Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misanata ddg....chi come me....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    beh, questo esula dal buon comporarsi...questi sono stati deficienti...come si fa a fare un ciocco al curvone dopo la bandiera a scacchi

cmq sono anch'io con mastro...

9.00-9.30 turno neofiti
    9.30-10.30 libero
    10.30-11.00 turno veloci (sotto 53 credo vada bene)
    11.00-12.00 libero
    12.00-12.30 turno neofiti
    12.30-13.30 pausa? non so gli orari ufficiali
    13.30-15.30 libero
    15.30-16.00 turno veloci
    16.00-18.00 libero

cos? avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri

anche secondo me non serve traspondere o chiss?ch?...il turno delle 9 in genere non ? tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillit?...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'? in abbondanza direi...
    per me s? pure troppi turni.....in genere il pomeriggio mi metto in borghese e guardo gli altri sorseggiando chinotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      allora facciamo cos?

dato che senza trasponder ? impossibile fare qualsiasi divisione in gruppi si potrebbe fare pi? o meno come gi? detto prima

per chi non ha mai visto misano oppure per quelli che hanno scarsa esperienza di pista si pu? fare una mezz'ora la mattina, diciamo dalle 9 alle 9,30, solo per loro con un apripista che gli faccia vedere giusto dove pi? o meno si mettono le ruote

E si potrebbe fare anche un altra mezz'ora verso le 12-12,30

che dite?

Ottimo Giuse!!!

Comment

• Font Size
        beh, questo esula dal buon comporarsi...questi sono stati deficienti...come si fa a fare un ciocco al curvone dopo la bandiera a scacchi

9.00-9.30 turno neofiti
        9.30-10.30 libero
        11.00-12.00 libero
        13.30-15.30 libero
        15.30-16.00 turno veloci
        16.00-18.00 libero

così avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri

anche secondo me non serve traspondere o chissàchè...il turno delle 9 in genere non è tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillità...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'è in abbondanza direi...
        Così è ancora meglio!!!!

é meglio soprattutto per chi fa forte!! così non avrete noi rompiballe nel mezzo!!!
        Last edited by MotoFermo; 04-05-10, 09:35.

Comment

• Font Size
          mi aggiungo a quelli che misano l'hanno vista solo su italia1...magari il turnetto delle 9 sarebbe da paura

Comment

• Font Size

9.00-9.30 turno neofiti
            9.30-10.30 libero
            11.00-12.00 libero
            13.30-15.30 libero
            15.30-16.00 turno veloci
            16.00-18.00 libero

cos? avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri

anche secondo me non serve traspondere o chiss?ch?...il turno delle 9 in genere non ? tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillit?...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'? in abbondanza direi...
            Niente male direi

Da chi hai copiato????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Niente male direi

Da chi hai copiato????

da nessuno lo giuro

Comment

• Font Size
                da nessuno lo giuro

'n gi si grede!!!

Comment

• Font Size
                  pu? andare

io mi prenoto per tutti i turni "libero" e mi tengo bem lontano da quelli sotto il 53

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    pu? andare

io mi prenoto per tutti i turni "libero" e mi tengo bem lontano da quelli sotto il 53
                    A Te Ti curo io per bene... vedrai che al 53 Ti ci porto

Comment

• Font Size
                      seeee

manco col Concorde

Comment

• Font Size

Prima devi ricordarti come si fa a salire in sella!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          seeee

manco col Concorde
                          con la moto che ti ritrovi devi girare in 53 anche con la moto sul cavalletto!

Comment

• Font Size
                            Ascolta bene (di cazzate ne sparo a iosa ma stavolta son serio) ...

Con la moto che hai, anche a sbagliare TUTTE le curve si sta sotto al 55 (ne sono un esempio ) percui senza strani Concorde o Shuttle Ti tiro fino a 54,9... poi T'ARRANGI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Prima devi ricordarti come si fa a salire in sella!!!
                              VERO

Originally posted by paolo25 View Post
                              con la moto che ti ritrovi devi girare in 53 anche con la moto sul cavalletto!

Con la moto che hai, anche a sbagliare TUTTE le curve si sta sotto al 55 (ne sono un esempio ) percui senza strani Concorde o Shuttle Ti tiro fino a 54,9... poi T'ARRANGI

Ops

Comment

• Font Size

vabb? allora con la mia vi tirer? entrambi fino al 51...poi s? cazzi vostri

Comment

X
                                Working...
                                X