Io tanto avrei fatto da apripista a mio fratello,se vogliamo fare il gruppettino al pascolo vi ci porto volentieri ... entriamo alle 9, che tanto i missili a quell'ora son sempre con la moto con le termo e ci facciamo una decina di giretti ad imparare le traiettorie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postio sarei piu' che favorevole a fare dei "mini turni" di 20 min per i piu' veloci, magari 2 al mattino e 2 al pome, cosi da accontentare tutti nella max sicurezza.... ma non si parlava di farli per i pi? lenti ?? ...
Per? forse ? vero ... se ci teniamo un p? di tempo anche per i veloci, cos? si evitano situazioni pericolose in pista ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo credo che il problema non si porr? minimamente...
Se le cose vanno come nel passato (giornate organizzate tra di noi), riuscire a far entrare pi? di 30 moto in pista sar? un miracolo
Se entrano 30 moto tutte assieme io mi sento solo nel piazzale!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIo tanto avrei fatto da apripista a mio fratello,se vogliamo fare il gruppettino al pascolo vi ci porto volentieri ... entriamo alle 9, che tanto i missili a quell'ora son sempre con la moto con le termo e ci facciamo una decina di giretti ad imparare le traiettorie.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postio sarei piu' che favorevole a fare dei "mini turni" di 20 min per i piu' veloci, magari 2 al mattino e 2 al pome, cosi da accontentare tutti nella max sicurezza.
9-10 turno lenti e/o Mai vista misano!
10-12 tutti
12-13 Veloci
Dopo di che tutti a pascolare tanto tra cazzate e birra saremo tutti andati!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIo tanto avrei fatto da apripista a mio fratello,se vogliamo fare il gruppettino al pascolo vi ci porto volentieri ... entriamo alle 9, che tanto i missili a quell'ora son sempre con la moto con le termo e ci facciamo una decina di giretti ad imparare le traiettorie....grazie dott?
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi si come a magione...c'erano certi missili che manco li vedevo quando me passavano....l? per? conoscendo la pista sapevo dove passare per non essere d'intralcio, vabb? poi nun ve lamentate se me trovate in mezzo ai cojoni
Quelli passano non ci sono problemi
Misano ? molto veloce ma molto intuitiva ( imparare come gira la pista ? un secondo, poi il gas come al solito dipende da chi ? in sella ), in piu non ? una gara di sbk, e apparte giuseppe_d che butta fuori qualche pompone, altro non vedrai
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
regà a giugno voglio vedere chi fa più di 5 giri di seguito
se arriviamo a 30 moto in pista è tantoLast edited by giuseppe_d; 03-05-10, 18:18.
Comment
X
Comment