Entro fine prossima settimana comunicherò la prima parte di nominativi... quindi tutto coloro sono ragionevolmente certi di esserci, mi inviino nome, cognome e GRUPPO DI PARTENZA (amatori, esperti o veloci) in MP e comincerò a redigere la lista ufficiale degli iscritti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al MUGELLO 14 Settembre: giornata a turni, con trasponder e garetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postokkk! Per il compagno di viaggio ci stiamo adoperando... comunque l'identikit ?:
- romano
- etero :giulius:
- zona eur
- si offre posto libero su carrello
Secondo me, l'accoppiata con Livelegend ? perfetta... aspettiamo di sentire che ne pensa!
- romano non necessariamente, basta non ci siano rpoblemi di comunicazione.
- etero non necessariamente , se me lo vuole sollazzare per rendere il viaggio pi? piacevole...ben venga...
- bene o male mi posso spostare dentro roma
- ...solo posto libero sul carrello ( bellissimo )
Live sarebbe perfetto non per alcuni punti di cui sopra ....altrimenti quando arrivo al Muggio mi dovete riassemblare.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Riavvivo il post visto che Sandro deve comunicare i nominativi a breve, per chi ? di Roma offro posto sul carrello per il viaggio.
Per? ho anche un compromesso con live, se lui verr? andr? con lui, cmq in linea di massima per il momento la situazione ? questa
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostRiavvivo il post visto che Sandro deve comunicare i nominativi a breve, per chi ? di Roma offro posto sul carrello per il viaggio.
Per? ho anche un compromesso con live, se lui verr? andr? con lui, cmq in linea di massima per il momento la situazione ? questa
Comment
-
-
Originally posted by dvecchio View PostC'è ancora posto? prima della sei agosto non so se posso venire... parto da Roma e probabilmente ho un posto libero sul carrello.
Se dovessi avere un posto libero su carrello, un compagno di viaggio è altamente probabile che te lo trovi (il gruppo romani è il più cospicuo)Last edited by xsandrox; 26-07-10, 12:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
azz il mugello vorrei farlo quest'anno
per adesso mettimi in lista
se confermo il 21 pago e ti mando copia del bonifico
a chi si bonifica?Last edited by giuseppe_d; 06-08-10, 15:00.
Comment
X
Comment