Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??
Collapse
X
-
Ti dico la mia Sandro...
sono sposato da 8 anni e le 4 moto finora le ho cambiate anche con il suo parere
In pista quando pu? viene anche se ultimamente la lascio a casa pi? volentieri.
Un p? di attenzioni le vuole, ma capisce il momento ormai...
anche perch? io mi incaxxo molto facilmente con lei dato che ? casinara e lascia in mezzo la sua roba
Quindi....se lei c'? mi fa piacere, ma se non pu? per me fa lo stesso
Comunque negli ultimi anni mi lascia fare, tanto sa che se lo voglio
faccio ugualmente anche senza il suo consenso
Comment
-
Originally posted by feperis View PostIo purtroppo sono messo molto male da questo punto di vista (anche da altri vabb? ) non ama venire in pista, non ama che ci vada io e rompe anche i cojoni..per la prima parte non ? colpa sua ovviamente, per le altre due....lasciamo stare
Cmq essendo lei turnista ed avendo 2 bambini devo sempre scendere a compromessi..ma in linea di massima faccio quello che voglio..non bevo non fumo non mi drogo non vado a zoccole sono un ottimo pap?...minimo che le mie passioni me le goda..
Cmq bisogna anche saper scegliere a volte..e invidio molto (lo sanno bene) i vari amici che hanno donne che gli lasciano vivere la pista, li seguano con amore pur non amando particolarmente la pista o addirittura amino la cosa..conosco tutti e tre i tipi...la prima ? la donna di alek, la seconda la moglie di robb? e la terza un'altra tipa...ah ce l'avessi io.....
Originally posted by simbon1 View PostMia moglie brontola un pochino ma tutto li
E' una brava ragazza e capisce che la moto per me ? una passione vera.
A volte viene in pista anche lei, si stufa e si annoia, mi fa il muso per una serata, anche 2 ,
poi mi dice che non viene pi?, poi invece torna :1:
Alla fine riesco a fare le uscite che pianifico senza problemi di sorta
Sono 2 anni che le ferie di Agosto le passiamo al Mugello
Son fortunato, a volte penso ma come caxxo mi sopporta
P.S.
Ovvio, prima di partire mi dice sempre: "vai piano"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
invece io motodipendente!!!!
ma' conosciuto in disco bresco" strafatto" che puzzavo dallo straccio !!! quindi dopo 16anni ed un figlio di 11 l'andare in moto e' la cosa + tranquilla che possa fare!!!purtroppo causa tempo posso solo girare in cross tutti i we dell'anno e in pista solo 6 uscite ,,e dire che se ci penso quasi tutti i santostefano,natali e ultimo dell'anno oltre ai we"io ed un'amico messo come me' ci diamo di cross l'asciando tutti i parenti stronzi a taffiare increduli del fatto che invece di stare assieme noi ce ne andiamo in moto !!!!
se devo dire la verita' da alcuni amici io e l'amico siamo un po invidiati !
ma diciamo che le nostre "passere" ci hanno conosciuto in un certo reng!!!!
quindi se ci hanno sopportato in quelle determinate fasi da disco/party un po sbragati ora che zero alcol ,zero troie,ecc ecc solo sport sesso con le nostre tipe e tanto amore cosa possiamo fare di +!girare in moto sempre di +!ringrazziando le nostre donne!!!! grazie amore !!!!!ahahahaha
lei" :domani ce il compleanno di un compagno di classe di nostro figlio cosa facciamo?
io":vado a festeggiare in moto!!!!!!
lei"tanti anni fa quando era in cinta di 7 mesi mi disse ? amare fra poco diventiamo genitori sarebbe ora che ti presentassi ai miei?
io":se devo proprio!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postinvece io motodipendente!!!!
ma' conosciuto in disco bresco" strafatto" che puzzavo dallo straccio !!! quindi dopo 16anni ed un figlio di 11 l'andare in moto e' la cosa + tranquilla che possa fare!!!purtroppo causa tempo posso solo girare in cross tutti i we dell'anno e in pista solo 6 uscite ,,e dire che se ci penso quasi tutti i santostefano,natali e ultimo dell'anno oltre ai we"io ed un'amico messo come me' ci diamo di cross l'asciando tutti i parenti stronzi a taffiare increduli del fatto che invece di stare assieme noi ce ne andiamo in moto !!!!
se devo dire la verita' da alcuni amici io e l'amico siamo un po invidiati !
ma diciamo che le nostre "passere" ci hanno conosciuto in un certo reng!!!!
quindi se ci hanno sopportato in quelle determinate fasi da disco/party un po sbragati ora che zero alcol ,zero troie,ecc ecc solo sport sesso con le nostre tipe e tanto amore cosa possiamo fare di +!girare in moto sempre di +!ringrazziando le nostre donne!!!! grazie amore !!!!!ahahahaha
lei" :domani ce il compleanno di un compagno di classe di nostro figlio cosa facciamo?
io":vado a festeggiare in moto!!!!!!
lei"tanti anni fa quando era in cinta di 7 mesi mi disse ? amare fra poco diventiamo genitori sarebbe ora che ti presentassi ai miei?
io":se devo proprio!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
B?, anche io mi ritengo di quelli fortunati. Sto con Arianna da 15 anni e non ha mai fatto mezza storia perch? sono andato in pista.
Figurati, quando passa molto tempo tra una volta e l'altra oppure d'inverno che divento nervoso perch? sto magari 4-5mesi senza andarci, ? la prima che mi dice '... reggi duro ancora un p?, ancora un p? di pazienza e poi vai a sfogarti !!!'.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla !!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi dico la mia Sandro...
sono sposato da 8 anni e le 4 moto finora le ho cambiate anche con il suo parere
In pista quando pu? viene anche se ultimamente la lascio a casa pi? volentieri.
Un p? di attenzioni le vuole, ma capisce il momento ormai...
anche perch? io mi incaxxo molto facilmente con lei dato che ? casinara e lascia in mezzo la sua roba
Quindi....se lei c'? mi fa piacere, ma se non pu? per me fa lo stesso
Comunque negli ultimi anni mi lascia fare, tanto sa che se lo voglio
faccio ugualmente anche senza il suo consenso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by riky79 View Post...mi hai fatto sganasciare dalle risate...ah ah
io sono strappassionato di motori in generale quindi su questo e' impossibile fermarmi! di conseguenza lei ipercoop,ferie,mare ,eregalini,massaggi ecc ,e impossibile fermarla ma lavorando giustamente pure lei e' giusto per entrambi che ognuno possa cavarsi le proprie voglie qualora si possa altrimenti nulla. prima il figliolo poi i doveri e se ne rimane "sperperare""""""" la vita aime' mi risulta una sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi in assoluto "divertirsiiiiii!!!!!
Comment
-
La mia mi rompe,ma magari mi ronpesse solo per la pista.
Quando si andava per strada lei era sempre dietro a me e non rompeva mai
adesso devo solo sspettare che nostro figlio cresca un pochino e sar? lui a premere per andare e che venga pure lei.
Mentre ipotizzo che quando sar? cresciuto sar? lei a dirmi di portarmelo via eio lo far? con piacere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostLa mia mi rompe,ma magari mi ronpesse solo per la pista.
Quando si andava per strada lei era sempre dietro a me e non rompeva mai
adesso devo solo sspettare che nostro figlio cresca un pochino e sar? lui a premere per andare e che venga pure lei.
Mentre ipotizzo che quando sar? cresciuto sar? lei a dirmi di portarmelo via eio lo far? con piacere
mio figlio ,veniva con me' poi adesso che ha inizziato la 1a media inizzia ad avere i primi "bollori"""""""" quindi mi dice ,,,papa'arrivederci a stasera ,aoooo divertiti ed io dico pure tu!!!!!! casanova!!!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?....volevo farvi capire che mi conosce da diverso tempo....
e se siamo ancora insieme vuol dire che mi lascia fare
Io per? le concedo altre libert?
io ho purtroppo il problema che la mia non ha una sua passione
ci? vuol dire che non scambia il mio tempo col suo
che non mi capisce quando le dico che voglio passare un po di tempo con me
Comment
-
personalmente posso fare tutto quello che voglio, ma lei dice che non riesce neppure a guardarmi, per cui di solito vado da solo. Se c'? anche lei si trova qualcosa da fare nei pressi della pista ( musei, monumenti,chiese eccetera) e ci vediamo per cena.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostB?, anche io mi ritengo di quelli fortunati. Sto con Arianna da 15 anni e non ha mai fatto mezza storia perch? sono andato in pista.
Figurati, quando passa molto tempo tra una volta e l'altra oppure d'inverno che divento nervoso perch? sto magari 4-5mesi senza andarci, ? la prima che mi dice '... reggi duro ancora un p?, ancora un p? di pazienza e poi vai a sfogarti !!!'.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla !!!
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostChe non corrispondono a corni spero
io ho purtroppo il problema che la mia non ha una sua passione
ci? vuol dire che non scambia il mio tempo col suo
che non mi capisce quando le dico che voglio passare un po di tempo con me
mi sa che tua moglie ? come la mia
c'? un caxxo da sorridere
Comment
X
Comment