Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??
Io credo che si debba capire che la stabilit?, la felicit? di ognuno, si raggiunga se accanto ai piccoli/grandi problemi di ogni giorno, si possa ritagliare lo spazio per la propria passione. Se poi ci si allinea meglio, ma anche avere dei momenti propri di cui l'altro non sia "invidioso" o debba dare pressione, perch? vissuto felicemente senza di lui/lei...
a forza di frequentare giansuka78 sei diventato anche saggio?
comunque quoto
a forza di frequentare giansuka78 sei diventato anche saggio?
comunque quoto
Dovessi seguire le indicazioni di Giansuka, farei tutt'altro ed anzi, quasi, quasi...
Tutto devoto a palestra, lavoro, moto e amici... magari nella fase "over30" pu? essere anche un ragionamento limitante. Infatti non ? facile capire se ? meglio:
- pi? soldi, pi? tempo per s?, addome scolpito, donne (a rotazione ), moto, amici
oppure:
- pochi soldi, poco tempo per s?, donna che ci sgrida, panza, poco moto e amici, e paranti di lei a cena... per? hai stabilit? emotiva, amore (cos? dicono), magari famiglia tua, ecc...
Dovessi seguire le indicazioni di Giansuka, farei tutt'altro ed anzi, quasi, quasi...
Tutto devoto a palestra, lavoro, moto e amici... magari nella fase "over30" pu? essere anche un ragionamento limitante. Infatti non ? facile capire se ? meglio:
- pi? soldi, pi? tempo per s?, addome scolpito, donne (a rotazione ), moto, amici
oppure:
- pochi soldi, poco tempo per s?, donna che ci sgrida, panza, poco moto e amici, e paranti di lei a cena... per? hai stabilit? emotiva, amore (cos? dicono), magari famiglia tua, ecc...
giansuka e' un esempio da seguire,non beve non fuma non si droga non sporca e non tromba:gaen:
Fortunatamente la mia lei dopo pi? di un' anno ? quasi pi? appassionata di me!!! Mi fa da tecnico, prende i tempi, mette le termo ecc....
L' unico problema ? che adesso sta cominciando a chiedere di girare a sua volta...
Immaginati che coppietta :giulius:....SCOPPIETTANTE
Le litigate in compenso sarebbero non prima, ma DOPO la pistata...con crono gps e torrette che volano a destra e a manca
giansuka e' un esempio da seguire,non beve non fuma non si droga non sporca e non tromba:gaen:
e mica tanto....................lui lo prende in c@@o
cmq xsandrox.......che ? la crisi del primo anno ?
...domani chiamo la Fede e gli leggo il sondaggio per telefono.....
......ammeno che domani e dopodomani non sistemi tutto il boCSe da solo
....a parte tutto se il mio pensiero ti pu? servire a qualcosa :
la vita ? tutta un compromesso................
ma io faccio sempre come mi pare
...o quasi sempre
adoro la patata,e adoro la moto sportiva. premesso questo :le donne sono come i cagnolini,se le abitui a morderti ,ti mordranno sempre piu' forte,quindi stroncale sul nascere,le donne a letto le moto in pista 666
Nessuna delle opzioni proposte rispecchia la mia situazione. Mia moglie non mi ha mai rotto per le pistate, anzi.....preferisce che vada in pista piuttosto che a rischiare su strada. Ovviamente ci metto anche io un pizzico di buon senso, evitando di impegnare tutti i WE con la pista.
Basta poco...che ce vo!!!!
Ciao
Io purtroppo sono messo molto male da questo punto di vista (anche da altri vabb? ) non ama venire in pista, non ama che ci vada io e rompe anche i cojoni..per la prima parte non ? colpa sua ovviamente, per le altre due....lasciamo stare
Cmq essendo lei turnista ed avendo 2 bambini devo sempre scendere a compromessi..ma in linea di massima faccio quello che voglio..non bevo non fumo non mi drogo non vado a zoccole sono un ottimo pap?...minimo che le mie passioni me le goda..
Cmq bisogna anche saper scegliere a volte..e invidio molto (lo sanno bene) i vari amici che hanno donne che gli lasciano vivere la pista, li seguano con amore pur non amando particolarmente la pista o addirittura amino la cosa..conosco tutti e tre i tipi...la prima ? la donna di alek, la seconda la moglie di robb? e la terza un'altra tipa...ah ce l'avessi io.....
nel 2008 ho fatto il mio primo trofeo e lei mi disse: cosi non pu? andare.. ascolta non ci sei mai. e se sei a casa sei in garage. quindi scegli o me o lei..
ora nel 2011 ho un team, 3 r6 e vivo in questo magnifico mondo.. ah ovviamente non ho piu la morosa.. mi sembrava chiaro..
Io purtroppo sono messo molto male da questo punto di vista (anche da altri vabb? ) non ama venire in pista, non ama che ci vada io e rompe anche i cojoni..per la prima parte non ? colpa sua ovviamente, per le altre due....lasciamo stare
Cmq essendo lei turnista ed avendo 2 bambini devo sempre scendere a compromessi..ma in linea di massima faccio quello che voglio..non bevo non fumo non mi drogo non vado a zoccole sono un ottimo pap?...minimo che le mie passioni me le goda..
Cmq bisogna anche saper scegliere a volte..e invidio molto (lo sanno bene) i vari amici che hanno donne che gli lasciano vivere la pista, li seguano con amore pur non amando particolarmente la pista o addirittura amino la cosa..conosco tutti e tre i tipi...la prima ? la donna di alek, la seconda la moglie di robb? e la terza un'altra tipa...ah ce l'avessi io.....
Io dico che non capisco cosa dica la capoccia di quelle donne che mettono i limiti, fanno pressioni... addirittura fanno i conti in tasca all'altro per capire cosa spende per le moto e cosa potrebbe spendere invece per andare in vacanza con lei...
Un conto ? avere una famiglia, dei figli e ok a quel punto noi stessi prenderemo delle decisioni e faremo delle scelte... ma fino a quel momento una buona compagna se ne deve stare al posto suo, non necessariamente intrattenendosi col primo idraulico che citofona mentre siamo in trasferta (purtroppo tra le donne "buone" cio? quelle che lasciano fare, c'? anche questo insieme).
Insomma non ? facile e forse c'aveva ragione Alberto Sordi quando diceva "Non mi sposo perch? non mi piace avere della gente estranea in casa."
Io dico che non capisco cosa dica la capoccia di quelle donne che mettono i limiti, fanno pressioni... addirittura fanno i conti in tasca all'altro per capire cosa spende per le moto e cosa potrebbe spendere invece per andare in vacanza con lei...
Un conto ? avere una famiglia, dei figli e ok a quel punto noi stessi prenderemo delle decisioni e faremo delle scelte... ma fino a quel momento una buona compagna se ne deve stare al posto suo, non necessariamente intrattenendosi col primo idraulico che citofona mentre siamo in trasferta (purtroppo tra le donne "buone" cio? quelle che lasciano fare, c'? anche questo insieme).
Insomma non ? facile e forse c'aveva ragione Alberto Sordi quando diceva "Non mi sposo perch? non mi piace avere della gente estranea in casa."
amico mio.....
passame a trov? domani che ci beviamo su
e mica tanto....................lui lo prende in c@@o
cmq xsandrox.......che ? la crisi del primo anno ?
...domani chiamo la Fede e gli leggo il sondaggio per telefono.....
......ammeno che domani e dopodomani non sistemi tutto il boCSe da solo
....a parte tutto se il mio pensiero ti pu? servire a qualcosa :
la vita ? tutta un compromesso................
ma io faccio sempre come mi pare
...o quasi sempre
Ma no, niente di personale nei miei racconti
Giusto perch? si sentono in giro tante storie simili e volevo capire quanto questo tipo di problema sociale sia diffuso!
nel mio intervento di prima citavo il problema figli solo per un motivo economico,ovviamente la pista viene dopo,non c'e' neanche da discutere con la miss,che comunque ha sempre approvato i miei vizi
Comment