Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia ragazza a 16 anni aveva il cibierrino 125....gira come una matta con la minimoto e cmq molto + forte di me....attualmente per strada ha una bellissima street con la quale questa estate tenda e sacco a pelo siamo andati pure in vacanza in puglia.....e dall'anno scorso ha iniziato anche a pistare con la mia daytona....forse per l'anno prox si toglie la triumphina e si prende un cbr600rr del 2007.......a casa mia questo si chiama "culo"

cmq comprendo e sono solidale con quanti di voi hanno fidanzate e mogli appese alle palle.......tenete duro ragazzi e prendete le giuste decisioni......LE DONNE CE LE SCEGLIAMO NOI......APPASSIONATI SI NASCE........

Comment

• Font Size
      comuqnue non prendetevela, bisogna accettare che le donne mantengano il loro ruolo geneticamente insito.... delle gran rompipalle !!!!!!!!!!!!
      infatti le suocere, che almeno un tempo erano forse pure loro donne, non sono da meno!?!?!?

Comment

• Font Size
        non posso votare perch? non c'? l'opzione giusta per me...

la mia vuole venire in pista con me....mi prepara il pranzo...mi mette le termo....mi porta da bere....mi mette la moto sui cavalletti.....mi aiuta mentre impreco sulle carene da sistemare con il nastro americano...mi aiuta a mettere benzina.....etc....

son 2 anni ke dico "voglio smettere" e lei si inkazza dicendomi "non puoi...io ti ho conosciuto con la passione per la moto e tu non smetti di andarci ! ...non vuole ke vada in strada (se non per del turismo al massimo) ma vuole ke io vada in pista......

gli stivali e i guanti ke ho ora me li ha comprati lei....anche il vecchio crono ....ke dire.....LA AMO !

Comment

• Font Size
          e' bello amare la proprio moto!

bravo black!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            e' bello amare la proprio moto!

bravo black!!!!
            fava !!! .......la moto ? la mia amante...ma amo solo la mia signora :gaen:

p.s. ci 6 sicuro al pranzo di natale vero ?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              fava !!! .......la moto ? la mia amante...ma amo solo la mia signora :gaen:

p.s. ci 6 sicuro al pranzo di natale vero ?!
              ok! allora ritiro tutto cio' che ho detto

ps. spero di si

Comment

• Font Size
                Io sono nella fase MEGLIO SPENDERLI PER LA MOTO, percui il "problema" lo elimino sul nascere...

Ora che ci penso, da quando vado in pista (2008) non ho una relazione seria e duratura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Io sono nella fase MEGLIO SPENDERLI PER LA MOTO, percui il "problema" lo elimino sul nascere...

Ora che ci penso, da quando vado in pista (2008) non ho una relazione seria e duratura
                  quindi io sarei solo una botta e via da box del mugello ?! inzenzibile :gaen:

Comment

• Font Size
                    black fava...ma io l'ho mai vista la tua donna?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      black fava...ma io l'ho mai vista la tua donna?
                      si l'hai vista a pezibaer 2010 al mugello ma di sfuggita perch? voi eravate al box accanto......onestamente non volevo portarla al pranzo di natale...per? se ci son tante donne la porto...ma ? tutta timidina e silenziona......proprio come me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Non posso rispondere al sondaggio, perch? nessuna risposta corrisponde al mio caso...la mia risposta sarebbe:

-faccio come mi pare, e lei mi capisce a pieno.

Mi reputo mooooolto fortunato, perch? ho trovato una donna d'oro, in tutti i sensi, ma sulla questione moto ancor di piu', perch? riesce a gioire della mia passione, seppur a lei NON interessi assolutamente niente della moto, e dei motori in genere...
                        per farla breve, il nostro rapporto ? basato anche sulla soddisfazione e piacere altrui, anche se non lo si condivide!!!
                        Lei ? "contenta" che io la tradisca..........

....l'importante che sia solo ed esclusivamente con la mia k5......
                        piu o meno quello che mi succede a me........io mi reputo fortunato

Comment

• Font Size
                          si l'hai vista a pezibaer 2010 al mugello ma di sfuggita perch? voi eravate al box accanto......onestamente non volevo portarla al pranzo di natale...per? se ci son tante donne la porto...ma ? tutta timidina e silenziona......proprio come me
                          azz....devo dire di aumentare le dosi allora

Comment

• Font Size
                            portala portala che di donne ce ne saranno

Comment

• Font Size
                              quindi io sarei solo una botta e via da box del mugello ?! inzenzibile :gaen:
                              Ti sei presentatA con fidanzata ed amante, cosa pretendevi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                azz....devo dire di aumentare le dosi allora
                                no no...non ci siamo capiti...lei ? il contrario di me...io son casinista e espansivo....lei ? tranquilla e timidina.......per? mangia anche lei anche se come me ? magra....potere della palestra (e della dieta perenne in cui vivo )

ora vedo se portarla o meno......poi me la traumatizzate :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X