Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota la mejo gomma stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qual'e' l'equivalente di Pirelli Supercorsa SP in Metzeler?

Comment

• Font Size
      Originally posted by petrus View Post
      Qual'e' l'equivalente di Pirelli Supercorsa SP in Metzeler?
      Racetec Interact K3

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon-x View Post
        Personalmente penso che le 211 gpracer possano essere il miglior compromesso prestazioni/durata assoluto.... Durano tanto e non ti mollano mai. Dall'inizio alla fine m m e stai a posto per la stagione... E se proprio vuoi esagerare luglio e agosto m s (s al post) io le rr le ho sempre odiate...le meno dunlop mai usate (come tutta la serie 209) anzi nella mia memoriA passo dalle 208 Gp alle 211 (ho usato anche una stagione di 211 gp su strada col 600 ma ho rischiato la vita ad ogni uscita da tanto esageravo)
        Hai poca esperienza di gomme, se no sapresti che con un p? di fresco e le Gp Racer vai in terra, si strappano da paura, per non parlare del feeling.

Poi la S in estate? Avrai grip ma dura 10 minuti quella gomma!

Su strada ci vogliono gomme stradali performanti, e qualche mezza mescola solo nei mesi pi? caldi.

Comment

• Font Size
          Ultrone, che mi sai dire dell'anteriore GP Racer?
          Un medio da usare in strada, ad esempio, come ti sembra?

Dico solo anteriore perch? dietro continuerei a mettere lo SportSmart, che oltre ad andare benissimerrimo ? disponibile in /50...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post

Dico solo anteriore perch? dietro continuerei a mettere lo SportSmart, che oltre ad andare benissimerrimo ? disponibile in /50...
            La gomma migliore in assoluto che ho mai provato su strada all'anteriore ? senza ombra di dubbio la 209 GP (con il suo successore 211 GP) sottolineo GP e non GP Racer. La differenza la senti per davvero, ma vale sempre il solito discorso delle temperature. Sono gomme che vanno bene dai 20? in su.

Comment

• Font Size
              Ok, grazie, ma una GP da usare in strada non la monter?

Quindi hai mai provato le 211 GPRacer, per sapere se in davanti ? adeguato alla strada?

Comment

• Font Size

perch? montare un gp racer che v? portato e tenuto sempre in temperatura??? l'anteriore SS ? una gomma veramente eccellente ripeto non super agile come il QRR ma in quanto ad appoggio e grip, ? veramente eccellente

Comment

• Font Size
                  Li conosco bene, tranquillo... ne ho fatti fuori diversi treni ormai. E l'ho anche rimontato stamattina.

Comment

• Font Size
                    Li conosco bene, tranquillo... ne ho fatti fuori diversi treni ormai. E l'ho anche rimontato stamattina.
                    io devo solo vedere quanta strada riesco a fare..... per tutto il resto nessun dubbio che saranno le mie gomme per un bel p?!!

Comment

• Font Size

Scusa, non avevo visto che chidevi della Racer. Ottima, la differenza con la GP si sente anche in strada, per? anche pr quella vale il solito discorso delle temperature Over 22-23?.

Comment

• Font Size
                        Cmq compro un treno di Sportsmart, e se non vanno bene... che il Diavolo vi porti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Cmq compro un treno di Sportsmart, e se non vanno bene... che il Diavolo vi porti!
                          soldi ben spesi!! vai di ultragomme con l'anteriore vai tranquillo 2,2-3 il post ? un pelo pi? "complicato" ma quando hai trovato la pressione giusta........grip a badilate!!!! guarda io ho provato a 2.2 e non teneva un c@zzo.........sceso a 1.9 ho visto la luce!!!!!!!!! altri stanno pi? s? con la pressione del post e si trovano benone, devi "lavorarci", quindi.........buon acquisto e buon divertimento!!!!! aspettiamo ovviamente un report

Comment

• Font Size
                            a quanto si trovano gli ss? e dove li prendete?

Comment

• Font Size
                              montate a milano da flli moro con il contributo dunlop di 30 eurini prezzo finale 265 montate.

Comment

• Font Size
                                Nessuno ha ancora provato le Continental Sportattack 2?
                                Gi? le precedenti Sportattack se la giocavano con M5, SS, BT016pro e affini, queste nuove sembrano davvero fantastiche da quello che leggo in giro. Le mie M5 sono ancora a met? vita, altrimenti le proverei subito.

Comment

X
                                Working...
                                X