Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... Io ti do una mano ...parecchi dovrebbero scendere dal piedistallo... e avere pi? umilt?!
Certo, ma non credo sia il senso della spiegazione di Wolf, piuttosto un minimo di apprendistato prima di rendere pericoloso il divertimento per tutti. Poi sai benissimo che io piuttosto di dar fastidio freno....
perch? io prendo lui, la sua moto ed il suo cavalletto, li annodo tra di loro a forza di schiaffoni e poi li getto gi? dalle tribune. Io ti do una mano ...parecchi dovrebbero scendere dal piedistallo... e avere pi? umilt?!
Ma sei per caso parente di manuel di roma quello dei calci volanti alla gola?
Qui non si parla di piedistalli e non si parla di buttar fuori la gente dalle piste.
1) la tabella dei tempi era un riferiemnto ad un vecchio post ironico
2) il classismo non ? quello dei nobili ma la semplice differenza tra tutti
3) Il discorso levando i calci volanti ? imperniato sul definire le esigenze di tutti.
4) Prima di infervorarvi leggete bene quello che c'? scritto, nn ? una gara o un combattimento il forum.
5) se qualcuno vuole attacar briga ha trovato il posto sbagliato.
Premesso questo che spero tutti capiranno anche quelli con la moto targata che vanno in pista con il set da campeggio, il problema che emerge ? che le esigenze sono tante. Ma il problema ? che purtorppo a differenza di alcunio anni fa' siamo in tanti. Continuer? semrpe ad esserci la diatriba tra veloci e lenti. I lenti che additano i veloci come pazzi che se la credono e stanno su un piedistallo. i veloci che nn dicono niente ai lenti ma additano quelli che vogliono fare cose pericolose e il range comprende molte persone anche parzialmente veloci.
Gli organizzatori non faranno mai nulla perch? non costretti. Guardano solo il guadagno...
Quidni alla fine la selezione naturale ? fatta da scelte.
Si scelgono le giornate in pista in ralazione alle proprie esigenze.
La tua rivincita te la sei giocata mettendo la moto sul carrello alle prime due goccie d'acqua... e pensare che una coppa l'avresti anche potuta prendere visto che saremmo stati al massimo in 5 a schierarci...
Comment