Springerone negativone, olè
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 40 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi ha telefonato asl mezz'ora fa e un robot mi ha comunicato il risultato. Mi avevano detto di guardare il fascicolo sanitario e invece mi hanno pure telefonato, che vuoi deppiù
Cmq tra richiesta (fatta in tarda serata,quindi a uffici chiusi) e telefonata sono passate poco più di una cinquantina di ore, non male dai.
Bene, donne, accorrete numerose, con Springer sesso sicuro al 101% now
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostMi ha telefonato asl mezz'ora fa e un robot mi ha comunicato il risultato. Mi avevano detto di guardare il fascicolo sanitario e invece mi hanno pure telefonato, che vuoi deppiù
Cmq tra richiesta (fatta in tarda serata,quindi a uffici chiusi) e telefonata sono passate poco più di una cinquantina di ore, non male dai.
HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH spero tu abbia chiesto il numero di telefono all'infermiera dalla chioma biondaaa
Comment
-
Originally posted by springer View PostMi ha telefonato asl mezz'ora fa e un robot mi ha comunicato il risultato. Mi avevano detto di guardare il fascicolo sanitario e invece mi hanno pure telefonato, che vuoi deppiù
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Addirittura ti hanno chiamato? Azzo ma sei veramente Vip... A me oltre che in ritardo me lo dovevo controllare io sul sito...
HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH spero tu abbia chiesto il numero di telefono all'infermiera dalla chioma biondaaa
Per quello non m'ha cagato proprio ahahah
Comment
X
Comment