Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra due settimane ci vado.
    Verifico di persona, i sentito dire non mi piacciono visto che io ci sono stato e non ho mai trovato niente di anomalo, ma sicuramente "piloti" un p? esaltati si.....

Sarebbe bello sentire tutte e due le parti in causa....

Ps: ? un p? strano, ma ho una considerazione da fare e chiedo scusa in anticipo ....

Prima che nascesse San Martino, se ne sentivano di tutti i colori su Adria, poi lo stesso arrivata Franciacorta dopo poco su Franciacorta, ora su San Martino... NOn ? che chi ha perso importanti fette di mercato si ? premunito di fare cattiva pubblicit? agli "avversari" ??? Spero di sbagliarmi. E' diabolico, ma a pensar male spesso ci si prende...

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      robiola voleva solo llentare gli animi !!! non di certo prendere per il culo qualcuno

certo e' che sono cose spiacevoli
      bisogna capire il contesto
      Ciao a tutti.
      Intanto grazie per il vostro interessamento. poi mi scuso per che siete partecipi di questo spiacevole accaduto.
      Allora mi ero recato in circuito per fare una modifica alla nuova pedana fatta da me ? regalata... al posto di quel bancale ...ormai vecchio(sempre fatto da me )al momento di uscire dal box mi ? stata sbarrata la strada dal tizio chiedendomi di fare saltare fuori il vecchio bancale che fino a 5 giorni prima era nel box non sapevo dove fosse gli ho detto cercatelo ......Da qui parole minacce e mi ha messo contro il furgone che dopo percosse mia sferrato una testata

Comment

• Font Size
        ciao kronos, come scritto anche di la sono senza parole, spero che tu stia bene, fagliela pagare legalmente a quel pirla, forse ? abituato a vivere nella giungla

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Tra due settimane ci vado.
          Verifico di persona, i sentito dire non mi piacciono visto che io ci sono stato e non ho mai trovato niente di anomalo, ma sicuramente "piloti" un p? esaltati si.....

Sarebbe bello sentire tutte e due le parti in causa....

Ps: ? un p? strano, ma ho una considerazione da fare e chiedo scusa in anticipo ....

Prima che nascesse San Martino, se ne sentivano di tutti i colori su Adria, poi lo stesso arrivata Franciacorta dopo poco su Franciacorta, ora su San Martino... NOn ? che chi ha perso importanti fette di mercato si ? premunito di fare cattiva pubblicit? agli "avversari" ??? Spero di sbagliarmi. E' diabolico, ma a pensar male spesso ci si prende...
          Stanno trascurando tutto a discapito di noi motociclisti.I sassi e i fossi per drenare l'acqua gli hanno fatti quelli di Fracchia , Adria e Varano ????
          Adesso il casco non si toglie se non si ? dentro la tenda con amici .
          IL caldo fa male ma le testate dei buttafuori da discoteca in pista fanno peggio.
          CFerri29 occhio che ti testano

Comment

• Font Size
            a leggere quello scritto da Kronos (tanta solidariet? per lui) mi verrebbe da pensare che era pi? un problema fra i due che altro magari gi? nato in passato dati i suoi trascorsi presso il circuito.
            O era fumato perso o per una cosa del genere non posso pensare che sia capitata solo per una pedana.

indipendentemente da questo ? inaccettabile quello che ? accaduto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kronos71 View Post
              Ciao a tutti.
              Intanto grazie per il vostro interessamento. poi mi scuso per che siete partecipi di questo spiacevole accaduto.
              Allora mi ero recato in circuito per fare una modifica alla nuova pedana fatta da me ? regalata... al posto di quel bancale ...ormai vecchio(sempre fatto da me )al momento di uscire dal box mi ? stata sbarrata la strada dal tizio chiedendomi di fare saltare fuori il vecchio bancale che fino a 5 giorni prima era nel box non sapevo dove fosse gli ho detto cercatelo ......Da qui parole minacce e mi ha messo contro il furgone che dopo percosse mia sferrato una testata
              Scusa in pi? che hai fatto un favore sei stato trattato cosi? Non c era qualche responsabile?
              Ma il tizio ? quello alto un p? grosso che sta sul muretto?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Scusa in pi? che hai fatto un favore sei stato trattato cosi? Non c era qualche responsabile?
                Ma il tizio ? quello alto un p? grosso che sta sul muretto?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                Per fortuna sono riuscito a scappare in pitlaine e chiamare il 112 .
                Io non ho mai chiesto neanche 1? per quello che ho fatto in circuito. Mi era stato detto che GULLY richiedeva le aste con le cinghie per velocizzare recuperi delle moto la sera stessa le avevo gi? costruite stando su fino alle 2 di sera........ e non so se avete fatto caso che alla 4 prima del cordolo c'? una bella buca sapendo che c'era ho preso una persona dentro nel circuito che mi ha dato una mano per chiuderla col cemento perch? non avrei dormito sapendo che un ragazzo si ? fatto male io non ho fatto nulla.Questo ? il ringraziamento. Comunque ho gi? preso provvedimenti. E si il tizio e proprio lui
                Ancora grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Di co glioni ne e' pieno il mondo !!!purtroppo ma lazare le mani per una pedana

che per altro ti ringrazio perche' mio figlio l'ha usata per vedere bene
                  intendo la vecchia pedana

kronos
                  ma scusa perche fai dei lavori per il circuito s enon ti pagano ????
                  Mi sembri me che mi sbatto per la gloria
                  alla fine quelli buoni la prendono sempre in culo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    perche sono buono....e tenevo a questo circuito ,cercando con piccole cose di migliorare,pecche che i gestori con problemi piu grandi da risolvere trascuravano ,,nel mio piccolo naturalmente,,,x il fatto del tizio....a me e mia moglie ,,( commissario prima alla 8a poi alla 4),,non ci a mai digerito x il fatto che ci permettavamo di spiegare e correggere alcuni suoi errori gestionali.(sempre educatamente)...mia moglie ? stata minacciata che gli spezzava le gambe se si presentava in circuito,,e anche x questo si e preso una denuncia..................ma la cosa che mi fa piu male ? che il gestore crede a lui .ed oggi era ancora in pista.......mi viene il vomito........

Comment

• Font Size
                      Cose assurde!

Comment

• Font Size
                        ieri ero a girare a san martino
                        da parte mia (ovvero di cliente normale) nessuna anomalia particolare da segnalare.

asfalto perfetto, briefing realmente obbligatorio (senza tagliandino rilasciato dopo il briefing non si entra), commissari di pitlane abbastanza attenti e scrupolosi. Corrente ok. Ufficio iscrizioni veloce e cordiale.
                        2 rosse con interruzioni causa ambulanza, recuperati in pausa pranzo con 15 minuti aggiuntivi (troppo pochi per compensare le soste forzate ma meglio di nulla...)

aspetto negativo se resti a piedi lungo la pista stai ad aspettare che ti vengano a prendere anche molto pi? di mezz'ora, non essendoci una strada di servizio come Misano. Questo ? da migliorare, non ? una cosa tollerabile.

Ero di fronte ai box 9 e 10, quindi nelle pause osservavo anche l'operato dei commissari. Sono stato qualche minuto in zona pit lane a fare due chiacchere con un addetto pista e mi ? sembrato persona normalissima. Ho visto l'attenzione con cui facevano entrare le moto in pista o controllavano caschi e paraschiena degli utenti e mi sono sembrati efficienti e giustamente scrupolosi. Di buttafuori non ne ho visti.

Questo quello che ho notato. Non sono sposato con san martino, n? ci lavoro n? ho interessi particolari, pago e giro, punto. Ci sono molti aspetti migliorabili, ma mi pare che su molti abbiano gi? lavorato.

Mi spiace per l'accaduto a Kronos, che non conosco ma al quale auguro una veloce guarigione e una veloce risoluzione del tutto, con tutto il cuore.

Alla luce di tutto credo che un episodio personale, se pur grave che sia, non possa essere giudicato come "snadaloso" per la clientela tutta.

Piuttosto RITENGO SEMPRE PI? NECESSARIO LA SUDDIVISIONE IN GRUPPI IN BASE AI TEMPI ANCHE DURANTE LE GIORNATE DI PROVE LIBERE, ieri per un cancello come me che gira in 35 tentare un giro tirato era quasi impossibile oltre che pericoloso, a causa delle troppe, troppe, troppe persone che non hanno barlume di cosa significhi girare in pista o hanno andature scandalosamente lente. Non me la prendo con loro (ognuno paga e ha il diritto di girare come riesce) ma con chi non vuole capire che SERVONO LE DIVISIONI PER TEMPI, sempre e comunque!!!

Comment

• Font Size
                          Comunque oggi ero a vedere le auto e sono arrivate 2 pattuglie dei carabinieri che hanno voluto parlare col tipo grosso che c'? sempre al muretto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kronos71 View Post
                            perche sono buono....e tenevo a questo circuito ,cercando con piccole cose di migliorare,pecche che i gestori con problemi piu grandi da risolvere trascuravano ,,nel mio piccolo naturalmente,,,x il fatto del tizio....a me e mia moglie ,,( commissario prima alla 8a poi alla 4),,non ci a mai digerito x il fatto che ci permettavamo di spiegare e correggere alcuni suoi errori gestionali.(sempre educatamente)...mia moglie ? stata minacciata che gli spezzava le gambe se si presentava in circuito,,e anche x questo si e preso una denuncia..................ma la cosa che mi fa piu male ? che il gestore crede a lui .ed oggi era ancora in pista.......mi viene il vomito........
                            brutta storia!
                            mi dispiace,rimettiti in sesto,pero' credo che tra voi siano nati dissapori molto prima della testata!(vi auguro di risolvere il tutto bonariamente).
                            altra cosa come spiegato da altri,a volte lavorare gratuitamente paga se stessi ma ingrassa chi non ti paga!!!!!!
                            quindi dopo questo fatto a san martino,,,continuerai a girare,oppure la pratica e' chiusa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JMMY View Post
                              Mi spiace contraddirti...nello svolgimento delle funzioni sono equiparati alle forze dell'ordine come "svolgimento di pubblico servizio"...se tu mi colpisci mentre svolgo il mio servizio in divisa o comunque riconoscibile incorri negli stessi problemi che se colpisci un poliziotto...nello stesso tempo ho tutte le limitazioni e controlli di un pubblico ufficiale anche fuori servizio (se io e te litighiamo e tu mi denunci io da subito sono sospeso, dopo si vedr? chi aveva ragione...idem se mi beccano ad aver bevuto sopra il lecito...ecc.)
                              Usi una terminologia errata, l' adetto alla sicurezza di un locale o struttura aperta al pubblico....non c'entra nulla con le forze dell'ordine, che hanno un ben definito inquadramento giuridico e istituzionale.
                              Un addetto alla sicurezza pur munito di patentino per svolgere tale attivit? non acquisisce ne qualifica di ag.di ps ne tantomeno di pg.

Comment

• Font Size
                                Certo che a san martino mancava proprio la cigliegina sulla torta .

Auguro a Kronos un in bocca al lupo.

Comment

X
                                Working...
                                X