Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io aspetterei la versione di kronos.

Comment

• Font Size
      Sono un po' lento di comprendonia..
      Kronos ha preso una testata dall'organizzazione "nn solo dritto" per avergli detto qualcosa riguardo gli sbandieratori???? Cazzzzz e io che con Gully ero andato a musiduro dal proprietario x dirgli della corrente allora ho rischiato la vita ??

Comment

• Font Size
        Io spero soltanto due cose:

- che KRONOS si riprenda in fretta, e glielo auguro con tutto il cuore
        - che quella persona venga allontanata e che KRONOS prenda le dovute azioni legali nei suoi confronti per l'accaduto. Fagliela pagare tutta!!!

P.S. Non contraddirlo??? non si sa mai chi ci si ritrova davanti... prima o poi "quello del formaggio" arriva

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          Kronos ha preso una testata dall'organizzazione "nn solo dritto" per avergli detto qualcosa riguardo gli sbandieratori???? Cazzzzz e io che con Gully ero andato a musiduro dal proprietario x dirgli della corrente allora ho rischiato la vita ??
          Non centra non solo dritto,quest anno loro non ci sono pi?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            L'ASD nonsolodritto non esiste piu

Comment

• Font Size
              I primi caldi ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Io spero soltanto due cose:

- che KRONOS si riprenda in fretta, e glielo auguro con tutto il cuore
                - che quella persona venga allontanata e che KRONOS prenda le dovute azioni legali nei suoi confronti per l'accaduto. Fagliela pagare tutta!!!

P.S. Non contraddirlo??? non si sa mai chi ci si ritrova davanti... prima o poi "quello del formaggio" arriva
                vorrei ben vedere che non lo faccia, ci mancherebbe...!!!

per? mi pare giusto capire come si ? arrivati a tanto, perch? ancora non ? chiaro

Comment

• Font Size
                  Se ho capito bene la testata l'ha presa dal sig. Marzio che ? il proprietario del circuito
                  Comunque aspettiamo prima di dare giudizi affrettati

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Pinzo™;9027323]vorrei ben vedere che non lo faccia, ci mancherebbe...!!!
                    x chiarire un po x questi buttafuori
                    Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale addetto a sbandierare insomma in 2 parole i commissari
                    Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche ,etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lavorare dentro in postazione ma quello che a dato la testata e il capo di questa agenzia chiaro ?? Fino qui ....che dopo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se non a la competenza x farlo
                    Last edited by impulse; 13-06-13, 12:22. Reason: ortografia

Comment

• Font Size
                      Siamo alla follia . l'anno non c'erano problemi a parte quelli di giovent? . Alla resa dei conti siamo a : sassi da 15 kg nella via di fuga , in fosso da 1,5 m , testata a krono, 80 moto in pista , corrente che salta ,recuperi moto da un 'ora , ristorante peggio dello scorso anno con porzioni da fame , gommista stra caro per? la nota positiva ? che non si ? ancora ammazzato nessuno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JMMY View Post
                        ...JUST FOR INFO.....per fare il "buttafuori" (oggi A.S.C.= Addetto Servizi Controllo) oggi si deve essere schedati alla prefettura, aver fatto un corso con relativo esame e patentino e il tutto supervisionato dalle forze dell'ordine (a cui si ? equiparati durante lo svolgimento del servizio)....quindi questa persona ? riconoscibile, perseguibile e non pu? comportarsi fuori dalle righe...pena la preclusione a questo tipo di servizi (come A.S.C.) con ritiro del patentino ed eventuali risvolti penali.....
                        A meno che in quella situazione non usino persone non qualificate, senza i requisiti...allora rischia anche l'organizzatore....
                        QUINDI TI CONSIGLIO DI PROCEDERE CON UNA DENUNCIA NEI CONFRONTI DELLA STRUTTURA CHE DEVE ANCHE DARE LE GENERALITA DEI PERSONAGGI CHE FA LAVORARE.
                        Equiparati alle forze dell'ordine assolutamente no. Solo incaricati di un pubblico servizio, come l'autista di un bus o quelli agli sportelli delle Poste.

Comment

• Font Size
                          vabb? ma io dico.......possibile che agli amici di kronos non sia scappata una criccata a questo signore???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by impulse View Post
                            x chiarire un po x questi buttafuori
                            Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale adetto a sbandierare in som2 parole i commissari
                            Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lav dentro in postazione ma quello che a detto la testata e il capo di questa aggenzia chiaro ?? Fino qui ....che doppo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se nn a la competenza x farlo
                            Quindi chi lo ha colpito ? il responsabile dell'agenzia nonch? respinsabile in pista?
                            Da come scrivi pare che tu abbia visto tutto, cosa ? accaduto di preciso? E perch??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              vabb? ma io dico.......possibile che agli amici di kronos non sia scappata una criccata a questo signore???
                              Se capitava a te io ti avrei di certo difeso e non solo

Comment

• Font Size
                                Boh ragazzi...io aspetterei la versione del diretto interessato! I contorni della vicenda sembrano un po' fumosi...
                                Marzio ? il ragazzo che di solito fa il briefing e a volte gira (bene) con una Ninja con gli adesivi del mondiale SS?
                                No perch?, fosse lui, mi ? sembrata una persona molto tranquilla e disponibile...

Comment

X
                                Working...
                                X