Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scandalo a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbb?, a smdl ? meglio nn togliersi il casco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post
      Boh ragazzi...io aspetterei la versione del diretto interessato! I contorni della vicenda sembrano un po' fumosi...
      Marzio ? il ragazzo che di solito fa il briefing e a volte gira (bene) con una Ninja con gli adesivi del mondiale SS?
      No perch?, fosse lui, mi ? sembrata una persona molto tranquilla e disponibile...
      Marzio ? il proprietario del circuito, che abbia una moto e giri in pista mi giunge nuova.

Comment

• Font Size
        BUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
        X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Vabbb?, a smdl ? meglio nn togliersi il casco
          Capisco voler sdrammatizzare, ma non credi che forse a quello che ha preso pare la testata potrebbe non piacere riderci sopra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kronos71 View Post
            BUON GIORNO A TUTTI x modo di dire ....... Kronos sta bene a la testa dura ma sta riposando al momento,e quindi come che vedo e ringrazio tutti della preoccupazione mi sentivo in dovere di confermare tutto. SI....IL RESPONSABILE DEI COMMISSARI E DEL PITLATINE A AGGREDITO MIO MARITO .
            X CHE...... eh ... semplicemente x che KRONOS a voluto migliorare la pedana che si trova al muretto dei commissari ( cosa che x altro a fatto lui x dare la possibilista a chi e un po basso di statura di vedere la pista ) tutto qui
            Ciao e grazie delle info sul tutto.
            Spero si riprenda presto.
            In mp ti ho dato qualche info su come procedere, se vorr? farlo.
            Auguri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by impulse View Post
              x chiarire un po x questi buttafuori
              Quest'anno l'agenzia che e stata ingaggiata x portare personale adetto a sbandierare in som2 parole i commissari
              Quindi questa agenzia prima di venire a lavorare nel circuito si occupava di sicurezza nelle discoteche etc etc quindi una parte di loro sono finiti a lav dentro in postazione ma quello che a detto la testata e il capo di questa aggenzia chiaro ?? Fino qui ....che doppo un solo mese pensa di essere il direttore di pista anche se nn a la competenza x farlo
              Chiaro proprio niente! A parte la fatica di interpretare l'italiano, di cui pregherei porre pi? attenzione...

A me non interessa chi sia il buttafuori, ma vorrei CAPIRE il PERCHE' per una pedana si ? arrivati ad una testata...

Va ben, aspettiamo che sia Kronos a spiegare la faccenda, se e quando avr? voglia...

Mi spiace ma non mi sento di dare colpe o ragioni in questo momento, se non che le mani vanno tenute adese al corpo sempre e comunque, punto!

Comment

• Font Size
                X una "cazzata" si ? arrivati a questo? ! Spero sia stato denunciato il personaggio, testimoni ne avrete. Mi spiace

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Non ci ho capito un cappio ... per? salutaci Kronos.!

Comment

• Font Size
                    BHO CHE PALLE
                    chi alza le mani e' uncoglione !! punto !!
                    e deve pagare
                    bastava darsi due nomi e via no????
                    poi per cose futili cosi arrivare alla mani

buona guarigione kronossss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Capisco voler sdrammatizzare, ma non credi che forse a quello che ha preso pare la testata potrebbe non piacere riderci sopra?
                      robiola voleva solo llentare gli animi !!! non di certo prendere per il culo qualcuno

certo e' che sono cose spiacevoli
                      bisogna capire il contesto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Equiparati alle forze dell'ordine assolutamente no. Solo incaricati di un pubblico servizio, come l'autista di un bus o quelli agli sportelli delle Poste.
                        Mi spiace contraddirti...nello svolgimento delle funzioni sono equiparati alle forze dell'ordine come "svolgimento di pubblico servizio"...se tu mi colpisci mentre svolgo il mio servizio in divisa o comunque riconoscibile incorri negli stessi problemi che se colpisci un poliziotto...nello stesso tempo ho tutte le limitazioni e controlli di un pubblico ufficiale anche fuori servizio (se io e te litighiamo e tu mi denunci io da subito sono sospeso, dopo si vedr? chi aveva ragione...idem se mi beccano ad aver bevuto sopra il lecito...ecc.)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          robiola voleva solo llentare gli animi !!! non di certo prendere per il culo qualcuno

certo e' che sono cose spiacevoli
                          bisogna capire il contesto
                          Bravo
                          Cmq se l incontro gli tiro una testata :gaen:

Comment

• Font Size
                            Eeeee no chi gira con il ninja 600 ? alessandro ovvero il sottoscritto e ho gestito la stagione passata. A ottobre per divergenze con Marzio ho deciso di non essere pi? coinvolto nella gestione .

Comment

• Font Size
                              Per quanto riguarda kronos gli sono vicino ? ha da parte mia la stima pi? profonda . Per il resto non ci sono commenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex12 View Post
                                Eeeee no chi gira con il ninja 600 ? alessandro ovvero il sottoscritto e ho gestito la stagione passata. A ottobre per divergenze con Marzio ho deciso di non essere pi? coinvolto nella gestione .
                                Ok... sorry per il fraintendimento!

Comunque non ho capito nulla di cosa sia successo...
                                Certo nel momento in cui qualcuno alza le mani su qualcun altro merita solo il peggio possibile...
                                Ma esattamente dove sono i "buttafuori"? Io ci torner? a fine mese a SMdL e mi piacerebbe sapere quale sia la loro funzione...

Comment

X
                                Working...
                                X