Vabbb?, a smdl ? meglio nn togliersi il casco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scandalo a san martino
Collapse
X
-
Originally posted by Luca990 View PostBoh ragazzi...io aspetterei la versione del diretto interessato! I contorni della vicenda sembrano un po' fumosi...
Marzio ? il ragazzo che di solito fa il briefing e a volte gira (bene) con una Ninja con gli adesivi del mondiale SS?
No perch?, fosse lui, mi ? sembrata una persona molto tranquilla e disponibile...
Comment
-
BUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui
Comment
-
Originally posted by kronos71 View PostBUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui
Spero si riprenda presto.
In mp ti ho dato qualche info su come procedere, se vorr? farlo.
Auguri!
Comment
-
Originally posted by impulse View Postx chiarire un po x questi buttafuori
Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale adetto a sbandierare in som2 parole i commissari
Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lav dentro in postazione ma quello che a detto la testata e il capo di questa aggenzia chiaro ?? Fino qui ....che doppo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se nn a la competenza x farloOriginally posted by kronos71 View PostBUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
A me non interessa chi sia il buttafuori, ma vorrei CAPIRE il PERCHE' per una pedana si ? arrivati ad una testata...
Va ben, aspettiamo che sia Kronos a spiegare la faccenda, se e quando avr? voglia...
Mi spiace ma non mi sento di dare colpe o ragioni in questo momento, se non che le mani vanno tenute adese al corpo sempre e comunque, punto!
Comment
-
Originally posted by kronos71 View PostBUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Comment
-
BHO CHE PALLE
chi alza le mani e' uncoglione !! punto !!
e deve pagare
bastava darsi due nomi e via no????
poi per cose futili cosi arrivare alla mani
buona guarigione kronossss
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostCapisco voler sdrammatizzare, ma non credi che forse a quello che ha preso pare la testata potrebbe non piacere riderci sopra?
certo e' che sono cose spiacevoli
bisogna capire il contesto
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostEquiparati alle forze dell'ordine assolutamente no. Solo incaricati di un pubblico servizio, come l'autista di un bus o quelli agli sportelli delle Poste.
Comment
-
-
Originally posted by alex12 View PostEeeee no chi gira con il ninja 600 ? alessandro ovvero il sottoscritto e ho gestito la stagione passata. A ottobre per divergenze con Marzio ho deciso di non essere pi? coinvolto nella gestione .
Comunque non ho capito nulla di cosa sia successo...
Certo nel momento in cui qualcuno alza le mani su qualcun altro merita solo il peggio possibile...
Ma esattamente dove sono i "buttafuori"? Io ci torner? a fine mese a SMdL e mi piacerebbe sapere quale sia la loro funzione...
Comment
X
Comment