Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti al MUGELLO 14 Settembre: giornata a turni, con trasponder e garetta!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sa'... segname va!

    Comment


    • Font Size
      #32
      muggio a settembre non posso sicuro perchè è in mezzo alla sett....ma magione il 31 luglio ce sto!!!...diamo una sistemata alla moto (devo fare ancora cambio olio-pasticche-filtro etc...) e via si sale!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by puzzaninni View Post
        A sa, che dici, vengo pure io ?
        Esiste il gruppo che gira in 3 minuti ?
        fai compagnia a me!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by saponettak5 View Post
          fai compagnia a me!!!!
          Si,si per me va bene

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by garzo View Post
            muggio a settembre non posso sicuro perch? ? in mezzo alla sett....ma magione il 31 luglio ce sto!!!...diamo una sistemata alla moto (devo fare ancora cambio olio-pasticche-filtro etc...) e via si sale!
            Allora ? sicuro ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi, visto che qui l'AFFARE S'INGROSSA , usiamo questa discussione per il Mugello e ne apro un altra per Magione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                lorenzo non e per fare il difficile, ma a settembre(al ritorno delle vacanze) e in settimana e un'accoppiata non tanto facile da riuscire a conciliare!!!
                In settimana inizio a vedere come sono messo e vi dico
                P.s. non sarebbe male fare di nuovo un bel trenino come lo scorso weekend, magari il 04 lo vedo pure io!!
                Non ti vergognare e dilli il tuo vero best!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Ma scherzi?? Una giornata così è perfetta per esordire! Ti fai mettere nel gruppo "di competenza" e giri tranquillo, senza appunto timori di stare in una pista molto veloce e che qualcuno arrivi troppo forte!
                  Io la prima volta (lo scorso anno), mi feci mettere nel gruppo intermedio (tra 2'10 e 2'20) non sapendo come potessi girare... e infatti dopo il secondo turno, sottostimando le mie qualità ero il primo in graduatoria!

                  Quest'anno stavo tra i veloci ed ero 15esimo su 40, quindi ero proprio "nel gruppo"... si gode quella sensazione fantastica che se vedi uno davanti a te, non ci metti una curva a stargli addosso ma magari mezzo giro... o lo stesso se qualcuno ti passa, distanze limitate di prestazioni, significa sicurezza e divertimento!

                  Tu quanto giri a Valle? Dimmi e ti dirò in che gruppo puoi stare!

                  P.S. e poi non ti credere, ci sono tanti che vanno pianissimo infatti in gruppi intermedi e amatori (più alto di 2'20) ci sono eccome... e t'assicuro che girare più alti di 2'20 è davvvero dura anche per chi non conosce la pista!!
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Su questa affermazione avrei grossi dubbi!!!!!
                  quoto xsandrox,
                  non sono uno veloce per niente ed al primo turno sotto il 2.20 ci sono andato
                  al secondo sotto il 2.15, al terzo turno 13 netto...e con la moto che causa sensore cavalletto tagliava la potenza un paio di volte a giro..e non ci ho capito una mazza del muggio!!!
                  ...ma mi sono innamorato e ci voglio tornare sempre con questa formula...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ottima la formula di rosso corsa!ci sono stato diverse volte ve la consiglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      xsandrox confermo la mia presenza piu altri due amici.attendo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by matteo750 View Post
                        xsandrox confermo la mia presenza piu altri due amici.attendo..
                        Ok!
                        In lista!! Più avanti ti chiederò i nominativi da inserire in prenotazione, intanto tengo fermi i posti con l'organizzatore!
                        Last edited by xsandrox; 19-07-10, 19:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A S?, me trovi un compagno de viaggio ?
                          Un altra cosa, tutto agosto sar? in ferie, come faccio per il pagamento ? non ? che mi va tanto di portarmi il pc pure in vacanza....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            A S?, me trovi un compagno de viaggio ?
                            Un altra cosa, tutto agosto sar? in ferie, come faccio per il pagamento ? non ? che mi va tanto di portarmi il pc pure in vacanza....
                            e che problema c'?, paga subito!
                            Dai, non ti preoccupare, sentiamo prima che parti e mettiamoci d'accordo!

                            Per il posto, mettiamoci alla ricerca... lo scrivo pure in prima pagina!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              e che problema c'?, paga subito!
                              Dai, non ti preoccupare, sentiamo prima che parti e mettiamoci d'accordo!

                              Per il posto, mettiamoci alla ricerca... lo scrivo pure in prima pagina!
                              Semmai ti lascio i soldi prima di partire ( sempre se mi prometti che non li sperpererai con i TRANS ).
                              Per? devo rimediare un compagno di viaggio, altrimenti credo che mi attaccher? al cazz.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Semmai ti lascio i soldi prima di partire ( sempre se mi prometti che non li sperpererai con i TRANS ).
                                Però devo rimediare un compagno di viaggio, altrimenti credo che mi attaccherò al cazz.
                                okkk! Per il compagno di viaggio ci stiamo adoperando... comunque l'identikit è:
                                - romano
                                - etero :giulius:
                                - zona eur
                                - si offre posto libero su carrello

                                Secondo me, l'accoppiata con Livelegend è perfetta... aspettiamo di sentire che ne pensa!
                                Last edited by xsandrox; 20-07-10, 23:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X