Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
reg? scordatevi i turni
si fa mezzoretta la mattina e una altra mezzoretta (se si vuole) verso tarda mattinata per neofiti e non conoscitori di Misano
Vi ricordo lo spirito dell'iniziativa, il fatto che io e dany vogliamo girare non dividere la gente e regolare i turni e la giornata di rodaggio per l'affitto di misano
L'anno prossimo faremo 2 giornate. Una con i trasponder e l'altra pi? da svago come quella di quest'anno
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostAaah Jack... al limite puoi sempre dire che a Misano.... stavi a scarda 'e gomme!!!
Originally posted by giuseppe_d View Postreg? scordatevi i turni
si fa mezzoretta la mattina e una altra mezzoretta (se si vuole) verso tarda mattinata per neofiti e non conoscitori di Misano
Vi ricordo lo spirito dell'iniziativa, il fatto che io e dany vogliamo girare non dividere la gente e regolare i turni e la giornata di rodaggio per l'affitto di misano
L'anno prossimo faremo 2 giornate. Una con i trasponder e l'altra pi? da svago come quella di quest'anno
Comment
-
fate come ve pare basta che me date un post-it come memento altrimenti tra mezz'ora ho gia' rimosso tutto!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postreg? scordatevi i turni
secondo me si pu? fare un programma che tutti DOVREBBERO rispettare. Punto. poi se qualcuno si distrae ed entra nella mezz'ora sbagliata amen...non succede niente
metti il programma nel primo post, mandi pm a tutti gli iscritti, ne stampi una copia da dare all'iscrizione in pista e via
non dovete lavorare tu e dany pi? del controllo iscritti
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
secondo me avete ragione un po' tutti e due...fep io ti quoto sicuro ma capisco anche giuseppe che vorrebbe una giornata all'insegna del divertimento senza tanti pensieri e turni che di solito non piaciono a nessuno...alla fine senza mettersi a fare un vero e propio programma si potrebbe fare un piccolo briefing mattutino dove si dice che la prima mezz'ora e' per chi non conosce bene la pista e poi magari stabilire 3 fasce di mezz'ora per i piu' sgamati...il resto libero...ci sarebbero cosi' 6 ore free...che da quel che ho potuto capire bastano e avanzano a tutti
Comment
X
Comment