Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 13 giugno a Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    A rivenderla? Da lui impari di sicuro.....
    No ma che rivenderla

Tengo la mia in configurazione BAR e mi faccio dare la moto da uno ZLINTEAM a caso

Comment

• Font Size
      S?, ma quando accelera?
      Lancia ghiaia alle tribune

Comment

• Font Size
        Io vorrei una cena con coki hsg e toleto così... Li prendo li annodo alla tovaglia e li metto a mangiare la bagnacauda...Tutta sera.

Comment

• Font Size
          Il pezzo forte di coki è uscire dalle varianti guardando indietro.

Comment

• Font Size
            S?, ma quando accelera?
            vado l? apposta, a proposito, vado apposta FINALMENTE con la "tua" gomma dietro....

Vedi di accelerare che quella gomma ? l'ultima che pu? fregiarsi della conquista del titolo egspert

Comment

• Font Size
              Ps... cmq la gara a ledenon è stata rimandata per grandine.

Comment

• Font Size
                Certo, ma non credo sia il senso della spiegazione di Wolf, piuttosto un minimo di apprendistato prima di rendere pericoloso il divertimento per tutti. Poi sai benissimo che io piuttosto di dar fastidio freno....
                Ma io sono d'accordo con te, infatti quando a Franciacorta mi passavi la cosa ? stata indolore per entrambi: io facevo le mie traiettorie al mio passo senza manovre astruse e tu le tue al tuo passo e sapevi benissimo dove passarmi con zero rischi per entrambi Tutti e due con la nostra esperienza, tu molta ma molta di pi?, non siamo pericolosi in pista nonostante il passo differente. Ma io l'ultima volta che ho girato mi sono trovato uno, sicuramente pi? veloce di me, che si ? voluto infilare a tutti i costi alla prima curva dopo il rettilineo passando a un centimetro dalla mia ruota anteriore... cosa avrei dovuto fare se mi tirava gi?!? Cosa mi ha dimostrato!? Se mi avesse passato sul misto, come ricordo facesti tu, mi sarei complimentato per il gran manico e per lo stile di guida come ho fatto con te. Ma tirare la staccata rischiando di tirare gi? qualcuno che ? in traiettoria per me ? scorretto!! Non siamo in gara... Io il giorno dopo devo andare a lavoro altrimenti non si mangia!!! Per rispondere a Wolf i calci in gola non li ho mai tirati, e non penso inizier? ora... attacare briga in pista non l'ho mai fatto, ma ripeto se un motociclista ha dei comportamenti scorretti ed ? recidivo lo vado sicuramente a trovare nel paddock...

Comment

• Font Size
                  si... e se uno è un testa di minghia in pista, credi che si faccia problemi a dimostrarlo in paddok?

e poi cosa fai, lo meni? e se quello ha 20 amici meni anche loro? e poi se sei a franciacorta ricordati che sei nel bresciano... le risse non finiscono mai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    Ps... cmq la gara a ledenon ? stata rimandata per grandine.
                    Non avevi le gomme da grandine?

Sono profondamente amareggiato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non avevi le gomme da grandine?

Sono profondamente amareggiato

il codardo ? scappato...

Comment

• Font Size
                        mi piace sta cosa della pista che sta diventando come la discoteca...

O tipo, ti aspetto nel paddock e ti rompo il cu loooo

Comment

• Font Size
                          bella roba... Facciamo uan rissa e risolviamo tutto.
                          Una cosa che forse non è chiara a molti e non lo era anche a me fino ad una gara l'anno scorso è che in pista vediamo poco.
                          nel senso.
                          Io continuavo ad affiancare uno in gara e sono arrivato a stargli quasi sulla carena con la testa in una curva, staccare fino quasi a superarlo ma niente. alal fien delal gara gli ho chiesto perchè mi continuasse a bloccare e miha sinceramente risposto di non avermi visto. Sulle prime non gli credevo, ma poi...Ho iniziato a farci caso.
                          Non abbaimo un grande campo visivo quindi le possibilità di "errore" sono tante. Quello che uno crede essere un soprasso in realtà è un tagliar la strada, quello che uno crede essere un dispetto in relatà è fatto in buona fede. Il discorso piuttosto etico sul quale concordo sui calci volanti e con la gona pubblica sono quei personaggi che ti fanno cadere e se ne fregano o addirittura scappano. Quelli andrebbero uccisi.
                          Io a marzo ho preso un ragazzo a franciacorta per colpa mia, per fortuna lui non si è quasi accorto di niente e io sono caduto rovinosamente. Certo potrei dire che mi ha tagliato la strada, ma il mio errore è stato quello di non andar dritto fuori pista.
                          Premesso questo appena caduto mi sono preoccupato di cosa si fosse fatto ed ho urlato ad i commissari di vedere come stesse lui. Dopo usciti dalal pista sono andato ad assicurarmi che non si fosse fatto niente, stretta di mano e via. E' andata bene, ma ne io potevo prevedere che lui facesse una cosa illogica ne io dovevo fidarmi e tirare dritto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brusca View Post
                            si... e se uno ? un testa di minghia in pista, credi che si faccia problemi a dimostrarlo in paddok?

e poi cosa fai, lo meni? e se quello ha 20 amici meni anche loro? e poi se sei a franciacorta ricordati che sei nel bresciano... le risse non finiscono mai!
                            Io penso che non c'? solo il menare o farsi menare... in tutti gli ambiti, ma esiste anche il dialogo con motivazioni e scuse... e poi in pista non vado mai da solo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              mi piace sta cosa della pista che sta diventando come la discoteca...

O tipo, ti aspetto nel paddock e ti rompo il cu loooo
                              Mi sembra di averti visto nella lista del 30/06 a Franciacorta... ci vediamo nel paddock

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                bella roba... Facciamo uan rissa e risolviamo tutto.
                                Una cosa che forse non ? chiara a molti e non lo era anche a me fino ad una gara l'anno scorso ? che in pista vediamo poco.
                                nel senso.
                                Io continuavo ad affiancare uno in gara e sono arrivato a stargli quasi sulla carena con la testa in una curva, staccare fino quasi a superarlo ma niente. alal fien delal gara gli ho chiesto perch? mi continuasse a bloccare e miha sinceramente risposto di non avermi visto. Sulle prime non gli credevo, ma poi...Ho iniziato a farci caso.
                                Non abbaimo un grande campo visivo quindi le possibilit? di "errore" sono tante. Quello che uno crede essere un soprasso in realt? ? un tagliar la strada, quello che uno crede essere un dispetto in relat? ? fatto in buona fede. Il discorso piuttosto etico sul quale concordo sui calci volanti e con la gona pubblica sono quei personaggi che ti fanno cadere e se ne fregano o addirittura scappano. Quelli andrebbero uccisi.
                                Io a marzo ho preso un ragazzo a franciacorta per colpa mia, per fortuna lui non si ? quasi accorto di niente e io sono caduto rovinosamente. Certo potrei dire che mi ha tagliato la strada, ma il mio errore ? stato quello di non andar dritto fuori pista.
                                Premesso questo appena caduto mi sono preoccupato di cosa si fosse fatto ed ho urlato ad i commissari di vedere come stesse lui. Dopo usciti dalal pista sono andato ad assicurarmi che non si fosse fatto niente, stretta di mano e via. E' andata bene, ma ne io potevo prevedere che lui facesse una cosa illogica ne io dovevo fidarmi e tirare dritto.
                                Infatti sono d'accordo.. questo intervento mi fa capire che non sei sul 'piedistallo': il campo visivo e gli errori ci stanno... ma non la cattiveria!! Prova a chiedere al buon Rio se il tipo che l'ha tamponato ed ? scappato l'ha fatto con cattiveria o ? stato un errore in frenata!? Sarebbe piaciuto saperlo anche a lui con una chiaccherata e magari delle scuse come hai fatto te.

Comment

X
                                Working...
                                X