Vabbb?, a smdl ? meglio nn togliersi il casco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scandalo a san martino
Collapse
X
-
Marzio ? il proprietario del circuito, che abbia una moto e giri in pista mi giunge nuova.Originally posted by Luca990 View PostBoh ragazzi...io aspetterei la versione del diretto interessato! I contorni della vicenda sembrano un po' fumosi...
Marzio ? il ragazzo che di solito fa il briefing e a volte gira (bene) con una Ninja con gli adesivi del mondiale SS?
No perch?, fosse lui, mi ? sembrata una persona molto tranquilla e disponibile...
Comment
-
BUON GIORNO A TUTTI x modo di dire .......
Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui
Comment
-
Ciao e grazie delle info sul tutto.Originally posted by kronos71 View PostBUON GIORNO A TUTTI x modo di dire .......
Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui
Spero si riprenda presto.
In mp ti ho dato qualche info su come procedere, se vorr? farlo.
Auguri!
Comment
-
Originally posted by impulse View Postx chiarire un po x questi buttafuori
Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale adetto a sbandierare in som2 parole i commissari
Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lav dentro in postazione ma quello che a detto la testata e il capo di questa aggenzia chiaro ?? Fino qui ....che doppo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se nn a la competenza x farloChiaro proprio niente! A parte la fatica di interpretare l'italiano, di cui pregherei porre pi? attenzione...Originally posted by kronos71 View PostBUON GIORNO A TUTTI x modo di dire .......
A me non interessa chi sia il buttafuori, ma vorrei CAPIRE il PERCHE' per una pedana si ? arrivati ad una testata...
Va ben, aspettiamo che sia Kronos a spiegare la faccenda, se e quando avr? voglia...
Mi spiace ma non mi sento di dare colpe o ragioni in questo momento, se non che le mani vanno tenute adese al corpo sempre e comunque, punto!
Comment
-
X una "cazzata" si ? arrivati a questo? ! Spero sia stato denunciato il personaggio, testimoni ne avrete. Mi spiaceOriginally posted by kronos71 View PostBUON GIORNO A TUTTI x modo di dire .......
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Non ci ho capito un cappio ... per? salutaci Kronos.!Originally posted by kronos71 View PostBUON GIORNO A TUTTI x modo di dire .......
Comment
-
BHO CHE PALLE
chi alza le mani e' uncoglione !! punto !!
e deve pagare
bastava darsi due nomi e via no????
poi per cose futili cosi arrivare alla mani
buona guarigione kronossss
Comment
-
robiola voleva solo llentare gli animi !!! non di certo prendere per il culo qualcunoOriginally posted by k3k5 View PostCapisco voler sdrammatizzare, ma non credi che forse a quello che ha preso pare la testata potrebbe non piacere riderci sopra?
certo e' che sono cose spiacevoli
bisogna capire il contesto
Comment
-
Mi spiace contraddirti...nello svolgimento delle funzioni sono equiparati alle forze dell'ordine come "svolgimento di pubblico servizio"...se tu mi colpisci mentre svolgo il mio servizio in divisa o comunque riconoscibile incorri negli stessi problemi che se colpisci un poliziotto...nello stesso tempo ho tutte le limitazioni e controlli di un pubblico ufficiale anche fuori servizio (se io e te litighiamo e tu mi denunci io da subito sono sospeso, dopo si vedr? chi aveva ragione...idem se mi beccano ad aver bevuto sopra il lecito...ecc.)Originally posted by k3k5 View PostEquiparati alle forze dell'ordine assolutamente no. Solo incaricati di un pubblico servizio, come l'autista di un bus o quelli agli sportelli delle Poste.
Comment
-
-
Ok... sorry per il fraintendimento!Originally posted by alex12 View PostEeeee no chi gira con il ninja 600 ? alessandro ovvero il sottoscritto e ho gestito la stagione passata. A ottobre per divergenze con Marzio ho deciso di non essere pi? coinvolto nella gestione .
Comunque non ho capito nulla di cosa sia successo...
Certo nel momento in cui qualcuno alza le mani su qualcun altro merita solo il peggio possibile...
Ma esattamente dove sono i "buttafuori"? Io ci torner? a fine mese a SMdL e mi piacerebbe sapere quale sia la loro funzione...
Comment
X

Comment