Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LELE-Mod] Ecco l'idea ... mo vediamo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LELE-Mod] Ecco l'idea ... mo vediamo.

Allora ... cerco di riassumere piu' che posso perche' altrimenti scriverei pagine intere e non serve a nulla .

Dunque ... l'idea che emerge e' che qualche utente sia contento di DDG altri abbiano da dire parecchio sull'operato dei Mod ed in particolare di Dave. A grandi linee noto che molti utenti si sentono in "disagio" e questo me ne dispiace ... pur avendo la certezza di non riuscire a tenere una linea che abbracci le esigenze di tutti io , dal canto mio , avrei piacere di assecondare piu' esigenze possibile compatibilmente con le mie idee ovvio.

L'idea e' quella di chiedere ad ognuno che lo ritenesse opportuno , di inviarmi un PM in cui mi esprime un giudizio sul mio operato in qualita' di Mod (gradito in linea generale ma trattandosi di PM mi limito a me stesso) e le sue indicazioni aa migliorarlo

Mi capita di leggere in pubblico delle opinioni differenti da quelle che vengono poi dette a me in privato e capisco che non sia sempre semplice e carino per tutti esporsi pertanto penso che una cosa del genere possa portare ad un punto di incontro reciproco.
    Sia come utente che come Moderatore ho mille difetti ... ma non penso nesusno mi possa mai negare l'assenza o lo scarso dialogo con ogni utente che si rivolge con educazione , cosi come io cerco di manifestarla.

Resta fermo che nel forum non vogliamo leggere polemiche , o contrarieta' alle idee altrui specie se di moderatori parliamo ... Vorremmo evitare dissidi e continue frecciatine ... Vorremmo che le segnalazioni di eventuali "malfunzionamenti" tra noi venissero effettuate con assiduita' ma con discrezione privata ... insomma su 4 chiacchere e' vero si parla di tutto ... ma limitiamo a quello che possa essere costruttivo al forum e non distruttivo .

Con questa iniziativa mi rimetto in gioco per l'ennesima volta , conscio del fatto che mi aspetto di leggere anche cose sgradevoli ... ma i complimenti servono a mantenere affiatamento mentre le critiche possono servire a migliorare il rapporto tra persone . Gia in passato ho avuto idee piu' o meno strambe ... alcune accettate altre criticate ... piano piano si cresce e sono come sempre ottimista che prima o poi si raggiungera' un equilibrio che tanto stiamo sognando tutti.

Bom ... ho svuotato la cartella PM ... sotto con le critiche
    Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-06, 11:29.

• Font Size
    ...per? Poi Nn Mi Banni???

Comment

• Font Size
      niente da dire , lele ? un buon mod, le uniche critiche verso di lui le ho gi? esposte, e lui lo sa
      lelesupermod che si mette in gioco, strano ma vero

Comment

• Font Size
        secondo me non ha dormito tutta notte per pensare bene a cosa scrivere...

famme pens?...poi ti dir? la mia!!
        Last edited by manta; 08-08-06, 11:39.

Comment

• Font Size
          Lele ma che ora si paga per stare su DDG che se uno non ? soddisfatto, "avendo pagato la quota" si rivolge al servizio clienti?????
          Ci stanno tanti bei forum di moto dove andare a fare polemica e a criticare i moderatori, non serve nemmeno fare tanta strada basta
          digitare

Last edited by Rexxx; 08-08-06, 11:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            niente da dire , lele ? un buon mod, le uniche critiche verso di lui le ho gi? esposte, e lui lo sa
            lelesupermod che si mette in gioco, strano ma vero

Prendete questo Topic esattamente per quello che c'e scritto ... non aggiungiamoci interpretazioni varie ... senno' viene vanificato.

NO DUCK NON BANNO NESSUNO .... SARO' MICA COSI STRONZO DA METTERE LE TRAPPOLE PER TOPI !! CON QUESTI PM MI SI PUO' DIRE ESATTAMENTE TUTTO.

Comment

• Font Size
              Rexx numer one

Comment

• Font Size
                Anche per me Lele come mod ? piu' che ok. Ogni tanto bisognerebbe mettersi nei suoi panni prima di criticarlo.
                Nota negativa, non gli presterei mai la mia moto perche... ho solo quella e mi serve... intera!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash

Resta fermo che nel forum non vogliamo leggere polemiche , o contrarieta' alle idee altrui specie se di moderatori parliamo ... Vorremmo evitare dissidi e continue frecciatine ... Vorremmo che le segnalazioni di eventuali "malfunzionamenti" tra noi venissero effettuate con assiduita' ma con discrezione privata ... insomma su 4 chiacchere e' vero si parla di tutto ... ma limitiamo a quello che possa essere costruttivo al forum e non distruttivo .
                  A prescindere che queste cose e trovo abbastanza inutili,perch? non c'? bisogno dell'aiuto nel "dirottarsi bene o male nel forum",se no dovevate inserire prima una guida e poi un regolamento..? banale e inutile..perch? qui come ogni forum non ? che vi sia la manipolazione delle coscienze...almeno spero!

Tra le norme dettate nel regolamento del forum non vi ? scritto che ? impossibile esprimere le proprie idee,tanto meno devono essere uguali a quelle di un moderatore o amministratore per forza,altrimenti vigerebbe la dittatura.
                  Si rimane nel rispetto e nei limiti della persona,ma questo ? un fattore di buona educazione e non una norma di legge del forum.

Con questa iniziativa mi rimetto in gioco per l'ennesima volta , conscio del fatto che mi aspetto di leggere anche cose sgradevoli ... ma i complimenti servono a mantenere affiatamento mentre le critiche possono servire a migliorare il rapporto tra persone . Gia in passato ho avuto idee piu' o meno strambe ... alcune accettate altre criticate ... piano piano si cresce e sono come sempre ottimista che prima o poi si raggiungera' un equilibrio che tanto stiamo sognando tutti.
                  Utopia..
                  Nella soggettivit? dei casi certe cose poi ci cadono in antipatia e non si tende nemmeno aleggere met? del post dell'altra persona solo per vile orgoglio che in questi casi ? solo sintomo d'ignoranza.

Dunque ... l'idea che emerge e' che qualche utente sia contento di DDG altri abbiano da dire parecchio sull'operato dei Mod ed in particolare di Dave. A grandi linee noto che molti utenti si sentono in "disagio" e questo me ne dispiace ... pur avendo la certezza di non riuscire a tenere una linea che abbracci le esigenze di tutti io , dal canto mio , avrei piacere di assecondare piu' esigenze possibile compatibilmente con le mie idee ovvio.

Le persone interessate se la risolvono da soli se hanno la coerenza di farlo e non gli servono le guardie. Chi si sente colpito o accusato,credo che sia abbastanza adulto da poter scrivere direttamente alla persona interessata,diversamente...se cos? non fosse, mi viene da pensare che qui a qualcuno manchi il proprio cervello per ragione ed agire..lungi da me spiegare che..forse...? meglio prendersi le dovute responsabilit? per ogni azione commessa sul forum di PUBBLICO interesse.

Comment

• Font Size
                    In Privatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      In Privatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo

Non ho scritto cose rivolte direttamente a te,quindi credo che possa anche restare alla visione di tutti poich? mi rivolgo in generale a tutti i MODERATORI e Amministratori,nonch? utenti,perch? il discorso ? pi? di carattere REGOLAMENTARE che ISTITUZIONALE!

Comment

• Font Size
                        HO SCRITTO DI SCRIVERE IN PRIVATO.

FACCIAMO COSI D'ORA IN POI CANCELLO TUTTO COSI SIAMO CONTENTI.
                        No, cos? tu sei contento !
                        E ma cos? facendo non fai altro che rafforzare la tesi di Danae!
                        Ed in ogni caso il suo discorso non fa una piega !
                        Last edited by danon79; 08-08-06, 11:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79
                          No, cos? tu sei contento !
                          E ma cos? facendo non fai altro che rafforzare la tesi di Danae!
                          Ed in ogni caso il suo discorso non fa una piega !

Ok ... allora fate vobis

Questo topic aveva un altro intento ... vabbe' ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            Lele ma che ora si paga per stare su DDG che se uno non ? soddisfatto, "avendo pagato la quota" si rivolge al servizio clienti?????
                            Ci stanno tanti bei forum di moto dove andare a fare polemica e a criticare i moderatori, non serve nemmeno fare tanta strada basta
                            digitare

https://www.altriforumdimotodoveanda...perelepalle.it

PREMESSA...nn voglio far polemica ma solo un osservazione personale

Per? il fatto che nn si paghi nn vuol dire che nn si debba essere attenti alla soddisfazione dell'utente (il post di lele ? un esempio che la soddisfazione ? importante)
                            Gli utenti anche se nn portano direttamente SOLDI, sono per? la fonte vitale del sito.....un sito stupendo ma senza utenti ? inutile.....NN CREDI?
                            Questo per dire che nn mi ? piaciuta molto la tua risposta, nn credo che tutti possano essere soddisfatti del forum, e forse qualcuno nn sar? mai soddisfatto , in nessun forum, per? dire o cos? o fuori nn credo sia costruttivo per nessuno.
                            Il sito ? stupendo e credo che lo sia diventato anche accendando critiche e opinioni altrui....a volte la polemica ? costruttiva a volte ? fine a se stessa, ma ascoltare le varie campane credo sia la via migliore.

ciao DUCK

Comment

• Font Size
                              Stai tranquillo Lele,
                              perch? chi vorr? dirti quello che pensa lo dir?,
                              chi non l'ha mai fatto continuer? a non farlo...
                              (i falsi e ipocriti rimangono tali, fino al momento del bisogno in cui si scoprono sempre)

insomma... qualcosa dovresti tirarne fuori, in un senso o nell'altro.

Devi solo essere abbastanza lungimirante da "capire" ed interpretare le risposte, non per quello che contengono ma dal modo e dalla fonte da cui provengono!!!
                              Last edited by danon79; 08-08-06, 11:55.

Comment

X
                              Working...
                              X