Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misanata ddg....chi come me....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io non posso che quotare mastrostaccone e appoggio pure jack...la pista e' molto particolare quindi se qualche anima pia si prende la briga di fare 20 minuti alle 9:00 per far vedere le traiettorie senza tirarci troppo credo sia una gran cosa...bastano 6-7 giri non c'e' bisogno di chissa' cosa...per il resto robbe' se vogliamo fare qualche turno per i piu' sgamati non possiamo fare la divisione partendo dai 2 minuti...se mastro al curvone incontra uno che gira in 59 le deflora pesantemente e come rischi siamo punto e a capo...meglio fare 3-4 turni di 30 minuti circa per chi gira di passo sotto al 53...allora si che ha senso...

    finisco dicendo che possiamo fare anche tutti dentro e via pero' ci lamentiamo sempre che in pista si rischia per colpa delle differenze di passo tra i piloti e una volta che organizziamo una tra di noi non cogliamo la palla al balzo per fare una cosa sensata??... meditate
    Last edited by TWO*stroka!; 03-05-10, 22:52.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      io non posso che quotare mastrostaccone e appoggio pure jack...la pista e' molto particolare quindi se qualche anima pia si prende la briga di fare 20 minuti alle 9:00 per far vedere le traiettorie senza tirarci troppo credo sia una gran cosa...bastano 6-7 giri non c'e' bisogno di chissa' cosa...per il resto robbe' se vogliamo fare qualche turno per i piu' sgamati non possiamo fare la divisione partendo dai 2 minuti...se mastro al curvone incontra uno che gira in 59 le deflora pesantemente e come rischi siamo punto e a capo...meglio fare 3-4 turni di 30 minuti circa per chi gira di passo sotto al 53...allora si che ha senso...

      finisco dicendo che possiamo fare anche tutti dentro e via pero' ci lamentiamo sempre che in pista si rischia per colpa delle differenze di passo tra i piloti e una volta che organizziamo una tra di noi non cogliamo la palla al balzo per fare una cosa sensata??... meditate
      quoto tutto

      Comment


      • Font Size
        #63
        oggi vi dico qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Guarda che ti prendo in parola, il giro me lo faccio stravolentieri, per? a sto viaggio vieni anche te con la mia, altrimenti dico a 'tu fijo' che l'altra volta non stavi a scaRd? le gomme !!!
          va bene approvato e sottoscritto!!!


          ragazzi non era mia intenzione creare una giornata per piloti da una parte e per pippe dall'altra.....son convinto che basta un turno mattutino dedicato a chi non conosce il tracciato, tirati da qualcuno che lo conosce bene e che non tiene un ritmo assatanato...insomma 8/10 giri (io tanto pi? di 5/6 per volta nun li f?)....fatto questo credo che ognuno di noi sia in grado di girare decentemente, in fondo come dice roby a magione ? andata bene anche se c'erano tempi veramente distanti....io per esempio giravo sul 26/27 marietto e fontana sul 14....ma nessun problema, m'hanno sverniciato in maniera assurda ma tutto nella norma e senza rischi.....la cosa bella della giornata ddg ? proprio che lo spirito comunque ? un p? diverso da una classica giornata di prove libere, anche per quello mi sento pi? sicuro cos? per imparare una nuova pista piuttosto che andarci da solo.....daje su bastano 20 minuti

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Marshall View Post
            secondo m? l' importante ? che siamo tutti abituati a girare in pista chi veloce e chi piano....e dovremmo sapere come comportarci .....se uno f? la sua traiettoria tranquillo senza spostarsi......non si ferma di colpo ad aspettare il socio....e non ci si mette a fare dei zig zag in traiettoria ...la pistata risulter? bella e divertente per tutti .
            Logicamente il pilotone di turno ci sar? sempre .
            A magione mi sembra che ci siamo divertiti tutti....e con una certa tranquillit?. Roby
            Anche a magione qualcuno qualche cappella l'ha fatta...gente che si divertiva a fare penne o a trotterellare per la pista s'? vista!

            Originally posted by robb?rsm View Post
            Posso anche essere d'accordo Roberto, ma anche questo week end alla Rehm c'? stato un grave incidente:
            sabato alle 19:30 al curvone un ragazzo ha centrato un altro centauro,
            il quale aveva rallentato dopo che entrambi avevano preso la bandiera a scacchi.
            Il ragazzo che ha tamponato si ? rotto 4 costole, ha subito un trauma toracico con difficolt? a respirare.
            Domenica era ancora in ospedale
            In questo caso direi che hanno sbagliato entrambi, uno forse ha decellerato troppo bruscamente e in traiettoria, l'altro ha continuato a tirarre dopo la bandiera a scacchi!! (solo ipotesi visto che non c'ero e non ho visto come si sono svolti i fatti)

            Comment


            • Font Size
              #66
              cmq a voi pilotoni...vi sia ben chiara una cosa.....

              ..se per cercare un'inutile tempo buono sul giro..mi passate in malo modo..mettendo a rischio la mia incolumit?....io monto la bussola da 32 sulla dinanometrica da 200....e vi faccio sentire come serra bene sulle gengive...


              ....intesi???..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maracan? View Post
                cmq a voi pilotoni...vi sia ben chiara una cosa.....

                ..se per cercare un'inutile tempo buono sul giro..mi passate in malo modo..mettendo a rischio la mia incolumit?....io monto la bussola da 32 sulla dinanometrica da 200....e vi faccio sentire come serra bene sulle gengive...


                ....intesi???..
                se vuoi dopo ti massaggio i piedi....che dichi??

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  allora facciamo così


                  dato che senza trasponder è impossibile fare qualsiasi divisione in gruppi si potrebbe fare più o meno come già detto prima

                  per chi non ha mai visto misano oppure per quelli che hanno scarsa esperienza di pista si può fare una mezz'ora la mattina, diciamo dalle 9 alle 9,30, solo per loro con un apripista che gli faccia vedere giusto dove più o meno si mettono le ruote

                  E si potrebbe fare anche un altra mezz'ora verso le 12-12,30


                  che dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    allora facciamo cos?


                    dato che senza trasponder ? impossibile fare qualsiasi divisione in gruppi si potrebbe fare pi? o meno come gi? detto prima

                    per chi non ha mai visto misano oppure per quelli che hanno scarsa esperienza di pista si pu? fare una mezz'ora la mattina, diciamo dalle 9 alle 9,30, solo per loro con un apripista che gli faccia vedere giusto dove pi? o meno si mettono le ruote

                    E si potrebbe fare anche un altra mezz'ora verso le 12-12,30


                    che dite?
                    per me va bene....come apripista voglio marietto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by jack View Post
                      per me va bene....come apripista voglio marietto
                      il chiudipista lo faccio io

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ...lista fermoni..per giretto di apprendistato mattutino ....

                        jekke
                        mara

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          quoto tutto
                          e vorrei anche vedere che non mi quoti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            dato che senza trasponder ? impossibile fare qualsiasi divisione in gruppi
                            fare una divisione in gruppi no a prescindere...e' esagerato ...l'idea semmai era di fare giusto 2-3 entrate per chi gira sotto al 53 ma senza diventare scemi a livello organizzativo...per esempio...alle 12 ci si mette d'accordo che per mezz'ora entrano quelli un po' piu' veloci...bona...non c'e' bisogno mica di trasponder,siamo tra di noi e non credo che qualcuno faccia il figo buttandosi in mezzo se gira in 2 minuti...poi forse mi sbaglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              fare una divisione in gruppi no a prescindere...e' esagerato ...l'idea semmai era di fare giusto 2-3 entrate per chi gira sotto al 53 ma senza diventare scemi a livello organizzativo...per esempio...alle 12 ci si mette d'accordo che per mezz'ora entrano quelli un po' piu' veloci...bona...non c'e' bisogno mica di trasponder,siamo tra di noi e non credo che qualcuno faccia il figo buttandosi in mezzo se gira in 2 minuti...poi forse mi sbaglio...
                              io si...m'attacco al pi? veloce e provo a fare almeno una curva come lui....poi smetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Posso anche essere d'accordo Roberto, ma anche questo week end alla Rehm c'? stato un grave incidente:
                                sabato alle 19:30 al curvone un ragazzo ha centrato un altro centauro,
                                il quale aveva rallentato dopo che entrambi avevano preso la bandiera a scacchi.
                                Il ragazzo che ha tamponato si ? rotto 4 costole, ha subito un trauma toracico con difficolt? a respirare.
                                Domenica era ancora in ospedale
                                beh, questo esula dal buon comporarsi...questi sono stati deficienti...come si fa a fare un ciocco al curvone dopo la bandiera a scacchi

                                cmq sono anch'io con mastro...

                                9.00-9.30 turno neofiti
                                9.30-10.30 libero
                                10.30-11.00 turno veloci (sotto 53 credo vada bene)
                                11.00-12.00 libero
                                12.00-12.30 turno neofiti
                                12.30-13.30 pausa? non so gli orari ufficiali
                                13.30-15.30 libero
                                15.30-16.00 turno veloci
                                16.00-18.00 libero

                                cos? avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri

                                anche secondo me non serve traspondere o chiss?ch?...il turno delle 9 in genere non ? tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillit?...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'? in abbondanza direi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X