttiva a volte ? fine a se stessa, ma ascoltare le varie campane credo sia la via migliore.

ciao DUCK

Mi spiace Duck se non ti sia piaciuta la mia risposta, ripeto:
                    qui nessuno paga per potersi ergere a parte lesa e pretendere l'impretendibile, d'altra parte nemmeno noi moderatori siamo pagati per SOPPORTARE le idiozie di qualcuno.
                    Il forum ha migliaia di iscritti se qualcuno non ? soddisfatto del clima che regna qui dentro, ? libero di andarsene in autonomia, non c'? bisogno di venire a piantare dolosamente grane, se ha gi? deciso che questo non ? il forum che f? per lui.
                    Le polemiche stanno a zero, tutti i forum hanno dei moderatori, ci sono forum dove ? permesso postare di tutti e forum a tolleranza ZERO. Questo FORUM non ? ne uno, n? l'altro,
                    Pensate che su altri forum sparsi per il web, non abbia incontrato dei moderatori idioti che mi infilavano qualsiasi cosa scrivessi??? Pensate che non abbia pensato come voi, che fossero dei falliti senza palle che si sentivano forti solo perch? avevano "i poteri"????
                    Per? senza fare polemica, ho alzato i tacchi e non mi sono pi? loggato, non ho avuto bisogno di farmi bannare per passare da martire della resistenza, per mandarli al diavolo. Semplicemente non li ho pi? CA GA TI!!! oppure in alcuni casi dove il forum x me era strettamente necessario x info tecniche , mi sono semplicemente adeguato a quello che volevano x non farmi pi? rompere le palle con la firma, l'avatar , il linguaggio, i contenuti, le immagini allegate, lo spamm ecc....
                    DDG ? un forum di motociclisti dove si dovrebbe parlare di moto e del mondo che vi ruota intorno cercando di passare del tempo in buona compagnia, tanto come si opera, si opera, qualcuno scontento ci sar? sempre, le polemiche e le lagnanze, lasciamole stare fuori di qui...GRAZIE!
                    Last edited by Rexxx; 08-08-06, 13:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      E cosa determina che possa essere un giusto modo di bannare o meno?
                      Il buonsenso di almeno 2 moderatori ...

(non partirmi ancora in tromba con polemiche pero' !)

Comment

• Font Size
                        Lele, questa comunque ? l'ennesima riprova che uno non pu? partire con buoni propositi e sperare di ottenere qualcosa di buono... ...troverai sempre gente che far? polemica solo per il gusto di farla...
                        Last edited by Teo-HDi; 08-08-06, 13:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Lele, questa comunque ? l'ennesima riprova che uno non pu? partire con buoni propositi e sperare di ottenere qualcosa di buono... ...troverai sempre gente che far? polemica solo per il gusto di farla...

Quoto Teo, purtroppo non si pu? piacere a tutti!!!
                          Grande Teo HDI!!

Comment

• Font Size
                            l'utente lele sar? contattato dal mio avvocato x avermi citato in questo post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Mi spiace Duck se non ti sia piaciuta la mia risposta, ripeto:
                              qui nessuno paga per potersi ergere a parte lesa e pretendere l'impretendibile, d'altra parte nemmeno noi moderatori siamo pagati per SOPPORTARE le idiozie di qualcuno.
                              Il forum ha migliaia di iscritti se qualcuno non ? soddisfatto del clima che regna qui dentro, ? libero di andarsene in autonomia, non c'? bisogno di venire a piantare dolosamente grane, se ha gi? deciso che questo non ? il forum che f? per lui.
                              Le polemiche stanno a zero, tutti i forum hanno dei moderatori, ci sono forum dove ? permesso postare di tutti e forum a tolleranza ZERO. Questo FORUM non ? ne uno, n? l'altro,
                              Pensate che su altri forum sparsi per il web, non abbia incontrato dei moderatori idioti che mi infilavano qualsiasi cosa scrivessi??? Pensate che non abbia pensato come voi, che fossero dei falliti senza palle che si sentivano forti solo perch? avevano "i poteri"???? Per? senza fare polemica, ho alzato i tacchi e non mi sono pi? loggato, non ho avuto bisogno di farmi bannare per passare da martire della resistenza, per mandarli al diavolo. Semplicemente non li ho pi? CA GA TI!!!
                              DDG ? un forum di motociclisti dove si dovrebbe parlare di moto e del mondo che vi ruota intorno cercando di passare del tempo in buona compagnia, tanto come si opera, si opera, qualcuno scontento ci sar? sempre, le polemiche e le lagnanze, lasciamole stare fuori di qui...GRAZIE!
                              Forse hai ragione se dici che a chi nn piace stare qui ? libero di andarsene quando vuole (ovviamente)...il mio pensiero era che forse alcuni commenti un po' forti se presi in considerazione potrebbero far crescere tutti ...senza il bisogno che qulcuno si senta fuori luogo...
                              NN sono mai stato moderatore e credo nn sia facile...siamo tutti persone e ci possono essere momenti in cui sia utenti che mod nn sono ben disposti ad un dialogo....
                              Comunque in bocca al lupo per tutti perch? siamo diventati grandi tutti assieme e tutti assime lo possiamo diventare ancora di pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY
                                ...io non ho problemi a scriverlo qui ...lele e gli altri mod non vanno male ....solo toglierei loro il potere di bannare... ....perche questo potere viene usato troppo spesso.... ...e alle volte senza motivo...

Che paraculo....
                                Che si banna senza motivo cmq lo dici tu Johnny, ma non corrisponde a realt?, altrimenti adesso ti troveresti gi? bannato senza un motivo (anche se un motivo si potrebbe sempre trovare)...

Comment

X
                                Working...