Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scandalo a san martino

Ieri si e raggiunto il culmine con una testata data ad una persona ( che di quello che so e il pilota che tanto difende il circuito qui sul nostro forum KRONOS) che ? finita al pronto soccorso CON UN TRAUMA CRANIO ,CONTUSIONE FRONTALE......IL FATTO GRAVE E CHE IL TIPO che ha dato la testata ? il titolare di questa fantomatica agenzia DI BUTAFUORI
    quindi attenti con chi parlate cosa si dice anche x che sabato a gridato a 2 cm dalla faccia a un pilota che girava in pista un po di tempo fa a minacciato una sua dipendente dicendoli che e un tipo che va anche alle mani se si presenta nel circuito e questo solo x che aveva da dire sul modo in cui i suoi dipendenti (sbandieratori )dovrebbero comportarsi in servizio ,altrettanto con la segretaria del circuito quindi mi raccomando se nn volete guai attenti nn contradicitelo.. nn si sa mai se e nella GIORNATA NO
    PS: UNA BUONA GUARIGGIONE KRONOS

• Font Size
    bh? un motivo in + lasciare sml ai suoi estimatori..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucamarini485 View Post
      Ieri si e raggiunto il culmine con una testata data ad una persona ( che di quello che so e il pilota che tanto difende il circuito qui sul nostro forum KRONOS) che ? finita al pronto soccorso CON UN TRAUMA CRANIO ,CONTUSIONE FRONTALE......IL FATTO GRAVE E CHE IL TIPO che ha dato la testata ? il titolare di questa fantomatica agenzia DI BUTAFUORI
      quindi attenti con chi parlate cosa si dice anche x che sabato a gridato a 2 cm dalla faccia a un pilota che girava in pista un po di tempo fa a minacciato una sua dipendente dicendoli che e un tipo che va anche alle mani se si presenta nel circuito e questo solo x che aveva da dire sul modo in cui i suoi dipendenti (sbandieratori )dovrebbero comportarsi in servizio ,altrettanto con la segretaria del circuito quindi mi raccomando se nn volete guai attenti nn contradicitelo.. nn si sa mai se e nella GIORNATA NO
      PS: UNA BUONA GUARIGGIONE KRONOS
      scusa e successo in circuito ? e hanno fatto qualche denuncia ?? a questo punto anche al circuito x la gente che assume ? non ci sono piu parole io non entro piu li dentro fino che non butano fuori quel buttafuori
      BUNA GUARIGIONE KRONOS

Comment

• Font Size
        devo andare a girare domani proprio a san martino..ma a leggere queste cose fa passare davvero la voglia...

Comment

• Font Size
          Scusa ma dove sono i buttafuori a S. Martino? E a cosa servono? Io ci sono stato un paio di settimane fa ma ho trovato solo un paio di ragazzi gentili che controllavano l'ingresso in pista e se avessi o meno il paraschiena...

Comment

• Font Size
            Purtroppo ? la gestione che non ? pi? quella dell'anno scorso. Ora il titolare della gestione ? un certo Marzio che a sentir dire l'unica sua preoccupazione ? fare cassetto ,per cui buttar dentro 80 moto ? normale .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrea13 View Post
              Purtroppo ? la gestione che non ? pi? quella dell'anno scorso. Ora il titolare della gestione ? un certo Marzio che a sentir dire l'unica sua preoccupazione ? fare cassetto ,per cui buttar dentro 80 moto ? normale .
              La gestione era di Marzio anche l'anno scorso

Comment

• Font Size
                ma tu pensa se uno deve trovarsi la giornata rovinata da certa gentaglia.....
                mi domando anch'io a cosa servano i buttafuori in una pista.... o ? forse personale dell' organizzatore ?

Comment

• Font Size
                  ...JUST FOR INFO.....per fare il "buttafuori" (oggi A.S.C.= Addetto Servizi Controllo) oggi si deve essere schedati alla prefettura, aver fatto un corso con relativo esame e patentino e il tutto supervisionato dalle forze dell'ordine (a cui si ? equiparati durante lo svolgimento del servizio)....quindi questa persona ? riconoscibile, perseguibile e non pu? comportarsi fuori dalle righe...pena la preclusione a questo tipo di servizi (come A.S.C.) con ritiro del patentino ed eventuali risvolti penali.....
                  A meno che in quella situazione non usino persone non qualificate, senza i requisiti...allora rischia anche l'organizzatore....
                  QUINDI TI CONSIGLIO DI PROCEDERE CON UNA DENUNCIA NEI CONFRONTI DELLA STRUTTURA CHE DEVE ANCHE DARE LE GENERALITA DEI PERSONAGGI CHE FA LAVORARE.

Comment

• Font Size
                    Incredibile! Peccato la pista mi piaceva, andr? da qualche altra parte.
                    Ho girato venerdi scorso a me ? andato tutto bene, c era un ragazzo giovane che controllava l ingresso, molto scrupoloso(paraschiena, casco allacciato, tuta unita se divisibile).Marzio ricordo che ha fatto una parte di briefing e basta.
                    Aspettiamo di sentire kronos x come sono andate le cose.
                    C penser? 2 volte prima di tornarci

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      ma perch? gli ha dato una testata???
                      Last edited by Pinzo™; 13-06-13, 09:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ma perch? gli ha dato una testata???
                        Per verificare se aveva il casco!!:1:

Scusate la battutaccia...

Comment

• Font Size
                          boh io ci ho girato 2 settimane f?, ma sinceramente a parte quelli che controllano casco paraschiena ecc, non ho vito nessun'altro..
                          strano che succedano ste cose..
                          ma a che minkia servono i buttafuori in pista?
                          mica siamo al cocoric?...

boh...

Comment

• Font Size
                            Come ho accennato sopra oggi alle manifestazioni sportive, di intrattenimento ed in genere dove ci sia del pubblico (DISCO-STADIO-CONCERTI-GARE ecc) l'organizzatore ? responsabile della sicurezza dell'evento e si deve servire di persone appositamente formate dalla regione e tesserate presso le prefettura....A.S.C.=AddettoServiziControllo....un a volta semplicemente "buttafuori" (normalmente grosso ed ignorante) adesso persona formata, responsabilizzata, con fedina penale immacolata ed equiparata (nel bene e nel male) ad addetto a pubblico servizio...quindi se i personaggi in questione sono in regola la parola "buttafuori" la dovrebbero proprio rinnegare...non parliamo poi dell'atteggiamento da tenere!!!

Comment

• Font Size
                              Ok che viviamo nell'era della follia ma perch? si.? arrivati alla testata?

Comment

X
                              Working...
                              X