yamaha r1 2014 by jacusa design
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Andre-Desmo View PostSi ma rispetto alle altre foto lo scarico ? dalla parte opposta.
Speriamo sia realemente cosi!!! Mi pentirei di aver preso la 04 per la pista!!! Ahahahah
Vabb? la 04 ? valida.. ma ovviamente son prodotti molto diversi ormai.. 10 anni ? tanta roba...
Comment
-
Alla fine a ogni nuova uscita di ogni marca hanno sempre detto stile MotoGP foto false in giro e alla fine non ? mai stata replica MotoGP.
A me sembra di aver gi? capito almeno che come muso con i fanali non sar? chiss? che, il resto vedremo, e poi ripeto conta molto il peso pecca del modello di questi ultimi 5 anni, motore ed elettronica mi auguro siano al top.
Dovrebbe assomigliare a questa.. e direi che se sar? cos? non ? che mi entusiasma molto esteticamente.. ho visto dei render fantastici non so perch? non si adeguano..
Non amo Ducati e non la prenderei penso mai, per? il muso della Panigale esteticamente ? il pi? bello che ho visto nelle moto di nuova generazione se dal perno forcella lateralmente traccio una linea verticale ? stupendo.. forcella e impianto frenante top e molto aggressivi da vedere, specchietti di serie poco invadenti, fari stupendi e muso molto aggressivo cos? vorrei su un R1 con la presa d'aria tipo M1.. Ducati ci riesce case come Honda e Yamaha no.. che hanno stra miliardi da investire..
Comment
-
Ma perch? sulle moto di serie continuano a fare sue linee di merda spigolose da quadro di Picasso? ????
I fini della MotoGP sono altri?
L aerodinamica?
E perch? una mot Che correr? nelle derivate Non ha bisogno di aerodinamicit??
Ma poi perch? fare carene che per smontarle bestemmi in tutte le lingue del mondo quando risolverebbe benissimo fare una carena stile pista in tre pezzi
Tanto il ricambio originate lo fanno pagare salato lo stesso
Comment
-
Ma perch? sulle moto di serie continuano a fare sue linee di merda spigolose da quadro di Picasso? ????
I fini della MotoGP sono altri?
L aerodinamica?
E perch? una mot Che correr? nelle derivate Non ha bisogno di aerodinamicit??
Ma poi perch? fare carene che per smontarle bestemmi in tutte le lingue del mondo quando risolverebbe benissimo fare una carena stile pista in tre pezzi
Tanto il ricambio originate lo fanno pagare salato lo stesso
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA me la grafica non spiace.. anzi, se fossi in yamaha (se la moto sar? degna di chiamarsi R1) la prenderei MOLTO in considerazione..
Se esce cosi io la compro di sicuro, finalmente una linea decente, anche come colorazioni non mi dispiacciono affatto.
Incrociamo le dita, come cv spero che sia al pari del kawa!
Comment
X
Comment