Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by yamahamania View Post
    bmw e kawa devono procurarsi una coperta bella imbottita..sar? un inverno duro

    guarda che a spararle cos? grosse poi ci si fa male...!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by yamahamania View Post
      bmw e kawa devono procurarsi una coperta bella imbottita..sar? un inverno duro
      Che perla come spero che tu abbia ragione!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Pinzo? View Post
        guarda che a spararle cos? grosse poi ci si fa male...!
        sei sicuro che la sto sparando grossa?

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Pinzo? View Post
          guarda che a spararle cos? grosse poi ci si fa male...!
          All'Eicma come tutti vedremo se ? una sparata o meno.. dubito non farebbe una bella figura.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            All'Eicma come tutti vedremo se ? una sparata o meno.. dubito non farebbe una bella figura.
            cosa vorresti vedere all'eicma?
            al massimo una nuova R1 con una tabella tecnica pi? o meno ottimista...?!

            dai, aspettiamo i FATTi...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              cosa vorresti vedere all'eicma?
              al massimo una nuova R1 con una tabella tecnica pi? o meno ottimista...?!

              dai, aspettiamo i FATTi...
              Bella domanda.. guarda io sono pi? scettico di te perch? a ogni modello ci stavano miliardi di aspettative e poi ? sempre stata una delusione dopo il modello 07-08..

              Cosa voglio vedere?

              1) Prima cosa estetica degna di quel modello.. ? orrenda ora.
              2) Motore che alzi l'asticella
              3) Elettronica che alzi l'asticella
              4) Ciclistica che alzi l'asticella
              5) Peso adeguato alla concorrenza

              Un bidone dell'immondizia non serve a nessuno e moto da 200000 euro omologate strada sono fighe e stra performanti ma come ho gi? detto ti ci compri una casa e penso che purtroppo siamo in tanti a non poter spendere quella cifra ne su una moto ne su un auto, potrei anche farlo ma servono anni per quella cifra, alla fine penso che sar? un flop o meglio.. di estetica sar? tipo le ultime troppo futuristiche e a me personalmente non piace e dei 5 punti che ho detto ? tanto se ne prendonoo 2 in considerazione, del resto Honda da tanti anni non ha fatto grandi modelli forse la 08 non era male, Suzuki a parte il K6 non ha fatto granch? a cominciare dall'estetica cavolo quel serbatoio ? per una portaerei, Kawa tanto motore a discapito di tutto il resto, Ducati Panigale che ? un marchio che non amo ma il giusto va detto per me ? troppo delicata come avevo gi? detto conosco 5 che l'hanno venduta per problemi grossi, ciclistica ottima tranne il forcellone mono che io non ho mai digerito come il telaio in traliccio delle vecchie, ma se la guardo esteticamente elimino solo dal disegno il forcellone e il cerchio dietro e gli scarichi sotto e a essere onesto non mi piace neanche il mono decentrato, l'anteriore ? il pi? bel muso che ? in circolazione i fari sono stupendi ed ? molto aggressivo se si guarda muso, forcella e cerchio anteriore, cupolino spettacolo, serbatoio e codone pure, la pancia sotto pure tranne gli scarichi e il resto che ho citato.. magari facessero quell'estetica.. purtroppo a me Ducati non piace ma a essere onesto non mi piace molto neanche il muso della Rsv pi? che altro i fari e il codino un po' troppo corto ed Aprilia ? sempre stata brava a fare i particolari ma li alla fine sono gusti.

              Tanto che si parlava di falsit? delle case.. ditemi se sono veritieri questi dati.. trovate la cazzata, ma dai che buffoni!

              Panigale:

              Cilindrata 1198.00 cm?

              Potenza 143.00 kW / 194.50 CV

              Coppia 13.50 kgm / 132.00 Nm

              Peso 164.00 kg

              Altezza sella 825 mm

              Comment


              • Font Size
                #232
                Mah... l'estetica su una moto ipersportiva conta il giusto.. ma conta che si lasci indietro la concorrenza....

                DEVE andare MINIMO un p? di pi? della S1000RR HP4.. altrimenti han buttato i soldi.... ancora..

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah... l'estetica su una moto ipersportiva conta il giusto.. ma conta che si lasci indietro la concorrenza....

                  DEVE andare MINIMO un p? di pi? della S1000RR HP4.. altrimenti han buttato i soldi.... ancora..

                  Secondo me e' gia oro se riescono a tirare fuori una moto che puo competere con una hp4, poi secondo me un minimo di bellezza la deve avere le vecchie sono sempre state punti di riferimento in fatto di bellezza!
                  Io spero solo che non esagerino con il prezzo visto i 17000 per l'attuale sono veramente ingiustificati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Secondo me e' gia oro se riescono a tirare fuori una moto che puo competere con una hp4, poi secondo me un minimo di bellezza la deve avere le vecchie sono sempre state punti di riferimento in fatto di bellezza!
                    Io spero solo che non esagerino con il prezzo visto i 17000 per l'attuale sono veramente ingiustificati.
                    Bmw alla ruota sta sotto i 190 cv comunque ? il riferimento.. Yamaha se vuole pu? fare molto meglio il tutto sta se vuole investire nel progetto o meno.. se vuole pu? e ci riesce.. sul prezzo non farti false illusioni sar? pi? o meno uguale al massimo pi? alto non di certo pi? basso.

                    Io resto uno di quelli che dice che comprare nuovo ormai ? una cazzata poi si svalutano e perdi un sacco di soldi.. un esempio guardate le auto gli m3 escono a 90000 euro 3 anni dopo con 25k te la porti a casa perch? buttano fuori un modello ogni anno.. conviene buttare soldi no.

                    Comunque i nuovi modelli servono per superare la concorrenza se ? inferiore se la tengono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Bmw alla ruota sta sotto i 190 cv comunque ? il riferimento.. Yamaha se vuole pu? fare molto meglio il tutto sta se vuole investire nel progetto o meno.. se vuole pu? e ci riesce.. sul prezzo non farti false illusioni sar? pi? o meno uguale al massimo pi? alto non di certo pi? basso.

                      Io resto uno di quelli che dice che comprare nuovo ormai ? una cazzata poi si svalutano e perdi un sacco di soldi.. un esempio guardate le auto gli m3 escono a 90000 euro 3 anni dopo con 25k te la porti a casa perch? buttano fuori un modello ogni anno.. conviene buttare soldi no.

                      Comunque i nuovi modelli servono per superare la concorrenza se ? inferiore se la tengono.

                      Penso che superare la potenza del bmw non sia proprio semplice se si vuole avere anche un minimo di affdabilita', guarda il kawa che pur dichiarando sempre potenze sui 200cv alla fine non ne ha piu del bmw che rimane il riferimento.
                      Io sono un affezionato del marchio yamaha, ho avuto un po tutte le r1 e se esce e non costa come un 1199R e finalmente torna una bella moto penso di comprarla a quanto ci rimetto quando la vendo ci pensero' al momento di venderla!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Penso che superare la potenza del bmw non sia proprio semplice se si vuole avere anche un minimo di affdabilita', guarda il kawa che pur dichiarando sempre potenze sui 200cv alla fine non ne ha piu del bmw che rimane il riferimento.
                        Io sono un affezionato del marchio yamaha, ho avuto un po tutte le r1 e se esce e non costa come un 1199R e finalmente torna una bella moto penso di comprarla a quanto ci rimetto quando la vendo ci pensero' al momento di venderla!
                        Anche a me piacerebbe riavere una r1... avendo soldi e il braccio sano..

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Anche a me piacerebbe riavere una r1... avendo soldi e il braccio sano..

                          Si ma deve essere come R1 del '98 che quando usci era bellissima(e lo e' tutt'ora)

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            tutto giusto ma tra bnmw e k5 di cv ce ne ballano si e no 20..non che siano pochi intendiamoci...ma come e' leggenda metropolitana che il k5 pesa 166kg lo e'anche che la bmw ha piu'di 200cv
                            oppure confrontiamo la potenza motore bmw con quella alla ruota del k5?
                            no ce ne ballano 30

                            sullo stesso banco la mia S RR aveva 192,7 cv alla ruota e il k7 (preparato) 172

                            la k5 160

                            tutte potenze alla ruota

                            la s rr con scarico, la k5 originale ma ? anche vero che ha lo scarico dalla casa yoshimura e non ha catalizzatore, quindi direi ad armi pari

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Mah... l'estetica su una moto ipersportiva conta il giusto.. ma conta che si lasci indietro la concorrenza....

                              DEVE andare MINIMO un p? di pi? della S1000RR HP4.. altrimenti han buttato i soldi.... ancora..
                              secondo me non esiste ancora la tecnologia per fare un prodotto di serie che a scoppi irregolari arrivi alle potenze e alle prestazioni della hp4

                              la cosa ? semplice


                              se non fosse a scoppi irregolari allora sarebbe pi? che fattibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Penso che superare la potenza del bmw non sia proprio semplice se si vuole avere anche un minimo di affdabilita', guarda il kawa che pur dichiarando sempre potenze sui 200cv alla fine non ne ha piu del bmw che rimane il riferimento.
                                Io sono un affezionato del marchio yamaha, ho avuto un po tutte le r1 e se esce e non costa come un 1199R e finalmente torna una bella moto penso di comprarla a quanto ci rimetto quando la vendo ci pensero' al momento di venderla!
                                il problema sono gli scoppi irregolari

                                kawa e bmw sono 1000 moderni molto potenti
                                se vogliono batterli basta fare un 1000 ancora pi? moderno
                                ma screamer

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X