Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    yamaha r1 2014 by jacusa design

Comment

• Font Size
      negativo:gaen:..? solo una fotoshoppata

Comment

• Font Size
        Ma OVVIO che non sono foto reali...

Per? vedendo il prototipo che ha girato.... ci si avvicina sempre di pi?.

Comment

• Font Size
          Si ma rispetto alle altre foto lo scarico ? dalla parte opposta.

Speriamo sia realemente cosi!!! Mi pentirei di aver preso la 04 per la pista!!! Ahahahah

Comment

• Font Size
            Se sbagliano con l'estetica anche sta volta sai che merda..

Comment

• Font Size
              A me f? letteralmente schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andre-Desmo View Post
                Si ma rispetto alle altre foto lo scarico ? dalla parte opposta.

Speriamo sia realemente cosi!!! Mi pentirei di aver preso la 04 per la pista!!! Ahahahah
                Alcune foto spia sono rovesciate orizzontalmente...

Vabb? la 04 ? valida.. ma ovviamente son prodotti molto diversi ormai.. 10 anni ? tanta roba...

Comment

• Font Size
                  yamaha r1 k15

Originally posted by mito22 View Post

A me la grafica non spiace.. anzi, se fossi in yamaha (se la moto sar? degna di chiamarsi R1) la prenderei MOLTO in considerazione..

Comment

• Font Size
                    io spero abbia linee pulite stile MotoGP...non le linee da quadro di picasso stile R6, panigale, o gsx

Comment

• Font Size
                      La motogp ? un p? vecchia come style a dire il vero... ha altri fini... qua devono cmq. riportare ai fasti della VIPERA.. della moto cazzuta...

Comment

• Font Size
                        A me piace moltissimo, ma io non faccio testo, mi piace anche la 2009

Comment

• Font Size
                          Alla fine a ogni nuova uscita di ogni marca hanno sempre detto stile MotoGP foto false in giro e alla fine non ? mai stata replica MotoGP.

A me sembra di aver gi? capito almeno che come muso con i fanali non sar? chiss? che, il resto vedremo, e poi ripeto conta molto il peso pecca del modello di questi ultimi 5 anni, motore ed elettronica mi auguro siano al top.

Dovrebbe assomigliare a questa.. e direi che se sar? cos? non ? che mi entusiasma molto esteticamente.. ho visto dei render fantastici non so perch? non si adeguano..

Non amo Ducati e non la prenderei penso mai, per? il muso della Panigale esteticamente ? il pi? bello che ho visto nelle moto di nuova generazione se dal perno forcella lateralmente traccio una linea verticale ? stupendo.. forcella e impianto frenante top e molto aggressivi da vedere, specchietti di serie poco invadenti, fari stupendi e muso molto aggressivo cos? vorrei su un R1 con la presa d'aria tipo M1.. Ducati ci riesce case come Honda e Yamaha no.. che hanno stra miliardi da investire..

Comment

• Font Size
                            Ma perch? sulle moto di serie continuano a fare sue linee di merda spigolose da quadro di Picasso? ????

I fini della MotoGP sono altri?
                            L aerodinamica?

E perch? una mot Che correr? nelle derivate Non ha bisogno di aerodinamicit??

Ma poi perch? fare carene che per smontarle bestemmi in tutte le lingue del mondo quando risolverebbe benissimo fare una carena stile pista in tre pezzi
                            Tanto il ricambio originate lo fanno pagare salato lo stesso

Comment

• Font Size
                              Ma perch? sulle moto di serie continuano a fare sue linee di merda spigolose da quadro di Picasso? ????

I fini della MotoGP sono altri?
                              L aerodinamica?

E perch? una mot Che correr? nelle derivate Non ha bisogno di aerodinamicit??

Ma poi perch? fare carene che per smontarle bestemmi in tutte le lingue del mondo quando risolverebbe benissimo fare una carena stile pista in tre pezzi
                              Tanto il ricambio originate lo fanno pagare salato lo stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                A me la grafica non spiace.. anzi, se fossi in yamaha (se la moto sar? degna di chiamarsi R1) la prenderei MOLTO in considerazione..

Se esce cosi io la compro di sicuro, finalmente una linea decente, anche come colorazioni non mi dispiacciono affatto.
                                Incrociamo le dita, come cv spero che sia al pari del kawa!

Comment

X
                                Working...
                                X