Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 40 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ma te pare? Da DP19 quest'anno metterà AP19..... vediamo chi indovina....
    Abate Polo

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Ahahah Ciammellina te sei troppo forte, veramente.
      Ragà, quoto Ciammella per rispondere a tutti voi che mi chiedete come sto, appena tornato dal drive through per il tampone, mi hanno chiamato, adesso 24/48 ore dice che trovo risultato su fascicolo sanitario
      Niente febbre ma di giorno non l'ho mai avuta.
      Cmq sto meglio dai, tant'è vero che ho pure broccolato un po' la ragazza che doveva farmi il tampone, una biondastra, poi però mi ha infilato il tampone nel naso e mi sono passate tutte le fantasie
      che doloreeee ​​​​​​​
      Bene bene facci sapere il risultato

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post

L'esito quando te lo danno?
        Tra 24/48 ore su fascicolo sanitario elettronico Doc. Tampone fatto alle 16.
        Così mi ha detto la biondastra prima di trapanarmi voluttuosamente il naso
        Last edited by springer; 05-03-21, 18:43.

Comment

• Font Size

Ma te pare? Da DP19 quest'anno metterà AP19..... vediamo chi indovina....
          Il capo sta evolvendo , quindi direi Attivo Passivo

Comment

• Font Size

Il capo sta evolvendo , quindi direi Attivo Passivo
            Muoio hahahha

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post

si vero ahaha
              se penso a quante ne ha combinate mio marito nella vita (anche incidenti seri purtroppo) a partire dai cinquantini ad arrivare ad oggi... ammetto che nelle vesti di mamma di un sedicenne non posso che essere contenta che non sia "malato" come noi di moto perché almeno da quel lato lì mi risparmio un bel pò di capelli bianchi
              Basti tu adesso a fare i numeri in moto da grande pistaiola che sei

​​​​

Ps saresti bella anche coi capellini bianchi vai tranquilla ahhaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

pure io me le meritavo ahahaha
                Direi che questo sia un forum di donne calme, serene, che vanno tutte le sere a fare meditazione... Bene hahahahahahah haha

Vi adoro hahahahahah

Comment

• Font Size

nel senso che eri sboccacciata o maleducata o irrispettosa?
                  No no, per niente sboccata o maleducata , figuriamoci ...
                  mia Mamna Vergine Maria Goretti ,...
                  ero indisponente perché non volevo essere trattata da bambina.., o ragazzina con i limiti, perché sentivo che avevo da spendere già pareri adulti .
                  Non sopportavo le limitazioni , perché si doveva fare così ..,
                  Volevo che mi venisse riconosciuta la fiducia , invece i miei erano severi.

Comment

• Font Size

Ahahah Ciammellina te sei troppo forte, veramente.
                    Ragà, quoto Ciammella per rispondere a tutti voi che mi chiedete come sto, appena tornato dal drive through per il tampone, mi hanno chiamato, adesso 24/48 ore dice che trovo risultato su fascicolo sanitario
                    Niente febbre ma di giorno non l'ho mai avuta.
                    Cmq sto meglio dai, tant'è vero che ho pure broccolato un po' la ragazza che doveva farmi il tampone, una biondastra, poi però mi ha infilato il tampone nel naso e mi sono passate tutte le fantasie
                    che doloreeee
                    Hahahahahahahahah che grande Springer!
                    Ottimo ottimo, hai preso qualcosa per abbassarla o l'hai fatta sfogare un pò? Quanto hai avuto?

Ahiaaaaa... Hai fatto solo al naso o anche alla gola?

A me ha dato un fastidio allucinante... Il naso bruciava tantissimo... Una giornata intera Co sto pizzicore maledetto... Poi sono senZiBBBile io con il naso... 24 ore di starnuti... I muri chiedevano pietà hahahaha

​​​​​​​Quindi ti capisco perfettamente... I can feel u haahH

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Ottimo, Springer, allora può essere un piccolo malanno di stagione.
                      A CIAMMELLA e famiglia : che tutto passi in fretta!!
                      Ahh vi dico, che nell'altopiano di Asiago, ne abbiamo un bel po' di lupi, e quando fanno le scorribande notturne per cibarsi, ne fanno un bel po' di danni, a chi ha gli animali in malga. 😬
                      Tra cinghiali, orsi e lupi e cervi, caprioli, mufloni aquile poiane, ecc, lo zoo è al completo 🤣

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                      SPERIAMO TANTO CHE SIA SOLO UN MALANNO DI Stagione, tengo le dita incrociate per lui perché è una rogna stare a casa per più di due settimane...che balls... Però devo dire che le giornate passano molto in fretta... Visto che stiamo sempre a dormire... Sembriamo due orsi in letargo io e mamma... Il dottore dice che è normale il covid crea stanchezza cronica quindi... Fortuna il sonno che fa passare le giornate insomma ​​​​​

Grazie mille Fede

Azzo solo non si vedono i due leocorni insomma

Comment

• Font Size

Ahahah certo Bri, ma mancò il tempo, non il valore, come dice più o meno il grande Carapintadas
                        eppure mi passerà prima o poi sta cosa che quando vedo una donna piacente mi si accende la luce rossa nel cervello
                        se no finisce che quando sarò vecchio starò ancora a rincorrere le badanti con la carrozzina e la dentiera penzoloni dalla bocca ahah
                        Che bella immagine hahahaha

Oh vedi il lato positivo, saresti un uomo costante così facendo!

Comment

• Font Size

Va che si è sbagliato a scrivere.. è una cosa che finisce per ELLO..... ma sai.. ad una certa...

Comment

• Font Size

Ah mi ero perso questa cosa.. non stai bene o fai tampone per vedere chi te lo fa?

In effetti non deve essere piacevole ... anche se ho esperienza di varie cosa ficcate nel naso e in gola (per operazioni e incidenti) azz..
                            Secondo me tutte e due...

Hahahahahahahahah pensavo per un attimo ficcate per/da altro meglio cosi hahahah

Comment

• Font Size

Ohi capo, come no, mi faccio tamponare per conoscere infermiere no?
                              sono sospetto covid dopo due giorni di febbri serali con intervento di guardia medica che mi ha spedito al drive through a tamponare.
                              vedi di informarti sulla salute del vecchio springer che se vengo a mancare ndo lo trovi un altro sparaminkiate come me?
                              Quanto al tampone ne avevo fatti 3 o 4 per salire in Olanda, conoscevo, ma non è mai piacevole
                              Farti tamponare da chi? Ma soprattutto... DOVE? hahhahahahhaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brigida Di Maio View Post

Va Mito.... fa il bravo , che se lanci il sassolino ...,poi non lamentarti dei doppi sensi 😂...!
                                Fa sempre così e poi si lamenta di noi sto debosciato hahaha

Comment

X
                                Working...