Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LELE-Mod] Ecco l'idea ... mo vediamo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Emilius ... tanto ce l'hai con me e con le moderazioni che non ti vanno a genio .. hai un occasione per sparare a zero e la lasi sfuggire cosi ?
    veramente non ce l'ho con nessuno...men che meno con te.....

ti ho conosciuto e sei anche un tipo tranquillo.....quindi ti sbagli se pensi che

mi stai sulle palle....o cose del genere.....

Solo non mi piace il tuo modo di "Operare" come non mi piace quello di

altri.......punto...

Conosco personalmente molta gente qua dentro, moderatori,

utenti......compresi alcuni bannati....(ponch, Poly, Gi?, tanto per citarne alcuni)

beh....a mio modo di vedere state remando dalle parte sbagliata......

cmq...voi gestite il sito e quindi sono affari vostri.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck
      Forse hai ragione se dici che a chi nn piace stare qui ? libero di andarsene quando vuole (ovviamente)...il mio pensiero era che forse alcuni commenti un po' forti se presi in considerazione potrebbero far crescere tutti ...senza il bisogno che qulcuno si senta fuori luogo...
      NN sono mai stato moderatore e credo nn sia facile...siamo tutti persone e ci possono essere momenti in cui sia utenti che mod nn sono ben disposti ad un dialogo....
      Comunque in bocca al lupo per tutti perch? siamo diventati grandi tutti assieme e tutti assime lo possiamo diventare ancora di pi?

Duck hai scritto delle belle parole, da sportivo, anzi di pi?......
      "DA VERO MOTOCICLISTA"!!!!

Comment

• Font Size
        Comunque in bocca al lupo per tutti perch? siamo diventati grandi tutti assieme e tutti assime lo possiamo diventare ancora di pi?
        GRANDEEEEEEEE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi
          Lele, questa comunque ? l'ennesima riprova che uno non pu? partire con buoni propositi e sperare di ottenere qualcosa di buono... ...troverai sempre gente che far? polemica solo per il gusto di farla...

Questo ragazzo e' un potenziale "moderatore"

Bravo Teo

Comment

• Font Size
            Il buonsenso di almeno 2 moderatori ...

(non partirmi ancora in tromba con polemiche pero' !)

Scusami ma non ci vedo nessuna polemica nello chiederti delle cose...se ora anche formulare domande ? polemizzare allora stiamo messi male eh!

Il buonsenso per? ? soggettivo...e spesso dovrebbe essere obiettivo per essere giusto e leale nei confronti di tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              Duck hai scritto delle belle parole, da sportivo, anzi di pi?......
              "DA VERO MOTOCICLISTA"!!!!
              ...penso che anche chi fa polemica possa avere le mie stesse idee..solo che a volte si USANO SOLO LE PAROLE SBAGLIATE....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae
                Il buonsenso per? ? soggettivo...e spesso dovrebbe essere obiettivo per essere giusto e leale nei confronti di tutti.

E' ovvio che e' soggettivo per quanto ogni mod si sforzi di essere obbiettivo .... siamo esseri umani

Non mi risulta pero' sia mai capitato un ban che non sia stato quantomeno discusso in Mod Forum ... pertanto un filo di obbiettivita' e' sempre assicurato dalla discussione.

L'intento di questo topic , cosi evitiamo che tu "formuli domande" e che io le recepisco come "polemiche", non e' ne ricevere elogi o lodi su me o sul mio modo di moderare ma bensi di cercare di capire se in qualche punto si possono adottare politiche di moderazioni compatibili con le esigenze degli utenti sempre tenendo ferme ovviamente le direttive degli Admin.

Mi aspetto semplicemente punti di vista .

La tua prima frase che definisci non polemica e' stata
                A prescindere che queste cose e trovo abbastanza inutili,perch? non c'? bisogno dell'aiuto nel "dirottarsi bene o male nel forum",se no dovevate inserire prima una guida e poi un regolamento..? banale e inutile
                ... assolutamente no . Siccome sento SPESSISSIMO lamentele sull'operato dei moderatori , con questo tpoi si cerca , o almeno cerco , un punto di incontro .... tutto qui ... smeplicemnte questo.

Comment

• Font Size
                  beh...direi forse che mi trovo in parte nella posizione un p? Forte di Danae, in parte nella mia, che risulta essere la seguente:

moderazione vuol dire anche aver la possibilit? di togliere le "mele marce" (a mio avviso ce ne sono qui dentro a ddg come ovunque...azz magari sono io una di quelle )quindi NO all'eliminaz del ban power cos? come alle ammonizioni e avvertimenti e via dicendo.

Certo ? che per quel poco che ho visto in questi mesi il forum viene per la maggior parte retto da un anello di amicizie ( come in parte ? giusto che sia ) che rendono soggettivo (perlomeno parzialmente) anche il lavoro dei Mod. La regola del SuperPartes non esiste qui come forse non esiste da nessuna parte, e rientra nella sfera Utopica della nostra amica Danae .

Non ho nulla da dire a Lele n? ad a altri mod qui dentro, semplicemente buon lavoro e lascio loro con un Grande in culo alla balena per un impegno non facile che si sono presi , con la speranza che il mio operato come quello di altri qua dentro sia "giudicato" nella maniera + sana e costruttiva possibile, io ho sbagliato in alcune cose, Lele me le ha annotate, io eviter? in futuro di ripetermi.

Magari sbaglier? ancora. spero prima di qualche Ban ci sar?nno ancora i nostri amici (almeno lo spero in futuro) Lele&Mods a farci notare "l'uscita dal seminato".

PS= Scua Lele ma non vedevo troppo l'utilit? di questo thread, lodevole da parte tua un "esame introspettico" ma penso che a seguito di ci? nulla cambier? qui dentro, motivo per cui non ho nulla da dire a niente e a nessuno

BUON LAVORO a TUTTI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Quoto Teo, purtroppo non si pu? piacere a tutti!!!
                    Grande Teo HDI!!
                    Ci si prova a farsi piacere... ...se non ci si riesce proprio, amen...

Questo ragazzo e' un potenziale "moderatore"

Bravo Teo
                    Mi fai arrossire Lele se dici cos?...
                    Last edited by Teo-HDi; 08-08-06, 13:51.

Comment

• Font Size
                      ...penso che anche chi fa polemica possa avere le mie stesse idee..solo che a volte si USANO SOLO LE PAROLE SBAGLIATE....

Probabile, ma poi sui forum non si avverte la presenza e spesso ci si fraintende....
                      Da vivo sarebbe tutto cos? facile....

Comment

• Font Size
                        L'obiettivit? e la lealt? secondo me ci sono.
                        Chiedere un obiettivit? oggettiva mi sembra alquanto utopistica come cosa non credi?

Molte volte noi utenti ci dimentichiamo che dietro ad un moderatore c'? una persona che cerca di svolgere il suo compito al meglio senza trarre nessun guadagno.

Avete [io sono relativamente nuovo] un forum fantastico, vi conoscete tutti [mod compresi], lo staff cmq ? sempre pronto al dialogo [ci son forum che definirli lager ? un complimento] e non capisco perch? bisogna sempre aver qualche cosa da ridire.
                        Siamo sicuri che noi utenti siamo sempre abbastanza obiettivi da pensare almeno una volta "non ? che ho sbagliato io?".

Anche se un mod sbaglia [pu? succedere] c'? modo e modo di dirlo [magari seguendo il regolamento in privato] e con toni tranuilli si pu? risolvere tutto

Ripeto, secondo me, molte roghe si possono evitare se pensiamo che un mod ? una persona come noi e non una macchina bastarda che vuole fotterci in qualche modo.

Pi? che un forum siete cmq un bel gruppo di amici ... godetevi questo spazio di sfogo nel modo migliore

[ps ho quotato te ma era una mia riflessione in generale ]
                        Last edited by Asto Delta; 08-08-06, 14:00.

Comment

• Font Size
                          E' ovvio che e' soggettivo per quanto ogni mod si sforzi di essere obbiettivo .... siamo esseri umani

Non mi risulta pero' sia mai capitato un ban che non sia stato quantomeno discusso in Mod Forum ... pertanto un filo di obbiettivita' e' sempre assicurato dalla discussione.

L'intento di questo topic , cosi evitiamo che tu "formuli domande" e che io le recepisco come "polemiche", non e' ne ricevere elogi o lodi su me o sul mio modo di moderare ma bensi di cercare di capire se in qualche punto si possono adottare politiche di moderazioni compatibili con le esigenze degli utenti sempre tenendo ferme ovviamente le direttive degli Admin.
                          Mi aspetto semplicemente punti di vista .

La tua prima frase che definisci non polemica e' stata ... assolutamente no . Siccome sento SPESSISSIMO lamentele sull'operato dei moderatori , con questo tpoi si cerca , o almeno cerco , un punto di incontro .... tutto qui ... smeplicemnte questo.

Prima di poter dar giudizio ? opportuno avere la certezza di ci? che uno possa pensare o meno del moderatore in questione,almeno sarebbe leale come cosa..quindi se per te far domande ? polemizzare,credo che allora dovresti spiegarCI o spiegarMI qual'? il modo per valutare qualcuno in maniera cos? RILEVANTE e AUTORITARIA conoscendolo solo attraverso un qualche intervento da forum...o qualche PM,dove poi tu rivendichi molto il dualismo di persona ma che forse spesso adotti anche te..e questo ? un mio punto di vista...come vuoi sentirti dir tu

Ci? che ti ho evidenziato la vedo un'immagine molto utopistica,proprio per le ragioni che poi ha sviluppato Marlun,dove la soggettivit? per un giro di amicizie o altro ? molto presente...e spesso non coerente con la realt? dei fatti...indi per cui:ingiusta. Questo ? un mio punto di vista.

Non credo che pensare che un topic simile sia inutile sia una polemica ma solo un PUNTO DI VISTA.

Comment

• Font Size
                            Adesso cambiamo discorso? Parliamo di moto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta
                              Anche se un mod sbaglia [pu? succedere] c'? modo e modo di dirlo [magari seguendo il regolamento in privato] e con toni tranuilli si pu? risolvere tutto

Per questo punto spesso ci sono imcomprensioni perche' alcuni utenti reputano di avere il diritto di postare le proprie idee senza che possano essere "moderate" ... una specie di far west automoderato .

Comment

• Font Size
                                Prima di poter dar giudizio ? opportuno avere la certezza di ci? che uno possa pensare o meno del moderatore in questione,almeno sarebbe leale come cosa..quindi se per te far domande ? polemizzare,credo che allora dovresti spiegarCI o spiegarMI qual'? il modo per valutare qualcuno in maniera cos? RILEVANTE e AUTORITARIA conoscendolo solo attraverso un qualche intervento da forum...o qualche PM,dove poi tu rivendichi molto il dualismo di persona ma che forse spesso adotti anche te..e questo ? un mio punto di vista...come vuoi sentirti dir tu

Ci? che ti ho evidenziato la vedo un'immagine molto utopistica,proprio per le ragioni che poi ha sviluppato Marlun,dove la soggettivit? per un giro di amicizie o altro ? molto presente...e spesso non coerente con la realt? dei fatti...indi per cui:ingiusta. Questo ? un mio punto di vista.

Non credo che pensare che un topic simile sia inutile sia una polemica ma solo un PUNTO DI VISTA.
                                anche il mio per quello

Comment

X
                                Working...
                                X