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    #16
    Le care vecchie rennsport...che oggi sono k, sincere affidabili e con durata ottima....

    Inviato co sta fava fiammeggiante!!

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      su moto sportive per me la gomma stradale migliore ? quella che permette di avere INSIEME riscaldamento/grip/agilit?/rendimento di durata con la somma dei fattori + elevata. io non metto la bont? di una gomma in situazioni di umido,bagnato,freddo perch? per me una moto sportiva in quelle situazioni l'ha da star ferma ma nell'eventualit? c ? anche da tenere conto di queste situazioni e dopo le gerarchie cambiano.....


      cmq nell' utilizzo all year io reputo le diablo rosso corsa e le michelin power ONE stradali le migliori ...appena uno sputo sotto le SS dunlop.

      nell'utilizzo prettamente estivo io reputo le racetec int.k3 , le diablo supercorsa sp e le 211gpracer Endurance le migliori poi va solo a gusti personali ma le gomme si equivalgono

      l
      Mah... io all'incirca la penso come te, salvo il fatto che della durata non mi interessa un czz, perch? per primo voglio SICUREZZA.
      Se cerco la durata mi prendo delle gomme tedesche invernali e ci vado a vedere il sole di mezzanotte al Circolo Polare, ma non vado a fare pieghe con una R1 da Superbike!

      In estate (over 25?) va bene mettere le gomme in mescola, magari quelle che si riciclano dalla pistata che ogni tanto si fa, ma per adesso preferisco gomme che scaldano in fretta e non mi tradiscono se passo sopra una macchia di umido.

      Circa le Michelin Power ONE non me ne hanno parlato bene, mentre invece il mio amico va molto bene con le Power Pure.

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        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ma in ultramotomondiale?
        Originally posted by Therix View Post
        Ultr? ma perch? qu?... c'hai preso casa??

        comunque io ho provato pirelli, metz e bridgestone...

        come prestazione pura devo dire metzler, ma nel complesso per me la migliore ? la bridgestone BT016 pro...

        esco dal garage e posso dare il gas subito... prima sull'R1 avevo le BT03 in mescola e non potevo nemmeno pensare di piegare seriemente e dare il gas come si deve se non le avevo scaldate bene...

        ora mi rimane solo il dubbio di provare le nuove S20 che sono l'evoluzione delle BT16
        Chiedo scusa ragazzi! Ieri avevo un post aperto in TEcnica & C e uno in Ultramotomondiale e ho fatto confusione, cmq ora ? nella sezione giusta.

        Scusatemi di nuovo...

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          #19
          Originally posted by key87 View Post
          io ho amato pi? di tutte (fra le stradali) le qualifier rr e le dunlop d208 rr.
          Al momento non ci sono pi? (se non delle rimanenze) e quando ho preso la moto nuova ci ho trovato su le Pirelli Diablo Rosso II.
          Non sono per niente tranquillo ad uscire con queste gomme anche se qualcuno mi ha rassicurato.
          Con il rischio di uscire off topic chiedo se qualcuno le conosce bene! Io guido per strada per lo pi? e mi piace divertirmi sui passi consumando le saponette.
          Le Rosso II mi mandano a fare in culo o posso starci sereno?

          Hai i miei stessi gusti!

          Le Diablo Rosso sono gomme di categoria inferiore a quelle amate, cio?, sono pi? da stradisti "normali" che cercano anche percorrenza in Km pi? che grip ai massimi angoli di piega. Naturalmente io parlo di gomme quasi-pista.

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            #20
            A proposito, chi mi fa un bell'elenco di tutte le gomme stradali-pistesche che ci sono in commercio, anche non recenti, che apro un sondaggio, che cos? capiamo al volo quale ? la pi? votata.

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              #21
              Originally posted by Ultrone View Post
              Hai i miei stessi gusti!

              Le Diablo Rosso sono gomme di categoria inferiore a quelle amate, cio?, sono pi? da stradisti "normali" che cercano anche percorrenza in Km pi? che grip ai massimi angoli di piega. Naturalmente io parlo di gomme quasi-pista.


              Ma allora perch? non Monti le sportsmart??
              Anche io adoravo i qrr ma gli ss sono anche meglio!
              Tra l'altro con pi? di 4000km su sono andato a farci mezza a adria nella piena afa estiva! Facendo un dignitoso 25 :-)

              Poi come fate a dire che le one sono migliori proprio non capisco! Mi facevano i riccioli sui passi e in 2500km erano alla frutta! Ma la cosa peggiore ? che in quei pochi km la gomma posteriore spesso se ne andava per i fatti suoi!

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                #22
                Originally posted by max750s View Post
                Ma allora perch? non Monti le sportsmart??
                Anche io adoravo i qrr ma gli ss sono anche meglio!
                Tra l'altro con pi? di 4000km su sono andato a farci mezza a adria nella piena afa estiva! Facendo un dignitoso 25 :-)

                Poi come fate a dire che le one sono migliori proprio non capisco! Mi facevano i riccioli sui passi e in 2500km erano alla frutta! Ma la cosa peggiore ? che in quei pochi km la gomma posteriore spesso se ne andava per i fatti suoi!
                Delle SPortSmart ne ho sentito di tutti i colori, il che mi ha reso un p? dubbioso.

                Per le One anchio ho sentito feedback negativi.

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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Delle SPortSmart ne ho sentito di tutti i colori, il che mi ha reso un p? dubbioso.

                  Per le One anchio ho sentito feedback negativi.
                  Ultrons, vai di dunlop sportsmart. Come te prima montavo le Qrr e le trovavo ottime ma, come ti hanno gia' detto, queste sono anche meglio.

                  L'unica cosa a cui devi prestare attenzione e' il setting delle sospensioni (io ho ohlins completa davanti NIX30 e ttx dietro) e la pressione delle gomme. Solitamente io giro con 1,9 dietro e 2,3 davanti a freddo.

                  ti rideranno anche le orecchie

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                    #24
                    Sportsmart tutta la vita!
                    Ottimo compromesso tenuta, comportamento e durata... che per una gomma stradale non fa mai male!!

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                      #25
                      Io ho montato le sportsmart prima di pasqua; ci ho fatto il primo giretto serio solo ieri con passeggera quindi a spasso (e meglio cos? che ho levato la cera con calma).

                      Poi tornando a casa da solo ho provato a tiracchiare un p?.... per me ottime !!!!

                      R1 2005 con ohlins post, forcella rifatta andreani, pressioni 2,4 ant / 2,3 post fatte a freddo quando le ho montate.
                      Devo solo avere l'occasione di misurare bene a caldo a quanto arrivano ma col meteo di ieri non era ancora il momento.

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                        #26
                        Poi se ci devi fare un turno in pista basta mettere il posteriore 1,6 a caldo e ti puoi togliere delle soddisfazioni!

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                          #27
                          Azz... mi avete quasi convinto!

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                            #28
                            Ah non te n? pentirai! Gomme n? ho provate tante..

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                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              2.3 davanti e dietro e sta TRANQUILLO ovvio son gomme full street e non le track quando arriver? il caldone magari non avrai le sensazioni delle altre ,ma vai e diverti son delle eccellenti gomme saresti uno sciocco a sostituirle senza averle finite o almeno consumate molto
                              Bosco N.1... a parte tutto, ? sempre un enorme piacere parlare con te caro.
                              Per quanto riguarda la pressione, diciamo che 2.3 al posteriore l'ho sempre messa, ma all'anteriore non ho mai superato i 2.1.
                              Sbaglio io? Io diciamo che sono un pivellino ma le mie belle pieghe ginocchio a terra le faccio anche per andare a fare colazione

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                                #30
                                anche io mettero' sportsmart, ora ho michelin power one ma 1200 km e sono finite, mortacci loro

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