Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 13 giugno a Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    .... Io ti do una mano ...parecchi dovrebbero scendere dal piedistallo... e avere pi? umilt?!
    Certo, ma non credo sia il senso della spiegazione di Wolf, piuttosto un minimo di apprendistato prima di rendere pericoloso il divertimento per tutti. Poi sai benissimo che io piuttosto di dar fastidio freno....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      perch? io prendo lui, la sua moto ed il suo cavalletto, li annodo tra di loro a forza di schiaffoni e poi li getto gi? dalle tribune. Io ti do una mano ...parecchi dovrebbero scendere dal piedistallo... e avere pi? umilt?!
      Ma sei per caso parente di manuel di roma quello dei calci volanti alla gola?

Qui non si parla di piedistalli e non si parla di buttar fuori la gente dalle piste.

1) la tabella dei tempi era un riferiemnto ad un vecchio post ironico
      2) il classismo non ? quello dei nobili ma la semplice differenza tra tutti
      3) Il discorso levando i calci volanti ? imperniato sul definire le esigenze di tutti.
      4) Prima di infervorarvi leggete bene quello che c'? scritto, nn ? una gara o un combattimento il forum.
      5) se qualcuno vuole attacar briga ha trovato il posto sbagliato.

Premesso questo che spero tutti capiranno anche quelli con la moto targata che vanno in pista con il set da campeggio, il problema che emerge ? che le esigenze sono tante. Ma il problema ? che purtorppo a differenza di alcunio anni fa' siamo in tanti. Continuer? semrpe ad esserci la diatriba tra veloci e lenti. I lenti che additano i veloci come pazzi che se la credono e stanno su un piedistallo. i veloci che nn dicono niente ai lenti ma additano quelli che vogliono fare cose pericolose e il range comprende molte persone anche parzialmente veloci.
      Gli organizzatori non faranno mai nulla perch? non costretti. Guardano solo il guadagno...
      Quidni alla fine la selezione naturale ? fatta da scelte.
      Si scelgono le giornate in pista in ralazione alle proprie esigenze.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post

Cordialmente da uno che in pista non solo va senza crono ma, molto spesso, anche senza moto

Sulla seconda confermo io.....

Comment

• Font Size
          Mi rivolgo all'utente wolf-r:

se la situazione in pista non ti aggrada, sei pregato di riprendere la tua valigia di cartone e tornartene da dove sei venuto...

..se vuoi dare lezioni di umilt?, comincia a specificare che la lista dei tempi che hai dato tu ? tarata sul tuo mezzo:

Un K5 preparato SBK con gomme di fornitura specifica estera

..troppo facile fare il frosso con il cuc? degli altri...

Cordialmente da uno che in pista non solo va senza crono ma, molto spesso, anche senza moto

Un solo grido...
          RESTITUISCI LA COPPA BUFFONE!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post
            Sulla seconda confermo io.....

A proposito.. il 30 giriamo con la AMA SBK?

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R View Post
              Un solo grido...
              RESTITUISCI LA COPPA BUFFONE!!!
              La tua rivincita te la sei giocata mettendo la moto sul carrello alle prime due goccie d'acqua... e pensare che una coppa l'avresti anche potuta prendere visto che saremmo stati al massimo in 5 a schierarci...

Comment

• Font Size
                A proposito.. il 30 giriamo con la AMA SBK?
                Non riesco un tubo in quel periodo purtroppo. Forse a Franciacorta riviera beach il 7 luglio, ma devo sentire chi mi organizza.....

Comment

• Font Size
                  Io coki l'ho visto in pista con la moto .... Frena bene il ragazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Non riesco un tubo in quel periodo purtroppo. Forse a Franciacorta riviera beach il 7 luglio, ma devo sentire chi mi organizza.....

A franciacorta giri almeno sotto il 1'18"?

...altrimenti ? inutile andare a far perdere il giro buono al lupacchiotto ed ai suoi simili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      visto cosa capita ad avere una moto propria?
                      ...lungi da me il pensiero... l'ho subito rivenduta

Comment

• Font Size
                        S?, ma quando accelera?

Comment

• Font Size
                          visto cosa capita ad avere una moto propria?
                          ...lungi da me il pensiero... l'ho subito rivenduta
                          Vedi... son questi gli automatismi che mi mancano ... Devo imparare di pi? caxxo

Comment

• Font Size
                            A franciacorta giri almeno sotto il 1'18"?

...altrimenti ? inutile andare a far perdere il giro buono al lupacchiotto ed ai suoi simili
                            vado l? apposta, a proposito, vado apposta FINALMENTE con la "tua" gomma dietro....

Comment

• Font Size
                              Vedi... son questi gli automatismi che mi mancano ... Devo imparare di pi? caxxo

A rivenderla? Da lui impari di sicuro.....

Comment

• Font Size

Parliamo di cose serie... quando si prova il 8019 (ndr. dalla leppa si saranno mescolati anche i numeri della moto ) ?

Comment

X
                                Working...
                                X