Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LELE-Mod] Ecco l'idea ... mo vediamo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PONCH
    ok Lele....scusa ma nn ho resistito...
    buona idea....aspetto che anche altri si mettano a disposizione come hai fatto tu...dimostrandoti aperto al dialogo e accettando i pensieri altrui sul proprio operato...ripeto operato e non persona....tutti abbiamo i pregi e i difetti e nn possiamo permetterci di giudicare nessuno...
    decisione matura...
    Ok ...

ma non stare ad aspettare gli altri .. .vai tranquillo e di quel che ti senti di dire .. .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Eppure Danae non la pensa cosi .
      Hai dettu tu di parlare direttamente con i diretti interessati per determinate cose giusto? Quindi non predicar bene per razzolar male...sono stati usati i PM...sai come la penso...e non credo che agli altri utenti interessi sapere cosa penso io di te in un topic che si sta dirottando in OT.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Hai dettu tu di parlare direttamente con i diretti interessati per determinate cose giusto? Quindi non predicar bene per razzolar male...sono stati usati i PM...sai come la penso...e non credo che agli altri utenti interessi sapere cosa penso io di te in un topic che si sta dirottando in OT.

Comment

• Font Size
          Oggi ho scoperto che alcuni utenti se ne fregano di esporre direttamente agli interessati le proprie opinioni preferendo andare a sparlare in altri forum .
          Penso che notizia peggiore di questa in ambito informatico non potevano darmi .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Beh Lele, io quel che penso di te non l'ho mai detto, come non l'ho mai detto degli altri... ...non per altro, ma perch? nessuno me l'ha mai chiesto e dato che non sono un lecchino (cosa che mi ? stata peraltro contestata da Stecca e Manta nel mio thread di ieri dei miei 13 mila post) se le cose nessuno me le chiedo non le vado di certo a dire per mettermi in buona luce...

Per mettermi in buona luce mi basta il forum, nel quale in quasi un anno e 13 mila e rotti post mi pare di non aver mai avuto niente da dire con nessuno e mi pare di non aver mai fatto "piazzate" come quelle che si leggono ultimamente...ma veniamo a te Lele... ...visto che hai chiesto, a domanda rispondo... ...e lo faccio qui, pubblicamente, proprio perch? non ho niente da nascondere a nessuno...

Credo che tu sia innanzitutto un'ottima persona (indipendentemente dalle fiammelle) dentro e fuori dal forum, ho avuto modo di conoscerti e di vedere che sei un bravo ragazzo, disponibile, simpatico e di grande compagnia...

A livello di moderazione credo tu sia innanzitutto il pi? spammone dei moderatori... ...e che comunque cerchi sempre di mantenre una linea di idee il pi? dritta possibile, ammonendo sia le persone sconosciute, che quelle con cui sei pi? amico, se necessario...
            Ed ? proprio cos? che un moderatore si deve comportare... ...rispetto agli altri moderatori tu secondo me sei quello che si ? sempre "esposto" di pi?, anche in prima persona, nel placare discussioni e malumori e per cercare di ristabilire un'armonia assoluta qui sul forum...con questo non sto assolutamente dicendo che gli altri moderatori non abbiano fatto il loro dovere, anzi, ma tu ti sei messo pi? "in gioco" secondo me, con le conseguenze ovvie di questa cosa, ovvero avere tanti amici, ma altrettanti "nemici" se cos? si possono chiamere, perch? credo che se qualcuno arrivi a crearsi delle antipatie o dei veri e propri nemici solo avendogli parlato su un forum, beh, che vada a scrivere altrove...

Direi che non ho altro da aggiungere, se non darti una pacca sulla spalla e dirti di proseguire per la tua strada che, secondo me, ? quella giusta...
            Scusa non ti offendere eh, hai detto che alcuni utenti ti hanno chiamato lecchino... bh? rileggendo quello che hai scritto credo tu sia un gran suonatore di violino... ma hai capito perfettamente come v? la vita e magari presto sarai moderatore... auguri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elcabron
              Scusa non ti offendere eh, hai detto che alcuni utenti ti hanno chiamato lecchino... bh? rileggendo quello che hai scritto credo tu sia un gran suonatore di violino... ma hai capito perfettamente come v? la vita e magari presto sarai moderatore... auguri!
              Elcalabron ... bhe se teo e' lecchino allora lo sono tutti !

Pensa che io sono Lecchino perche' ho detto che la 7 di Dave e' una moto eccezionale

ahahah si si lasciano parlare le persone mediocri che si divertono ad affibbiare titoli ... (poi magari i n PVT fanno davvero i Lecchini ! )

Comment

• Font Size
                Idea vostra, condivisibile o meno dal sottoscritto... ...ma come mai quelli che hanno lanciato il sasso, poi (anche in via privata), non hanno avuto la coerenza di ribadirmi il loro concetto dandomi una spiegazione???

Come mai l'hanno buttata sul ridere dicendo che io ho la coda di paglia???

Forse a certa gente d? solo fastidio che io conduco una "vita di forum" serena, senza farmi menate inutili e senza inimicarmi col primo che passa...

Il violino comunque non l'ho mai suonato... ...strimpellavo solo la chitarra da piccolo!!!

Comment

• Font Size
                  Altra piccola precisazione... ...se avessi voluto leccare qualcuno per diventare moderatore avrei dovuti innanzitutto con Dave non trovi???

E poi avrei dovuto fare una "sviolinata" (come la chiami tu) ad ogni moderatore... ...cosa che non ? assolutamente successa...

Ripeto, in questo thread ho detto la mia solo perch? ? stato chiesto da Lele e, ripeto ancora, l'ho fatto alla luce del sole per non essere frainteso da nessuno, ma a quanto pare in tanti leggono quello che pare a loro invece di quello che uno scrive... ...buona giornata!!!

Comment

• Font Size
                    Io cmq avevo chiesto i PM perche' so come poi si evolvono le faccende ...

Dai teo scrivi che sono un prepotente un bastardo idiota che banna tutti a caso e che lokka i thread senza motivo e senza dare spiegazioni in PM all'utente ...
                    Poi facciamo un afoto all'asino volante

Ora basta Otti'
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-06, 06:32.

Comment

• Font Size
                      Io cmq avevo chiesto i PM perche' so come poi si evolvono le faccende ...
                      Per me questione finita Lele...

Dai teo scrivi che sono un prepotente un bastardo idiota che banna tutti a caso e che lokka i thread senza motivo e senza dare spiegazioni in PM all'utente ...
                      Quanto mi dai se lo dico???

Poi facciamo un afoto all'asino volante
                      Azz... ...speriamo vada piano se no viene sfuocata!!!

Ora basta Otti'
                      Quoto...

Comment

• Font Size
                        Elcalabron .. ok il tuo intervento OT .. ma gia' che ci sei segui il Topic ?

Comment

• Font Size
                          lele.....io la mia valutazione te l'ho gi? data a 4occhi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            lele.....io la mia valutazione te l'ho gi? data a 4occhi

Si Grazie Spetty

Comment

• Font Size
                              Pero' ... chi non si prende la briga di partecipare a questi topic e poi si lamenta di DDG ... secondo voi ha diritto di farlo ?

Comment

• Font Size
                                Pero' ... chi non si prende la briga di partecipare a questi topic e poi si lamenta di DDG ... secondo voi ha diritto di farlo ?
                                Sinceramente no...

Per Stecca : si lo so... ...sono un lecchino!!!

Comment

X
                                Working...
                                X