Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LELE-Mod] Ecco l'idea ... mo vediamo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me puoi far quel che vuoi del post e di come lo vuoi orientare,ma secondo me dovresti imparare a leggerti le risposte di tutti anche le meno simpatiche per te,in fondo l'hai detto tu no?
    Non ci vedo nulla di sbagliato.

Comment

• Font Size
      ...io non ho problemi a scriverlo qui ...lele e gli altri mod non vanno male ....solo toglierei loro il potere di bannare... ....perche questo potere viene usato troppo spesso.... ...e alle volte senza motivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Per me puoi far quel che vuoi del post e di come lo vuoi orientare,ma secondo me dovresti imparare a leggerti le risposte di tutti anche le meno simpatiche per te,in fondo l'hai detto tu no?
        Non ci vedo nulla di sbagliato.

mi pare di aver gia' scritto tutto chiaramente nel primo post del topic .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Allora ... cerco di riassumere piu' che posso perche' altrimenti scriverei pagine intere e non serve a nulla .

Dunque ... l'idea che emerge e' che qualche utente sia contento di DDG altri abbiano da dire parecchio sull'operato dei Mod ed in particolare di Dave. A grandi linee noto che molti utenti si sentono in "disagio" e questo me ne dispiace ... pur avendo la certezza di non riuscire a tenere una linea che abbracci le esigenze di tutti io , dal canto mio , avrei piacere di assecondare piu' esigenze possibile compatibilmente con le mie idee ovvio.

L'idea e' quella di chiedere ad ognuno che lo ritenesse opportuno , di inviarmi un PM in cui mi esprime un giudizio sul mio operato in qualita' di Mod (gradito in linea generale ma trattandosi di PM mi limito a me stesso) e le sue indicazioni aa migliorarlo

Mi capita di leggere in pubblico delle opinioni differenti da quelle che vengono poi dette a me in privato e capisco che non sia sempre semplice e carino per tutti esporsi pertanto penso che una cosa del genere possa portare ad un punto di incontro reciproco.
          Sia come utente che come Moderatore ho mille difetti ... ma non penso nesusno mi possa mai negare l'assenza o lo scarso dialogo con ogni utente che si rivolge con educazione , cosi come io cerco di manifestarla.

Resta fermo che nel forum non vogliamo leggere polemiche , o contrarieta' alle idee altrui specie se di moderatori parliamo ... Vorremmo evitare dissidi e continue frecciatine ... Vorremmo che le segnalazioni di eventuali "malfunzionamenti" tra noi venissero effettuate con assiduita' ma con discrezione privata ... insomma su 4 chiacchere e' vero si parla di tutto ... ma limitiamo a quello che possa essere costruttivo al forum e non distruttivo .

Con questa iniziativa mi rimetto in gioco per l'ennesima volta , conscio del fatto che mi aspetto di leggere anche cose sgradevoli ... ma i complimenti servono a mantenere affiatamento mentre le critiche possono servire a migliorare il rapporto tra persone . Gia in passato ho avuto idee piu' o meno strambe ... alcune accettate altre criticate ... piano piano si cresce e sono come sempre ottimista che prima o poi si raggiungera' un equilibrio che tanto stiamo sognando tutti.

Bom ... ho svuotato la cartella PM ... sotto con le critiche

ma bavangulo va

io ti insulto direttamente su msn

Comment

• Font Size
            che thread ridicoli.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              che thread ridicoli.......

perch???????

Comment

• Font Size
                Vedo dai PM che mi arrivano che alcuni utenti hanno recepito il messaggio .

Altri un po meno .. .altri non del tutto .

Emilius ... tanto ce l'hai con me e con le moderazioni che non ti vanno a genio .. hai un occasione per sparare a zero e la lasi sfuggire cosi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Ci stanno tanti bei forum di moto dove andare a fare polemica e a criticare i moderatori, non serve nemmeno fare tanta strada basta
                  digitare

https://www.altriforumdimotodoveanda...perelepalle.it

Forse ti ritieni esente da errori perch? sei moderatore, o se li commetti non vuoi che te li facciano notare

proprio con Lele ho esposto in questi giorni la mia opinione sul suo modo di moderare, ed ? stato disponibile al dialogo come ? giusto che sia

se poi tu non vuoi che nessuno ti dica niente, b? mi sa che sbagli in partenza perch? nessuno ? perfetto, non sono polemiche ma critiche costruttive (sono 2 parole dal significato diverso, se non lo sai puoi informarti)

cmq appoggio l'idea di Lele, perch? ? giusto che gli utenti ed i moderatori debbano venirsi incontro, a tutto vangaggio del forum stesso
                  Last edited by VanHelsing; 08-08-06, 12:17.

Comment

• Font Size
                    Beh Lele, io quel che penso di te non l'ho mai detto, come non l'ho mai detto degli altri... ...non per altro, ma perch? nessuno me l'ha mai chiesto e dato che non sono un lecchino (cosa che mi ? stata peraltro contestata da Stecca e Manta nel mio thread di ieri dei miei 13 mila post) se le cose nessuno me le chiedo non le vado di certo a dire per mettermi in buona luce...

Per mettermi in buona luce mi basta il forum, nel quale in quasi un anno e 13 mila e rotti post mi pare di non aver mai avuto niente da dire con nessuno e mi pare di non aver mai fatto "piazzate" come quelle che si leggono ultimamente...ma veniamo a te Lele... ...visto che hai chiesto, a domanda rispondo... ...e lo faccio qui, pubblicamente, proprio perch? non ho niente da nascondere a nessuno...

Credo che tu sia innanzitutto un'ottima persona (indipendentemente dalle fiammelle) dentro e fuori dal forum, ho avuto modo di conoscerti e di vedere che sei un bravo ragazzo, disponibile, simpatico e di grande compagnia...

A livello di moderazione credo tu sia innanzitutto il pi? spammone dei moderatori... ...e che comunque cerchi sempre di mantenre una linea di idee il pi? dritta possibile, ammonendo sia le persone sconosciute, che quelle con cui sei pi? amico, se necessario...
                    Ed ? proprio cos? che un moderatore si deve comportare... ...rispetto agli altri moderatori tu secondo me sei quello che si ? sempre "esposto" di pi?, anche in prima persona, nel placare discussioni e malumori e per cercare di ristabilire un'armonia assoluta qui sul forum...con questo non sto assolutamente dicendo che gli altri moderatori non abbiano fatto il loro dovere, anzi, ma tu ti sei messo pi? "in gioco" secondo me, con le conseguenze ovvie di questa cosa, ovvero avere tanti amici, ma altrettanti "nemici" se cos? si possono chiamere, perch? credo che se qualcuno arrivi a crearsi delle antipatie o dei veri e propri nemici solo avendogli parlato su un forum, beh, che vada a scrivere altrove...

Direi che non ho altro da aggiungere, se non darti una pacca sulla spalla e dirti di proseguire per la tua strada che, secondo me, ? quella giusta...
                    Last edited by Teo-HDi; 08-08-06, 12:29.

Comment

• Font Size
                      Vedo dai PM che mi arrivano che alcuni utenti hanno recepito il messaggio .

Altri un po meno .. .altri non del tutto .

Qual'? il fattore che determina ci??
                      Last edited by Danae; 08-08-06, 12:18.

Comment

• Font Size
                        Qual'? il fattore che determina ci??
                        Ti ho risposto in PM gia prima ma non riusciamo ad intenrderci

Ma perche' creare a tutti i costi polemica anche qui dentro Manuela ? se vuoi giungere da qualche parte dillo subito chiaramente ...

Comment

• Font Size
                          Ti ho risposto in PM gia prima ma non riusciamo ad intenrderci

Ma perche' creare a tutti i costi polemica anche qui dentro Manuela ? se vuoi giungere da qualche parte dillo subito chiaramente ...

Ti ho risposto anch'io via PM e qui non sto creando nessuna polemica,sto esprimendo il mio punto di vista,nonch? ponendo le domande che ritengo opportune poich? il topic ? tuo e magari se dobbiamo costruire qualcosa per il forum,ritengo giusto capire che vuoi sapere tu.
                          Last edited by Danae; 08-08-06, 12:31.

Comment

• Font Size
                            Ti ho risposto anch'io via PM e qui non sto creando nessuna polemica,sto esprimendo il mio punto di vista,nonch? ponendo le domande che ritengo opportune poich? il topic ? tuo e magari se dobbiamo costruire qualcosa per il forum,ritengo giusto capire che vuoi sapere tu.

Chiedo scusa Danae .. forse ho sbagliato a leggere i tuoi interventi.

Fai conto che concordo in pieno con te .

Comment

• Font Size
                              Magari tutti come te!

Comment

• Font Size
                                Chiedo scusa Danae .. forse ho sbagliato a leggere i tuoi interventi.

Fai conto che concordo in pieno con te .

Ah bene,mi fa piacere

Ora sia meglio che anche gli altri espongano il loro punto di vista visto che il mio lo conosci bene.

Comment

X
                                Working...
                                X