ti sei rimesso??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al MUGELLO 14 Settembre: giornata a turni, con trasponder e garetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
AGGIORNAMENTO
Allora ragazzi,
visto che siamo ad venerdì prossimo alle ferie per molti, faccio un primo punto della situazione:
i posti per i prenotati ci sono stati riservati ed in accordo con l'organizzatore, pagheremo dal 22 Agosto per facilitare tutti. Ho inoltre inviato a tutti coloro che sono in lista e che non mi hanno ancora confermato la prenotazione, un MP per avere informazioni
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostAGGIORNAMENTO
Allora ragazzi,
visto che siamo ad venerd? prossimo alle ferie per molti, faccio un primo punto della situazione:
i posti per i prenotati ci sono stati riservati ed in accordo con l'organizzatore, pagheremo dal 22 Agosto per facilitare tutti. Ho inoltre inviato a tutti coloro che sono in lista e che non mi hanno ancora confermato la prenotazione, un MP per avere informazioni
Comment
-
-
Originally posted by Davide_HF View PostIo non sono mai andato in pista però questa sarebbe una bella occasione visto che c'è la categoria per i fermoni
io mi prenoto ti do conferma la prossima settimana va bene?
in questo momento per i principianti la formula milgiore è con Specialbike:
Esperti FINO A 2:10
Amatori A DA 2:10 a 2:20
Amatori B DA 2:20 a 2:30
Principianti DA 2:30
girano il 30 agosto...
hanno anche degli istruttori gratuiti di toprider...Last edited by RedDevil; 06-08-10, 22:44.
Comment
-
Originally posted by RedDevil View Postin questo momento per i principianti la formula milgiore ? con Specialbike:
Esperti FINO A 2:10
Amatori A DA 2:10 a 2:20
Amatori B DA 2:20 a 2:30
Principianti DA 2:30
girano il 30 agosto...
hanno anche degli istruttori gratuiti di toprider...
comunque in tutti i casi come faccio ad avere i tempi?
Comment
X
Comment