Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sera Nic.
Bene raga voglio aggiornare gli amici sull'evolversi della situazione.
Febbre salita dopo tutta la giornata senza, esattamente come ieri, e adesso segna qualcosa più di 38.
Del tampone che avrebbero dovuto farmi oggi, a detta della guardia medica, manco l'ombra, me non mi ha chiamato nessuno, vediamo domani.
Notizia positiva che mi moje mi ha fatto un bel brodino di poio, oh, trent'anni in Italia e ancora non sa dire pollo, rtacci sua, e soprattutto che mi ha fatto magnare alle 8 e mezza anziché alle solite 11 di sera ahah
Mi vuole troppo bene sta donna, oh yes
Daje springer dillo... Ti fai salire la febbre apposta per farti coccolare dalla mojettina eddai a noi puoi dircelo
Mado ‘ che mi hai fatto ricordare ... !
da ragazzina abbuscavo sempre...
Per i nordici traduco:
Voce del verbo Abbuscare, vuol dire prendere una fracchiata di botte..
Che puntualmente il giorno dopo a scuola dicevo che volevo aiutare mia mamma in cucina e avevo sbattuto su un’anta......
e non ci credeva nessuno !
Nei vostri dialetti come si dice ????
Comment