Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha telefonato asl mezz'ora fa e un robot mi ha comunicato il risultato. Mi avevano detto di guardare il fascicolo sanitario e invece mi hanno pure telefonato, che vuoi deppiù
Cmq tra richiesta (fatta in tarda serata,quindi a uffici chiusi) e telefonata sono passate poco più di una cinquantina di ore, non male dai.
Bene, donne, accorrete numerose, con Springer sesso sicuro al 101% now
Mi ha telefonato asl mezz'ora fa e un robot mi ha comunicato il risultato. Mi avevano detto di guardare il fascicolo sanitario e invece mi hanno pure telefonato, che vuoi deppiù
Cmq tra richiesta (fatta in tarda serata,quindi a uffici chiusi) e telefonata sono passate poco più di una cinquantina di ore, non male dai.
Addirittura ti hanno chiamato? Azzo ma sei veramente Vip... A me oltre che in ritardo me lo dovevo controllare io sul sito...
HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH spero tu abbia chiesto il numero di telefono all'infermiera dalla chioma biondaaa
Comment