Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota la mejo gomma stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vota la mejo gomma stradale

Gente ? un p? che non s? pi? quali sono le migliori gomme stradali. Prima le usavo un po tutte e le conoscevo bene, m? sono rimasto fossilizzato alle Bridgeston BT016 Pro, ed al mio vecchio amore le Qualifier RR, che ora non esistono pi?...

Per gli stradisti potenti che le gomme le sfruttano per davvero: quali sono le gomme bone per un tarellare violento e non portare al pascolo la moto?

NON mettete gomme racing da pista, nemmeno le 211, perch? di quelle s? gi?.

• Font Size
    Che ne pensi delle Rennsport K ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Che ne pensi delle Rennsport K ?
      Conosco le Rensport non K, e le usavo nel 2004... Non credo siano tra le Top

Comment

• Font Size
        Secondo me le Metzeller interact e Pirelli supercorsa SP sono al momento le migliori come gomme stradali per chi il gas ce lo da.
        La differenza tra le due secondo me ? pi? nel profilo della gomma, una pi? progressiva e rotonda, l'altra pi? veolce (meno di dunlo comunque)! Per entrambe gran grip

Comment

• Font Size
          Io dico Dunlop GP-racer d 211, quelle omologate per intenderci, non le GP.
          io le ho trovate discrete in pista e ottime su strada!

Comment

• Font Size
            su moto sportive per me la gomma stradale migliore ? quella che permette di avere INSIEME riscaldamento/grip/agilit?/rendimento di durata con la somma dei fattori + elevata. io non metto la bont? di una gomma in situazioni di umido,bagnato,freddo perch? per me una moto sportiva in quelle situazioni l'ha da star ferma ma nell'eventualit? c ? anche da tenere conto di queste situazioni e dopo le gerarchie cambiano.....

cmq nell' utilizzo all year io reputo le diablo rosso corsa e le michelin power ONE stradali le migliori ...appena uno sputo sotto le SS dunlop.

nell'utilizzo prettamente estivo io reputo le racetec int.k3 , le diablo supercorsa sp e le 211gpracer Endurance le migliori poi va solo a gusti personali ma le gomme si equivalgono

l

Comment

• Font Size
              io consiglio sicuramente le racetec k3 sia le vecchie che le nuove.

le ho appena montate dopo le 016 e un treno di power one mescola stradale e le ho trovate subito meglio.

la prima sensazione e' stata di un maggior assorbimento delle sconnessioni dell'asfalto con la moto che perde forse un po' di reattivita',ma risulta decisamente piu' stabile.

le power one durano decisamente poco,si arricciola anche su strada con una 600 ,percio' fatti due conti perche' a prezzo pieno non le regalano.

Comment

• Font Size
                ma in ultramotomondiale?

Comment

• Font Size
                  ovviamente sportsmart! performance delle qrr ma con il doppio della durata!

Comment

• Font Size
                    Ultr? ma perch? qu?... c'hai preso casa??

comunque io ho provato pirelli, metz e bridgestone...

come prestazione pura devo dire metzler, ma nel complesso per me la migliore ? la bridgestone BT016 pro...

esco dal garage e posso dare il gas subito... prima sull'R1 avevo le BT03 in mescola e non potevo nemmeno pensare di piegare seriemente e dare il gas come si deve se non le avevo scaldate bene...

ora mi rimane solo il dubbio di provare le nuove S20 che sono l'evoluzione delle BT16

Comment

• Font Size
                      rimango dell'idea che il metzelre M5 interact sia tra i migliori se non il migliore.ovviamente usato col k8 e dato dentro sempre col gas.
                      poi che la gente ? fissata che la spalla alla fine deve essere slick...me sembrano proprio vere e proprie fisse.
                      sfido altra gomma a dare quella ottima solidit? di appoggio in pieghe sostenute.
                      si scaldano con 2 curve.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        rimango dell'idea che il metzelre M5 interact sia tra i migliori se non il migliore.ovviamente usato col k8 e dato dentro sempre col gas.
                        poi che la gente ? fissata che la spalla alla fine deve essere slick...me sembrano proprio vere e proprie fisse.
                        sfido altra gomma a dare quella ottima solidit? di appoggio in pieghe sostenute.
                        si scaldano con 2 curve.
                        Fra queste quali hai provato?
                        sportsmart , Qualifier II , DIABLO rosso corsa , DIABLO supercorsa SP , K3 , K3 interact , rennsport K, D 211 GPRACER , dragonnsupercorsa pro.

Comment

• Font Size
                          io ho amato pi? di tutte (fra le stradali) le qualifier rr e le dunlop d208 rr.
                          Al momento non ci sono pi? (se non delle rimanenze) e quando ho preso la moto nuova ci ho trovato su le Pirelli Diablo Rosso II.
                          Non sono per niente tranquillo ad uscire con queste gomme anche se qualcuno mi ha rassicurato.
                          Con il rischio di uscire off topic chiedo se qualcuno le conosce bene! Io guido per strada per lo pi? e mi piace divertirmi sui passi consumando le saponette.
                          Le Rosso II mi mandano a fare in culo o posso starci sereno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            io ho amato pi? di tutte (fra le stradali) le qualifier rr e le dunlop d208 rr.
                            Al momento non ci sono pi? (se non delle rimanenze) e quando ho preso la moto nuova ci ho trovato su le Pirelli Diablo Rosso II.
                            Non sono per niente tranquillo ad uscire con queste gomme anche se qualcuno mi ha rassicurato.
                            Con il rischio di uscire off topic chiedo se qualcuno le conosce bene! Io guido per strada per lo pi? e mi piace divertirmi sui passi consumando le saponette.
                            Le Rosso II mi mandano a fare in culo o posso starci sereno?
                            2.3 davanti e dietro e sta TRANQUILLO ovvio son gomme full street e non le track quando arriver? il caldone magari non avrai le sensazioni delle altre ,ma vai e diverti son delle eccellenti gomme saresti uno sciocco a sostituirle senza averle finite o almeno consumate molto
                            Last edited by bosco_RR; 22-04-12, 12:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              Ultr? ma perch? qu?... c'hai preso casa??

comunque io ho provato pirelli, metz e bridgestone...

come prestazione pura devo dire metzler, ma nel complesso per me la migliore ? la bridgestone BT016 pro...

esco dal garage e posso dare il gas subito... prima sull'R1 avevo le BT03 in mescola e non potevo nemmeno pensare di piegare seriemente e dare il gas come si deve se non le avevo scaldate bene...

ora mi rimane solo il dubbio di provare le nuove S20 che sono l'evoluzione delle BT16
                              B su strada non mi son mai piaciute...

Con le Interact non so per quale motivo non sento bene l'anteriore invece lo sento benissimo con le Pirelli SC

le soddisfazioni migliori per? me le son tolte con le D211 2009 (2010 assolutamente no)

Al momento uso SC2 e mi trovo benissimo..

Ho provato una volta le Michelin e devo dire che....fanno schifo....

Comment

X
                              Working...
                              X