Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra più una scena di un film comico sai? Hahaha
si vero ahaha
se penso a quante ne ha combinate mio marito nella vita (anche incidenti seri purtroppo) a partire dai cinquantini ad arrivare ad oggi... ammetto che nelle vesti di mamma di un sedicenne non posso che essere contenta che non sia "malato" come noi di moto perché almeno da quel lato lì mi risparmio un bel pò di capelli bianchi
Daje springer dillo... Ti fai salire la febbre apposta per farti coccolare dalla mojettina eddai a noi puoi dircelo
Scherzi a parte dai che passa tutto!
Ahahah Ciammellina te sei troppo forte, veramente.
Ragà, quoto Ciammella per rispondere a tutti voi che mi chiedete come sto, appena tornato dal drive through per il tampone, mi hanno chiamato, adesso 24/48 ore dice che trovo risultato su fascicolo sanitario
Niente febbre ma di giorno non l'ho mai avuta.
Cmq sto meglio dai, tant'è vero che ho pure broccolato un po' la ragazza che doveva farmi il tampone, una biondastra, poi però mi ha infilato il tampone nel naso e mi sono passate tutte le fantasie
che doloreeee
Ragà, quoto Ciammella per rispondere a tutti voi che mi chiedete come sto, appena tornato dal drive through per il tampone, mi hanno chiamato, adesso 24/48 ore dice che trovo risultato su fascicolo sanitario
Cmq sto meglio dai, tant'è vero che ho pure broccolato un po' la ragazza che doveva farmi il tampone, una biondastra, poi però mi ha infilato il tampone nel naso e mi sono passate tutte le fantasie
che doloreeee
che doloreeee
Ahahah certo che avresti dovuto impegnarti molto per distrarre lei è non fare danni a te...
forse è andata meglio così ....😂
che doloreeee
Ottimo, Springer, allora può essere un piccolo malanno di stagione.
A CIAMMELLA e famiglia : che tutto passi in fretta!!
Ahh vi dico, che nell'altopiano di Asiago, ne abbiamo un bel po' di lupi, e quando fanno le scorribande notturne per cibarsi, ne fanno un bel po' di danni, a chi ha gli animali in malga. 😬
Tra cinghiali, orsi e lupi e cervi, caprioli, mufloni aquile poiane, ecc, lo zoo è al completo 🤣
Ahahah certo che avresti dovuto impegnarti molto per distrarre lei è non fare danni a te...
forse è andata meglio così ....😂
Ahahah certo Bri, ma mancò il tempo, non il valore, come dice più o meno il grande Carapintadas
eppure mi passerà prima o poi sta cosa che quando vedo una donna piacente mi si accende la luce rossa nel cervello
se no finisce che quando sarò vecchio starò ancora a rincorrere le badanti con la carrozzina e la dentiera penzoloni dalla bocca ahah
Ottimo, Springer, allora può essere un piccolo malanno di stagione.
A CIAMMELLA e famiglia : che tutto passi in fretta!!
Ahh vi dico, che nell'altopiano di Asiago, ne abbiamo un bel po' di lupi, e quando fanno le scorribande notturne per cibarsi, ne fanno un bel po' di danni, a chi ha gli animali in malga. 😬
Tra cinghiali orsi e lupi e cervi, caprioli, mufloni aquile poiane, ecc, lo zoo è al completo 🤣
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ma veramente? Ma è una cosa bellissima tutti questi animali, al di là dei danni agli allevatori
Abiti in un bel posto Fede
Ahahah certo Bri, ma mancò il tempo, non il valore, come dice più o meno il grande Carapintadas
eppure mi passerà prima o poi sta cosa che quando vedo una donna piacente mi si accende la luce rossa nel cervello
se no finisce che quando sarò vecchio starò ancora a rincorrere le badanti con la carrozzina e la dentiera penzoloni dalla bocca ahah
Uh Gesù, no no ...
bisogna fare qualcosa subito ...
che si accenda la luce nel cervello , è un bene !
Rossa vedi tu ....😂
che doloreeee
Ah mi ero perso questa cosa.. non stai bene o fai tampone per vedere chi te lo fa?
In effetti non deve essere piacevole ... anche se ho esperienza di varie cosa ficcate nel naso e in gola (per operazioni e incidenti) azz..
Comment