Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Matteo guarda quel pirla col tiger cazxo combina pure a Misano! Questo ? scemo! gira pure in 2'06" sto fermone pazzoide!!!
    Guarda : Triumph Tiger 1050 (Ohlins-Gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (2) - YouTube

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Matteo guarda quel pirla col tiger cazxo combina pure a Misano! Questo ? scemo! gira pure in 2'06" sto fermone pazzoide!!!
      Guarda : Triumph Tiger 1050 (Ohlins-Gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (2) - YouTube

bhe dai "in scioltezza" non vedi come "pennella" i cordoli....!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        bhe dai "in scioltezza" non vedi come "pennella" i cordoli....!!!!
        Non ho capito.... dici che ? bravino ?!?!?

Comment

• Font Size
          Non ho capito.... dici che ? bravino ?!?!?
          no.non dico che e' bravino,oppure tristino,dico solo che lui la pista l'avra' presa con strizza cucculo!(forse), non tira una marcia ,in staccata il motore + di una volta gli cala almeno di 2/2500giri,nella fase di scalare marce ,magari era la sua 1a volta in quel di misano,oppure per lui girare cosi' e' super performante!!!
          boooo non lo so' neanche io coxxo sto dicendo!
          forse ,anzi no',io faccio peggio.....ahahahahahaha!

Comment

• Font Size
            Hahahhaa!! quella cmque ? una 1050 3 cilindri "turistica" e il pirla sopra sono io!!! Ed era davvero la.prima volta alla misano nuova e con quella moto 06" ! hahhaahahahaha!!

Comment

• Font Size
              Hahahhaa!! quella cmque ? una 1050 3 cilindri "turistica" e il pirla sopra sono io!!! Ed era davvero la.prima volta alla misano nuova e con quella moto 06" ! hahhaahahahaha!!

l'avevo detto che eri un "bandito"!!!! ahaahahaiihiiihhiih!

Comment

• Font Size
                Ooops....scusate ho sbagliato.....

Comment

• Font Size
                  Ha ha ha pure io la prima volta a Misano ho girato in 2.06 allora e una cosa comune

Comment

X
                  Working...
                  X