Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misanata ddg....chi come me....
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postallora facciamo cos?
dato che senza trasponder ? impossibile fare qualsiasi divisione in gruppi si potrebbe fare pi? o meno come gi? detto prima
per chi non ha mai visto misano oppure per quelli che hanno scarsa esperienza di pista si pu? fare una mezz'ora la mattina, diciamo dalle 9 alle 9,30, solo per loro con un apripista che gli faccia vedere giusto dove pi? o meno si mettono le ruote
E si potrebbe fare anche un altra mezz'ora verso le 12-12,30
che dite?
Ottimo Giuse!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, questo esula dal buon comporarsi...questi sono stati deficienti...come si fa a fare un ciocco al curvone dopo la bandiera a scacchi
cmq sono anch'io con mastro...
9.00-9.30 turno neofiti
9.30-10.30 libero
10.30-11.00 turno veloci (sotto 53 credo vada bene)
11.00-12.00 libero
12.00-12.30 turno neofiti
12.30-13.30 pausa? non so gli orari ufficiali
13.30-15.30 libero
15.30-16.00 turno veloci
16.00-18.00 libero
così avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri
anche secondo me non serve traspondere o chissàchè...il turno delle 9 in genere non è tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillità...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'è in abbondanza direi...
é meglio soprattutto per chi fa forte!! così non avrete noi rompiballe nel mezzo!!!Last edited by MotoFermo; 04-05-10, 09:35.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, questo esula dal buon comporarsi...questi sono stati deficienti...come si fa a fare un ciocco al curvone dopo la bandiera a scacchi
cmq sono anch'io con mastro...
9.00-9.30 turno neofiti
9.30-10.30 libero
10.30-11.00 turno veloci (sotto 53 credo vada bene)
11.00-12.00 libero
12.00-12.30 turno neofiti
12.30-13.30 pausa? non so gli orari ufficiali
13.30-15.30 libero
15.30-16.00 turno veloci
16.00-18.00 libero
cos? avremmo subito i neofiti che imparano la pista...poi un'oretta per tutti per togliere la ruggine e sistemare la moto...poi i veloci per fare un run bello caldo , poi un'altra oretta per tutti e di nuovo i neofiti per fare il punto della situazione...pausa, due ore libere, veloci, libere....tutti contenti e tutti sicuri
anche secondo me non serve traspondere o chiss?ch?...il turno delle 9 in genere non ? tiratissimo, quindi i neofiti o chi si ritiene lento possono entrare in tutta tranquillit?...nei turni veloci, contando che saremo in 100 e che saranno si e no una trentina a stare sotto al 53 mi sembra ok...poi di spazio libero ce n'? in abbondanza direi...
Da chi hai copiato????
Comment
-
Ascolta bene (di cazzate ne sparo a iosa ma stavolta son serio) ...
Con la moto che hai, anche a sbagliare TUTTE le curve si sta sotto al 55 (ne sono un esempio ) percui senza strani Concorde o Shuttle Ti tiro fino a 54,9... poi T'ARRANGI
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPrima devi ricordarti come si fa a salire in sella!!!
Originally posted by paolo25 View Postcon la moto che ti ritrovi devi girare in 53 anche con la moto sul cavalletto!Originally posted by Toledo View PostAscolta bene (di cazzate ne sparo a iosa ma stavolta son serio) ...
Con la moto che hai, anche a sbagliare TUTTE le curve si sta sotto al 55 (ne sono un esempio ) percui senza strani Concorde o Shuttle Ti tiro fino a 54,9... poi T'ARRANGI
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAscolta bene (di cazzate ne sparo a iosa ma stavolta son serio) ...
Comment
X
Comment