Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postil k5 non ha nulla, ne cat ne lambda
almeno il mio non aveva nulla.......
cmq secondo me non ? strano i 30-25 cv in pi? di un k5
ma i 20 in pi? del k7 preparato
20 cv su una moto sono un enormit?
per capirsi il mio ex k7 ? questo
p.s. io cmq preferisco il k5 su tutte
p.s. 2 il mio cuore ? per Yamaha e Suzuki quando ero giovane io vedevo gamma 500 rd 500 poi ow01.......................e ducati Paso...............fai tu per chi posso stare, aspetto una R1 degna o un gsxr innovato per cambiarmi il 1000 e fare rate
contesto il fatto che si prenda per buono un valore di oltre 190cv per una bmw che non ? originale...cosa che non si puo'dire dei 160cv della suzuki con i quali vengono confrontati..tutto qui...anzi..devo aggiungere che la k5 monta di serie un U-Kat(ungeregelter katalysator) come tutte le moto di quell epoca(somiglia ad un filtro per macchine da caff? americano).alcune lo avevano nei collettori(come aprilia), altre tra i finali ed i collettori(come la r1 2004-06 che lo monta nell Y)...ora dove lo monti la suzuki non lo so perch? non ho la moto e non mi interessa..pero' so che per legge DEVE averlo...non ? plausibile che una moto del 2005 non abbia un catalizzatore..qualunque esso sia.
dal 2007 montano TUTTE un kat a 3 vie con lambda annessa...di li il netto aumento di peso di tutte le ss confronto al modello precedente
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla mia aveva 193 cv alla ruota
tutti dissero che era una cazzata
peccato che poi alla NW 200 la moto abbia fatto la terza velocit? pi? alta in gara, battendo moto come la kawasaki stra ufficiale di Rutter, la Honda TT legends di Mc Guinness................tanto per citare due nomi
e ha fatto la terza velocit? pi? alta con sopra un ciccione di 90 kg che non aveva mai visto la NW 200
in ultima analisi ......................direi che avesse almeno 193 cv alla ruota............
per la ducati.........sempre rimanendo in prove empiriche, meglio di quelle dichiarate
domenica scorsa un ragazzo che in moto va fortino ha sfidato king
tralascinao il discorso guida, la sua panigale con : scarico centralina rapporti e volano alleggerito ? stata dietro alla k6 di king..........che ha...................NIENTE
IL K6 king ? originale quello che usciva con terminale yoshimura, originale in tutto
quindi quanti cv ha sta panigale ????
la prova ? stata fatta ripetutamente aprendo di seconda in poi
o king e'un gran manico..ma per spalancare la seconda non serve
oppure il tipo col ducati e'paralitico
la panigale ha almeno 10cv in piu'...la coppia lasciamo stare
Comment
-
La panigale dell'amico di king deve avere qualche problema, perch? io ho fatto la stessa prova con k6 1000 solo terminale giannelli e 1098 terminali centralina filtro, il 1098 mi prendeva 3 metri al cambio marcia che io recuperavo in allungo, fino alla sesta marcia dove io con il k6 ho allungato un po', credo che la 1199 vada un attimino di pi? rispetto a 1098, e il mio k6 era un ottimo esemplare dato che va molto di pi? rispetto a quella di mikiff ( che ha comprato un mio amico)
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postle cose sono 2
o king e'un gran manico..ma per spalancare la seconda non serve
oppure il tipo col ducati e'paralitico
la panigale ha almeno 10cv in piu'...la coppia lasciamo stare
comunque grazie ai soliti, altro post a puttane!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postappunto, ma che state qui ancora a credere a tutto quello che scrive?
comunque grazie ai soliti, altro post a puttane!
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postpinzo siamo a ottobre..per avere un riscontro concreto ci vorr? l anno nuovo..quindi ? inutile menarsela a oltranza...io piu'che altro renderei noto secondo quali tesi un big bang non possa arrivare a 200cv
e chi l'ha detto che non pu? arrivare a 200???
perdonali perch? non sanno quello che scrivono...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posta casa mia siamo ad agosto!
e chi l'ha detto che non pu? arrivare a 200???
perdonali perch? non sanno quello che scrivono...
Comment
-
Originally posted by bobber View PostLa panigale dell'amico di king deve avere qualche problema, perch? io ho fatto la stessa prova con k6 1000 solo terminale giannelli e 1098 terminali centralina filtro, il 1098 mi prendeva 3 metri al cambio marcia che io recuperavo in allungo, fino alla sesta marcia dove io con il k6 ho allungato un po', credo che la 1199 vada un attimino di pi? rispetto a 1098, e il mio k6 era un ottimo esemplare dato che va molto di pi? rispetto a quella di mikiff ( che ha comprato un mio amico)
L'ho venduta con collettori originali e finale aperto, 161 CV.
Comment
-
E che ti devo dire miki, il fratello di Alessandro ha il mio k6 e la mia se ne va. I due fratelli hanno stessa corporatura. Non dico che la tua non va, ma la mi va di pi?. Quindi la prova con 1098 ? stata fatta con unpottimo esemplare di k6
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postle cose sono 2
o king e'un gran manico..ma per spalancare la seconda non serve
oppure il tipo col ducati e'paralitico
la panigale ha almeno 10cv in piu'...la coppia lasciamo stare
? il ragazzino di 22 anni che nella discussione del maracan? con strafottenza aveva detto che gli sarebbe piaciuto prendere lezioni........
a quanto pare ? uno dei pi? veloci in assoluto nel panorama romano degli smanettoni
in effetti piano non va
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yamahamania View Postpiero io non contesto la validit? del suzuki e della bmw
contesto il fatto che si prenda per buono un valore di oltre 190cv per una bmw che non ? originale...cosa che non si puo'dire dei 160cv della suzuki con i quali vengono confrontati..tutto qui...anzi..devo aggiungere che la k5 monta di serie un U-Kat(ungeregelter katalysator) come tutte le moto di quell epoca(somiglia ad un filtro per macchine da caff? americano).alcune lo avevano nei collettori(come aprilia), altre tra i finali ed i collettori(come la r1 2004-06 che lo monta nell Y)...ora dove lo monti la suzuki non lo so perch? non ho la moto e non mi interessa..pero' so che per legge DEVE averlo...non ? plausibile che una moto del 2005 non abbia un catalizzatore..qualunque esso sia.
dal 2007 montano TUTTE un kat a 3 vie con lambda annessa...di li il netto aumento di peso di tutte le ss confronto al modello precedente
sul k5 per? non ho trovato nulla
il terminale ? yoshi, dai collettori fino al terminale non aveva nulla
cmq i 20 cv in pi? rispetto al k7 che era bombato per bene, per me furono una vera sorpresa
in realt? non ci avrei mai creduto se non lo avessi visto
nella realt? i 20 cv si sentono parecchio, ma parecchio
tornando quindi alla R1, se andasse pi? del bmw sarebbe davvero una rivelazione epocale
Comment
-
Originally posted by bobber View PostE che ti devo dire miki, il fratello di Alessandro ha il mio k6 e la mia se ne va. I due fratelli hanno stessa corporatura. Non dico che la tua non va, ma la mi va di pi?. Quindi la prova con 1098 ? stata fatta con unpottimo esemplare di k6
Comment
X
Comment