e che te lo dico a fare due palle quando devo andare in pista, alcune donne sembra che non vogliano vederti mai felice, devi sempre lavorare preferirebbero vederti lavorare anche di domenica piuttosto che vederti bello divertito, non ti dico il ritorno dalla pista, ma io non mollo o cos? o pomi................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by marco10 View PostSei un mito, mi hai fatto capottare
Originally posted by aleksorriso View PostNon posso rispondere al sondaggio, perch? nessuna risposta corrisponde al mio caso...la mia risposta sarebbe:
-faccio come mi pare, e lei mi capisce a pieno.
Mi reputo mooooolto fortunato, perch? ho trovato una donna d'oro, in tutti i sensi, ma sulla questione moto ancor di piu', perch? riesce a gioire della mia passione, seppur a lei NON interessi assolutamente niente della moto, e dei motori in genere...
per farla breve, il nostro rapporto ? basato anche sulla soddisfazione e piacere altrui, anche se non lo si condivide!!!
Lei ? "contenta" che io la tradisca..........
....l'importante che sia solo ed esclusivamente con la mia k5......ma meno nelle compere
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa domenica mattina di Rijeka, quando tu eri gi? andato via,
ho fatto quella buona qualifica....ma ero tranquillo, mi stavo slo divertendo.
Appena rientrato ai box e dopo aver scoperto grazie a Bindo e ad Albert,
ho tirato fuori una bella grinta.
Era da tempo che non la sentivo in me....e ho detto ad alta voce:
Fede aveva ragione
Ti autorizzo a spronarmi
Originally posted by pocciashow View Postsempre detto xsandrox numero :1:
sei fortunato in amorema meno nelle compere
Comment
-
Bel sondaggio
Ho votato la prima anche perch? lei ha sempre condiviso quello che faccio fino al punto di innamorarsi del mondo moto
La primissima uscita serie che ho portato mia mogli dietro si mise a piangere e non l?ho vista per diversi giorni
Poi col tempo mi ha capito ed a iniziato a seguirmi specie da quando ho deciso di far pista
Comment
X
Comment