Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ribadisco che per me la soluzione piu' semplice e sicura è fare dei "turni lampo" per i piu' veloci di 20 min , 2 alla mattina e 2 al pomeriggio ovvero poco piu' di 1 ora sulle 8 totali .
Anche con 30 moto in pista misano in alcuni punti è molto pericolosa per le differenze di velocita' che ci possono essere e la traiettoria praticamente unica che si deve tenere ... io vi riporto la mia esperienza diretta, poi se a livello organizzativo risultasse troppo "complesso" attuare la cosa, pazienza... ma almeno ci ho provato.
ribadisco che per me la soluzione piu' semplice e sicura ? fare dei "turni lampo" per i piu' veloci di 20 min , 2 alla mattina e 2 al pomeriggio ovvero poco piu' di 1 ora sulle 8 totali .
Anche con 30 moto in pista misano in alcuni punti ? molto pericolosa per le differenze di velocita' che ci possono essere e la traiettoria praticamente unica che si deve tenere ... io vi riporto la mia esperienza diretta, poi se a livello organizzativo risultasse troppo "complesso" attuare la cosa, pazienza... ma almeno ci ho provato.
La penso come te Mauro.
Allo stesso modo si dovrebbe fare altrettanto per chi non ha esperienza al Santamonica
A me sta bene come dice mauro.... poi fate qualche turno anche per gente inchiodata?
molto bene, se ho anche la benedizione del boss e di robbe', direi che possiamo girare la richiesta ufficialmente al buon giuseppe , se riesce a organizzare qualche turno per i "neofiti" e qualche altro per i "veloci", cosi tutti si sentiranno a proprio agio e soprattutto SICURI nel mantenere il proprio passo senza nessuna brutta sorpresa .... come il missile che ti passa a 10 cm facendoti sobbalzare dalla sella o di trovarti in piena traiettoria al carro (curva da oltre 220 km/h con traiettoria obbligata) una moto che procede a 100 km/h in meno !!
Comment