Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 13 giugno a Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    MA BASTA!!!

- Gente che vuole entrare in pista con moto a norma di codice della strada, -gente che cerca solidariet?, gente che viene accompagnata in pista dall'avvocato,
    - fa traiettorie improbabili a monza
    -modaioli
    -alle prossime elezioni mi candido veramente e faccio mettere una pressa ai cancelli del circuito per fare un po di selezione all'ingresso
    INVECE DI VENIRE A ROMPERE I COGLIONI IN PISTA, COMPRATEVI UN BEL TELEVISORE ED UNA CONSOLLE... BARBONI!!!!
    La pressa falla mettere all'uscita del primo turno perch? potresti sbagliare basandoti solo sulle apparenze.
    Adesso sono licenziato ma con la mia moto codice della strada quando non ero licenziato me ne sono pappati molti di presunti piloti con licenziati, con tute e moto da astronauti.
    Guarda nel link sotto i miei video on board di Monza: magari ci sei anche tu fra quelli che distruggo in staccata col mio gsxr 750 K0 Codice della strada... He he he

Comunque per il resto:
    GRANDISSIMO! STRAQUOTO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudio34 View Post
      La pressa falla mettere all'uscita del primo turno perch? potresti sbagliare basandoti solo sulle apparenze.
      Adesso sono licenziato ma con la mia moto codice della strada quando non ero licenziato me ne sono pappati molti di presunti piloti con licenziati, con tute e moto da astronauti.
      Guarda nel link sotto i miei video on board di Monza: magari ci sei anche tu fra quelli che distruggo in staccata col mio gsxr 750 K0 Codice della strada... He he he

Comunque per il resto:
      GRANDISSIMO! STRAQUOTO!
      giri sopra il 2.00 ... io non lo stuzzicherei tanto... poi fai Tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post

Comunque per il resto:
        GRANDISSIMO! STRAQUOTO!
        ti sei avventurato in affermazioni pericolosissime

MIP ti trovera' ovunque...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          giri sopra il 2.00 ... io non lo stuzzicherei tanto... poi fai Tu
          Esatto. E poi non fa traiettorie fantasiose....

Comment

• Font Size
            roba da pagliacci
            Se ti becca skaluca vedi che fine fai

Comment

• Font Size
              X Wolf,
              probabilmente qualcuno si è " accanito" con te perchè non si capisce bene fino a che punto " scherzi".Inizialmente anche io mi sono detto: ma vedi questo che bippppppppppppppppp :-)))) invece mi devo ricredere da questi ultimi interventi direi che siamo entrambi della stessa idea:-).... ci vorrebbe un'altro Tomba:-)) cosi tanti venderebbero la moto e si comprerebbero gli sci,svuotando i circuiti e riempendo le piste da sci per la gioia degli sciatori Veri:-))
              Ci tengo a dire che Manuel non è un rissoso ,ma una persona con cui si puo parlare e confrontarsi in modo molto civile,basta che ha gia mangiato:-))
              Se dovete menarlo vi prego di farlo fuori dal gazebo in cui lo trovate visto che è il mio e vorrei finisse la stagione(il gazebo e pure io),se avete difficolta a rovarlo al 30,tranquilli vi aiuto io,mettero cartelli tutt'intorno al gazebo con scritto MANUEL È QUI!!! :-))))))))))))
              Un ' ultima cortesia prima di farlo fuori fategli incontrare di nuovo HSG è da quando lo ha conosciuto a Franciacorta che mi dice che vorrebbe farsi una pistata con lui....sarà amore?????:-))))
              Caro amico mio(Manuel) VEDI CHE TI VOGLIO BENE??????
              Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                Lasciatemi stare le montagne

Comment

• Font Size
                  MA BASTA!!!

Gente che vuole entrare in pista con moto a norma di codice della strada, gente che cerca solidariet?, gente che viene accompagnata in pista dall'avvocato, deMENTE con moto del giurassico che fa traiettorie improbabili a monza, falsi umili emigrati, persone che entrano sulle ginocchia come gattuso sui piedi di un attaccante, modaioli, forcaioli e pippaioli...
                  alle prossime elezioni mi candido veramente e faccio mettere una pressa ai cancelli del circuito per fare un po di selezione all'ingresso
                  INVECE DI VENIRE A ROMPERE I COGLIONI IN PISTA, COMPRATEVI UN BEL TELEVISORE ED UNA CONSOLLE... BARBONI!!!!

Prego Toledo di riproporre il mio manifesto elettorale
                  __________________________________________________ ___________

che dire: Quoto,il mio voto ? tuo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony race View Post
                    X Wolf,
                    probabilmente qualcuno si ? " accanito" con te perch? non si capisce bene fino a che punto " scherzi".Inizialmente anche io mi sono detto: ma vedi questo che bippppppppppppppppp :-)))) invece mi devo ricredere da questi ultimi interventi direi che siamo entrambi della stessa idea:-).... ci vorrebbe un'altro Tomba:-)) cosi tanti venderebbero la moto e si comprerebbero gli sci,svuotando i circuiti e riempendo le piste da sci per la gioia degli sciatori Veri:-))
                    Ci tengo a dire che Manuel non ? un rissoso ,ma una persona con cui si puo parlare e confrontarsi in modo molto civile,basta che ha gia mangiato:-))
                    Se dovete menarlo vi prego di farlo fuori dal gazebo in cui lo trovate visto che ? il mio e vorrei finisse la stagione(il gazebo e pure io),se avete difficolta a rovarlo al 30,tranquilli vi aiuto io,mettero cartelli tutt'intorno al gazebo con scritto MANUEL ? QUI!!! :-))))))))))))
                    Un ' ultima cortesia prima di farlo fuori fategli incontrare di nuovo HSG ? da quando lo ha conosciuto a Franciacorta che mi dice che vorrebbe farsi una pistata con lui....sar? amore?????:-))))
                    Caro amico mio(Manuel) VEDI CHE TI VOGLIO BENE??????
                    Ciao a tutti
                    Censuratelo!! Sar? l'ammazzacaff? che fa effetto... non regge.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony race View Post
                      XUn ' ultima cortesia prima di farlo fuori fategli incontrare di nuovo HSG ? da quando lo ha conosciuto a Franciacorta che mi dice che vorrebbe farsi una pistata con lui....sar? amore?????:-))))

Guarda. Io vado anche a tutti i gay pride che si tengono a Milano, quindi con me sono tutti contenti. Non escludo nessuno.

Per? secondo me gli piace pi? la mia moto, devo solo capire quale....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Guarda. Io vado anche a tutti i gay pride che si tengono a Milano, quindi con me sono tutti contenti. Non escludo nessuno.

La bandit 650!!! Voglio essere sverniciato ancora... sono masochista! Per i gaypride devo chiedere alla mia compagna cosa ne pensa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

DAI MANULE ? LA VOLTA BUONA CHE FINALMENTE VAI AL GAY PRIDE DAVVERO,INVECE DI ROMPERMI SEMPRE LE PALLE CON : DAI DAI DAI ...QUANDO ANDIAMO AL GAY PRIDE????????????????????????? HAHAH

Comment

• Font Size
                            ecco ? arrivato u' uapp...
                            Buffone.
                            Tu e il tuo fan club di pescara.

Comment

• Font Size
                              PEr quello che a monza ha sfidato mario il polso...hai fatto bene.
                              E' un macigno li, non sende sotto i due minuti manco a spingerlo. PEr? a monza ha amici impottanti con boxer e ciabatte ricavate dal pieno...
                              Per le risse in pista rivolgetevi a coki...Quello ? titolato.
                              Riguardo invece alla storia di manuel tutto chiarito in pvt, tra civili ci si intende.
                              Piuttosto mi ha ricordato un altro manuel che c'era su un altro forum...Era di roma e dava calci volanti alal gola se lo si faceva incazzare.
                              Una specie di gallo cedrone...
                              Ah ecco si chiamava manuel 46.
                              Mio dioooo... che personaggio da fumetto.

Comment

• Font Size
                                ...piuttosto che votare mario il polso voto cicciolina

....dobrodan ....vedendoti credevo mangiassi i piloti che ti stanno antipatici

Comment

X
                                Working...
                                X