Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota la mejo gomma stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Greyfox View Post
    Nessuno ha ancora provato le Continental Sportattack 2?
    Gi? le precedenti Sportattack se la giocavano con M5, SS, BT016pro e affini, queste nuove sembrano davvero fantastiche da quello che leggo in giro. Le mie M5 sono ancora a met? vita, altrimenti le proverei subito.
    appunto , provale te poi ci fai sapere...

Comment

• Font Size
      Eh se dovete aspettare me mi sa che ci vuole un bel po'... Poi con la bimba che nasce tra 3 mesi, aivoglia!
      Cmq sto seguendo una discussione su un altro forum e ne sono tutti entusiasti.

Comment

• Font Size
        pirelli e dunlop

Concordo pienamente su quello che dice BoscoRR citando pirelli e michelin ,io ora monto le rosso2 e in strada sono piu che buone , si scaldan subito e hanno un ottimo grip..ovviamente le CORSA saran migliori ma devo fare un elogio alla SPORTSMART che montata da un amico sul cbr1000 hanno avuto un gran grip e molta durata..con qualke discesa anche in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          a quanto si trovano gli ss? e dove li prendete?
          dal mio gommista di fiducia in provincia di bologna si riescono ancora ad avere a 240? montate (120/70 - 180/55)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Ok, grazie, ma una GP da usare in strada non la monter?

Quindi hai mai provato le 211 GPRacer, per sapere se in davanti ? adeguato alla strada?
            io ne ho montato un treno l'anno scorso a luglio-agosto (M - M) ed ineffetti l'anteriore ? una cosa favolosa a mio avviso, un bel salto in avanti rispetto a quello della sportsmart

Comment

X
            Working...