Io aspetterei la versione di kronos.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scandalo a san martino
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Sono un po' lento di comprendonia..
Kronos ha preso una testata dall'organizzazione "nn solo dritto" per avergli detto qualcosa riguardo gli sbandieratori???? Cazzzzz e io che con Gully ero andato a musiduro dal proprietario x dirgli della corrente allora ho rischiato la vita ??
Comment
-
Io spero soltanto due cose:
- che KRONOS si riprenda in fretta, e glielo auguro con tutto il cuore
- che quella persona venga allontanata e che KRONOS prenda le dovute azioni legali nei suoi confronti per l'accaduto. Fagliela pagare tutta!!!
P.S. Non contraddirlo??? non si sa mai chi ci si ritrova davanti... prima o poi "quello del formaggio" arriva
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostSono un po' lento di comprendonia..
Kronos ha preso una testata dall'organizzazione "nn solo dritto" per avergli detto qualcosa riguardo gli sbandieratori???? Cazzzzz e io che con Gully ero andato a musiduro dal proprietario x dirgli della corrente allora ho rischiato la vita ??
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostSono un po' lento di comprendonia..
Comment
-
Originally posted by pelison View PostIo spero soltanto due cose:
- che KRONOS si riprenda in fretta, e glielo auguro con tutto il cuore
- che quella persona venga allontanata e che KRONOS prenda le dovute azioni legali nei suoi confronti per l'accaduto. Fagliela pagare tutta!!!
P.S. Non contraddirlo??? non si sa mai chi ci si ritrova davanti... prima o poi "quello del formaggio" arriva
per? mi pare giusto capire come si ? arrivati a tanto, perch? ancora non ? chiaro
Comment
-
[QUOTE=Pinzo™;9027323]vorrei ben vedere che non lo faccia, ci mancherebbe...!!!
x chiarire un po x questi buttafuori
Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale addetto a sbandierare insomma in 2 parole i commissari
Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche ,etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lavorare dentro in postazione ma quello che a dato la testata e il capo di questa agenzia chiaro ?? Fino qui ....che dopo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se non a la competenza x farlo
Comment
-
Siamo alla follia . l'anno non c'erano problemi a parte quelli di giovent? . Alla resa dei conti siamo a : sassi da 15 kg nella via di fuga , in fosso da 1,5 m , testata a krono, 80 moto in pista , corrente che salta ,recuperi moto da un 'ora , ristorante peggio dello scorso anno con porzioni da fame , gommista stra caro per? la nota positiva ? che non si ? ancora ammazzato nessuno.
Comment
-
Originally posted by JMMY View Post...JUST FOR INFO.....per fare il "buttafuori" (oggi A.S.C.= Addetto Servizi Controllo) oggi si deve essere schedati alla prefettura, aver fatto un corso con relativo esame e patentino e il tutto supervisionato dalle forze dell'ordine (a cui si ? equiparati durante lo svolgimento del servizio)....quindi questa persona ? riconoscibile, perseguibile e non pu? comportarsi fuori dalle righe...pena la preclusione a questo tipo di servizi (come A.S.C.) con ritiro del patentino ed eventuali risvolti penali.....
A meno che in quella situazione non usino persone non qualificate, senza i requisiti...allora rischia anche l'organizzatore....
QUINDI TI CONSIGLIO DI PROCEDERE CON UNA DENUNCIA NEI CONFRONTI DELLA STRUTTURA CHE DEVE ANCHE DARE LE GENERALITA DEI PERSONAGGI CHE FA LAVORARE.
Comment
-
Originally posted by impulse View Postx chiarire un po x questi buttafuori
Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale adetto a sbandierare in som2 parole i commissari
Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lav dentro in postazione ma quello che a detto la testata e il capo di questa aggenzia chiaro ?? Fino qui ....che doppo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se nn a la competenza x farlo
Da come scrivi pare che tu abbia visto tutto, cosa ? accaduto di preciso? E perch??
Comment
-
Boh ragazzi...io aspetterei la versione del diretto interessato! I contorni della vicenda sembrano un po' fumosi...
Marzio ? il ragazzo che di solito fa il briefing e a volte gira (bene) con una Ninja con gli adesivi del mondiale SS?
No perch?, fosse lui, mi ? sembrata una persona molto tranquilla e disponibile...
Comment
X
Comment