Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh, ci credete che ancora non ho capito che colore siamo noi? Governo dice arancio scuro, ma il giornale dice che siamo rossi boh, chemmefrega tanto ho la febbrina tocca stà in casa
Oh, ci credete che ancora non ho capito che colore siamo noi? Governo dice arancio scuro, ma il giornale dice che siamo rossi boh, chemmefrega tanto ho la febbrina tocca stà in casa
Ma a te che importa fatti preparare la zuppetta piuttosto che tra poco è ora di pranzo
Io amavo questo colore ma dopo sto covid non so se la penso più allo stesso modo
Solo una Ferrari comprerei di rosso vestita. In casa mia non c'è un oggetto di questo colore.
Son cose che hanno a che fare a partire dalla metà degli anni '70. Piazza S. Babila e Piazzale Loreto a Milano. Poi la principale Hard Rock e Psicadelia Pinkfloydiana
Buondi gente , e ciao MAX . ( Max , porta pazienza , ma io ci arrivo tardi letto il pm ) ciao a tutti !! Giornata NON solare , un pò cupa , e pure di colore ARANCIO . Però in compenso ieri ho dato 1 milione di baci alle mie nipotine
Buondi gente , e ciao MAX . ( Max , porta pazienza , ma io ci arrivo tardi letto il pm ) ciao a tutti !! Giornata NON solare , un pò cupa , e pure di colore ARANCIO . Però in compenso ieri ho dato 1 milione di baci alle mie nipotine
Ohhh dai vedi una cosa positiva c'è! Come stanno le nipotine?
Comment