Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    black fava...ma io l'ho mai vista la tua donna?
    io la h ovista,siamo a stati a cena tutta la sera

mi faceva il piedino ma non dirglielo a black ok?
    per? non so dirti se ? pi? bella o simpatica,di sicuro so solo dirti che gli manca un po' di vista o ha cattivi gusti in fatto di morosi:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post

per? non so dirti se ? pi? bella o simpatica,di sicuro so solo dirti che gli manca un po' di vista o ha cattivi gusti in fatto di morosi:gaen:
      :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        no no...non ci siamo capiti...lei ? il contrario di me...io son casinista e espansivo....lei ? tranquilla e timidina.......per? mangia anche lei anche se come me ? magra....potere della palestra (e della dieta perenne in cui vivo )

ora vedo se portarla o meno......poi me la traumatizzate :gaen:
        dai dai che le facciamo capire davvero chi sei

Comment

• Font Size

ero io ke ti facevo piedino e non lei :gaen:

p.s. ci 6 al pranzo offerto da feperis il 18 dicembre a bologna ?!
          dai dai che le facciamo capire davvero chi sei
          purtroppo lo sa bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            hai centrato la questione xsandrox ? un compromesso !
            la mia se non si lamenta per i soldi, e di solito il problema ? quello, lo fa per il tempo che dedico alla moto ! miiiii com'? dura !!! che ROBE che mi tocca fare per racimolare gli euri , perch? ovviamente spesi sulla moto sono buttati, per non parlare della quasi totalit? dei miei parenti che a volte si uniscono a lei sperando di farmi sentire in colpa
            Stessa cosa per me, principalmente si discute per i soldi spesi (io preferisco privarmi di alcune cose a cui lei non rinuncerebbe mai per andare in moto e farmi una, due giornatine l' anno in pista)... si discute e si va a compromessi, d' altronde come tutte le cose nel rapporto di coppia.

Comment

• Font Size
              Per fortuna la mia non rompe pi? di tanto se non per una questione economica.
              Non ha la passione per le moto per? ? abbastanza intelligente da capire la mia malattia e, cosa importantissima in un rapporto di coppia, rispetta i miei spazi.

....e poi per sicurezza io prima prenoto le mie giornate in pista e poi lo dico a lei, le faccio capire quanto mi sono sbattuto per organizzare tutto e non fa pi? di tanto opposizione...
              si pu? sfruttare anche l'arma compromesso: l'ultima volta al Mugello ? venuta anche lei e come premio l'ho portata all'outlet di Reggello (metodo consigliatissimo)

Comment

• Font Size
                ero io ke ti facevo piedino e non lei :gaen:

p.s. ci 6 al pranzo offerto da feperis il 18 dicembre a bologna ?!

purtroppo lo sa bene
                Se feperis mi invitasse probabilmente si ma dato che non mi ha detto nulla allora puo essere che non voglia che ci sia anche io:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Me lo chiedevo... perch? onestamente sento da pi? parti uomini che devono fare i conti con la propria lei, che sia fidanzata o moglie... ultimamente capita anche a me, per? sono nella fase di fidanzamento iniziale (poco pi? di un anno) e gi? mi sento profondamente seccato... l'idea che anzich? una fidanzata, che alla fine ci litighi, le dici "aho, zitta io vado poi ne parliamo quando torno!", fosse una moglie che ha qualche potere in pi?, mi spaventa.

Ma non perch? io non voglia condividere un momento con lei... solo che inevitabilmente, a meno che di avere una partner appassionata i problemi sono i soliti:

- se la porti in pista, lei si annoia (a parte i primi mesi di storia in cui sembra pi? appassionata di un ultras da circuito).
                  - se la porti in pista e lei fa finta che ? contenta, poi comunque te lo rifaccer? a vita.
                  - quando lei ? in pista, pensa che tu ti stai divertendo che ? tutto gioioso ma non ? cos?: noi dobbiamo pensare a caricare, scaricare e poi a sistemare la moto, magari abbiamo dei problemi, stiamo buttando la giornata... e lei ti guarda, si avvicina e vorrebbe il bacetto o l'abbraccino... ma caz@o, non vedi che ho la centralina che non comunica, che sono con la tuta di pelle sotto il sole e puzzo come un cinghiale? E tu vuoi un bacino???? ORA???? E poi ti mettono il muso... perch? tu non le capisci.

Poi ci sono alcune donne che vorrebbero importi i loro ritmi per la tua passione: "non andrai mica pi? di una volta al mese?" Frase sentita e risposta allineata: "guarda andr? come al solito, cio? esattamente quando ca@zo mi pare!

Per? appunto ? sempre un conflitto, la telefonata mentre si rientra a casa, tu magari sei contento (perch? hai fatto il tempone) e a lei non frega nulla, anzi ti mette il "muso telefonico" perch? non le hai risposto durante la gioranta... ma cavolo, in moto non lo porto il telefono, ma cosa devo farmi l'auricolare per parlarti mentre faccio i turni!!!!

Quindi finora, diciamo che risolvo il problema col conflitto e con un p? di compromesso... per? ? faticoso!

E voi ???

la mia mi dice..quando andiamo?
                  mi fa da telemetrista
                  superelettronica al massimo con esperienza nel mondiale!
                  come dire..ne sa pi? di me!...come dire...sto apposto!

Comment

• Font Size
                    Se feperis mi invitasse probabilmente si ma dato che non mi ha detto nulla allora puo essere che non voglia che ci sia anche io:gaen:

minchia mi tocca avvisare tutti

dai sega vieni che offre black

Comment

• Font Size
                      ke zoccala d'alto borgo :gaen:

Comment

• Font Size
                        ]

Comment

• Font Size
                          minchia mi tocca avvisare tutti

http://www.daidegasforum.com//forum/...dg-2011-a.html
                          b?,a me che offra lui o un altro non cambia,basta che io non pago

Comment

• Font Size
                            b?,a me che offra lui o un altro non cambia,basta che io non pago
                            barbone

tira fuori questo foglietto giallo per te e la famiglia che ti togli il pensiero

Comment

• Font Size
                              ? appassionata come me non mi da nessun problema anzi.........

Comment

• Font Size
                                si l'hai vista a pezibaer 2010 al mugello ma di sfuggita perch? voi eravate al box accanto......onestamente non volevo portarla al pranzo di natale...per? se ci son tante donne la porto...ma ? tutta timidina e silenziona......proprio come me
                                Portala Andre, la SD l'ha gi? conosciuta se non sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X