Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti al MUGELLO 14 Settembre: giornata a turni, con trasponder e garetta!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti al MUGELLO 14 Settembre: giornata a turni, con trasponder e garetta!

    Dopo la bella esperienza dello scorso 13 Luglio, si replica ancora nello splendido autodromo toscano!
    Visto che sono stato criticato per organizzare tutto all'ultimo, stavolta vi do ben due mesi di preavviso e voglio proprio vedere!

    PROVIAMO DUNQUE AD ORGANIZZARE UNA BELLA PISTATA TUTTI INSIEME AL MUGELLO!!!

    LA FORMULA IN PISTA
    La data prescelta è quella Rossocorsa con trasponder e pareggiamenti: martedì 14 Settembre!
    La giornata è organizzata in turni, divisi per categoria di tempi:

    VELOCI (sotto il 2'10'')
    ESPERTI (2'10''-->2'20'')
    AMATORI (oltre 2'20'')

    In questo modo tutti possono collocarsi al meglio rispetto alle proprie capacità.

    Tutti dovranno dichiarare al principio in quale gruppo collocarsi, poi, dopo i primi turni, verranno riassegnati eventualmente in altri gruppi a seconda dei tempi realmente rilevati. Ci sono 3 turni da 25 minuti la mattina e 2 il pomeriggio. In base ai tempi registrati, verranno fatte delle classifiche, quindi il pareggiamento (garetta finale a somma tempi). In totale sono dunque 6 turni.
    Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria!

    Io sono molto esigente circa le giornate in pista e con questa forumla, si riesce davvero a girare tanto e di qualità: mai file, tra un turno e l'altro si ha il tempo giusto per riorganizzare le idee, fare benzina, rinfrescarsi e poi... GAS!!
    Chiunque sostiene che si gira di più in una mezza giornata sbaglia... perché pista aperta non significa pista effettiva... qui parliamo di tempo in pista sfruttato al 100%, tanto e vero che molti saltano anche un turno perché non ce la fanno a farli tutti!

    La sicurezza ne guadagna molto, pochissime cadute (le poche sono autoprodotte...) e si guida dal primo all'ultimo giro al proprio massimo... insomma una sorta di paradiso per chi come me, è abituato a stare sempre inpantanato nel traffico!
    L'ultima volta (la seconda al Mugello), sono riuscito a star dentro il gruppo veloci ed era una vera pacchia! Ma anche chi è più lento si può divertire senza avere timore di essere "travolto" da qualche missile...

    PROGRAMMA
    - Partenza lunedì pomeriggio e arrivo in luogo per pernotto da stabilire;
    - notte e prima colazione nel B&B o appartamento;
    - giornata in pista;
    - rientro martedì sera;

    PREZZI
    Giornata € 300
    Pernotto € 20/30

    Se saremo un discreto gruppo, potremmo prendere il box così da stare tutti insieme, in caso faremo la lista più avanti.

    GRUPPO
    Le prenotazioni posso gestirle interamente io, appena avrò chiaro il numero di partecipanti mi organizzerò anche per dormire la sera prima, sempre alle condizioni migliori. Stesso discorso per il trasporto, chiunque abbia un posto libero su carrello o forgone o ne abbia bisogno, lo scriva pure qui e vediamo se è possibile trovare una soluzione!
    Chi fa parte del nostro gruppo sarà "protetto" rispetto agli altri in quanto, nel limite del possibile, sarà aiutato in caso di problemi (come non poter venire dopo aver effettuato il pagamento) girando la sua prenotazione a qualcuno in attesa.

    PRENOTAZIONE
    Per il momento indicate pure qui la Vostra adesione e terrò i posti prenotati con l'organizzazione. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il prossimo 22 Agosto.

    LISTA
    p = prenotato
    PA = pagato

    - xsandrox (p)
    - Ivy (p)
    - Livelegend (p)
    - Motofermo (PA)
    - Frenoamano (PA)
    - Bananarama (p)
    - Matteo750 +2 (p)
    - giuseppe_d (p)
    - Robby_60 (p)

    - Carlopiconi (in attesa del motore)
    - Puzzaninni (attesa conferma)
    - Ony (attesa disponibilità moto)
    - SaponettaK5
    - Davide_HF

    TRASPORTO IN PISTA

    Offerte:
    - posto disponibile su carrello per moto, partenza da roma zona eur
    Last edited by xsandrox; 06-08-10, 22:12.

  • Font Size
    #2
    Io me e FrenoAMano c'?!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dimenticavo, gi? prenotato e pagato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Io me e FrenoAMano c'è!!
        Benissimo!!
        Che spettacolo potrò girare con Lorenzo!! A porposito, ma come è andato lo scorso weekend??
        Last edited by xsandrox; 16-07-10, 15:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          miii interessante ..se nn vado il 6/09 con il moto club sono dai vostri ve faccio sapè.... solo che il turno x chi gira sopra il 30 nun c'è stà posso venir lo stesso ???
          Last edited by saponettak5; 16-07-10, 15:16.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci vorrei essere
            la data va bene
            a settembre devo andare al mugello
            la formula mi piace

            considerami all 80 %

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              Benissimo!!
              Che spettacolo potr? girare con Lorenzo!! A porposito, ma come ? andato lo scorso weekend??

              direi che ? andato bene ma fettelo raccontare da lui!!!

              P.S. quindi di girare con me non te ne po' freg? de meno!!!! bene, ne terr? di conto!!!


              Last edited by MotoFermo; 16-07-10, 15:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saponettak5 View Post
                miii interessante ..se nn vado il 6/09 con il moto club sono dai vostri ve faccio sapè.... solo che il turno x chi gira sopra il 30 nun c'è stà posso venir lo stesso ???
                Dai, su non fare il modesto... a te d'ufficio al gruppo veloci!! Anzi ora che ci penso se finisce che siamo tanti di DDG, dovranno dividere il gruppo veloci in 2...

                Originally posted by livelegend View Post
                io ci vorrei essere
                la data va bene
                a settembre devo andare al mugello
                la formula mi piace

                considerami all 80 %
                Perfetto , ti metto in lista da confermare, appena sai qualcosa di certo, comunicamelo!

                Originally posted by MotoFermo View Post
                direi che è andato bene ma fettelo raccontare da lui!!!

                P.S. quindi di girare con me non te ne po' fregà de meno!!!! bene, ne terrò di conto!!!


                certo che mi interessa :giulius:
                Ma con Lorenzo lo sai, ho un rapporto "diverso", diciamo quasi completo... poi se dovremmo in teoria girare in tempi simili, Mugello è casa sua... insomma...

                QUI L'AFFARE S'INGROSSA!!!
                Last edited by xsandrox; 16-07-10, 15:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo scorso weekend lorenzo mi ha anticitato qualcosa, dopo il bellissimo weekend passato la voglia e tanta, pero in settimana e appena finite le ferie non sara' facile!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xsandrox View Post

                    certo che mi interessa :giulius:
                    Ma con Lorenzo lo sai, ho un rapporto "diverso", diciamo quasi completo... poi se dovremmo in teoria girare in tempi simili, Mugello ? casa sua... insomma...

                    QUI L'AFFARE S'INGROSSA!!!
                    Comunque la settimana prima veniamo a girare a casa tua, il 6 andiamo a Vallelunga!!! se ti vuoi unire a noi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      Comunque la settimana prima veniamo a girare a casa tua, il 6 andiamo a Vallelunga!!! se ti vuoi unire a noi!!!
                      no, no... a Valle quello che potevo dare ho dato! Per girare pi? forte che di come ho fatto, mi serve pista libera!!! E nelle giornate intere non ce la si fa... ? estenuante e pericoloso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        no, no... a Valle quello che potevo dare ho dato! Per girare pi? forte che di come ho fatto, mi serve pista libera!!! E nelle giornate intere non ce la si fa... ? estenuante e pericoloso!

                        Ti capisco Sandro, infatti mi ha detto Lore che viene per farmi strada... visto che non ho mai messo le ruote a valle!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma sono tutti missili sa'??? io al mugello non ho mai girato, non so se mi conviene fare una giornata simile come esordio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ma sono tutti missili sa'??? io al mugello non ho mai girato, non so se mi conviene fare una giornata simile come esordio...
                            Ma scherzi?? Una giornata così è perfetta per esordire! Ti fai mettere nel gruppo "di competenza" e giri tranquillo, senza appunto timori di stare in una pista molto veloce e che qualcuno arrivi troppo forte!
                            Io la prima volta (lo scorso anno), mi feci mettere nel gruppo intermedio (tra 2'10 e 2'20) non sapendo come potessi girare... e infatti dopo il secondo turno, sottostimando le mie qualità ero il primo in graduatoria!

                            Quest'anno stavo tra i veloci ed ero 15esimo su 40, quindi ero proprio "nel gruppo"... si gode quella sensazione fantastica che se vedi uno davanti a te, non ci metti una curva a stargli addosso ma magari mezzo giro... o lo stesso se qualcuno ti passa, distanze limitate di prestazioni, significa sicurezza e divertimento!

                            Tu quanto giri a Valle? Dimmi e ti dirò in che gruppo puoi stare!

                            P.S. e poi non ti credere, ci sono tanti che vanno pianissimo infatti in gruppi intermedi e amatori (più alto di 2'20) ci sono eccome... e t'assicuro che girare più alti di 2'20 è davvvero dura anche per chi non conosce la pista!!
                            Last edited by xsandrox; 16-07-10, 17:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Ma scherzi?? Una giornata cos? ? perfetta per esordire! Ti fai mettere nel gruppo "di competenza" e giri tranquillo, senza appunto timori di stare in una pista molto veloce e che qualcuno arrivi troppo forte!
                              Io la prima volta (lo scorso anno), mi feci mettere nel gruppo intermedio (tra 2'10 e 2'20) non sapendo come potessi girare... e infatti dopo il secondo turno, sottostimando le mie qualit? ero il primo in graduatoria!

                              Quest'anno stavo tra i veloci ed ero 15esimo su 40, quindi ero proprio "nel gruppo"... si gode quella sensazione fantastica che se vedi uno davanti a te, non ci metti una curva a stargli addosso ma magari mezzo giro... o lo stesso se qualcuno ti passa, distanze limitate di prestazioni, significa sicurezza e divertimento!

                              Tu quanto giri a Valle? Dimmi e ti dir? in che gruppo puoi stare!

                              P.S. e poi non ti credere, ci sono tanti che vanno pianissimo infatti in gruppi intermedi e amatori (pi? alto di 2'20) ci sono eccome... e t'assicuro che girare pi? alti di 2'20 ? davvvero dura anche per chi non conosce la pista!!


                              Su questa affermazione avrei grossi dubbi!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X