Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by livelegend View Post
    no ce ne ballano 30

    sullo stesso banco la mia S RR aveva 192,7 cv alla ruota e il k7 (preparato) 172

    la k5 160

    tutte potenze alla ruota

    la s rr con scarico, la k5 originale ma ? anche vero che ha lo scarico dalla casa yoshimura e non ha catalizzatore, quindi direi ad armi pari
    piero..io te vojo bene..ma finisce li
    il k5 con 160 ruota e' originale..la bmw con 192 no..armi pari na sega
    il terminale yoshimura non e' mica un completo mappato al banco
    poi quella del catalizzatore dove l hai pescata?non ha un catalizzatore con sonda lambda annessa come da 2007 a oggi..ma ce l ha..come tutte le moto del 2006

    Comment


    • Font Size
      #242
      Danilo.... va che il BMW ha 30 cavallini pi? del suzukone per davvero.... 25/30...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by mito22 View Post
        Danilo.... va che il BMW ha 30 cavallini pi? del suzukone per davvero.... 25/30...
        bmw originali, quindi con scarico originale e centralina originale, sono tutte sopra i 170 cv abbondanti

        l'ultima che ho visto, messa sul banco, era preparata con completo akra, filtro bmc, centralina hp, risultato: 191 cv alla ruota

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by mito22 View Post
          Danilo.... va che il BMW ha 30 cavallini pi? del suzukone per davvero.... 25/30...
          davide se le confronti da originali a 30 non ci arrivano nemmeno se le sponsorizza vanna marchi

          ho visto rullare almeno 30 bmw in germania...tra colin streubel, laaks, bmw berlino e monaco
          la rullata che ha dato il miglior risultato ha fatto registrare 184cv ruota..e la cosa non mi sorprende perch? applicando un paio di formulette empiriche, partendo dai 204cv motore che dichiararono quando venne presentata ne escono fuori proprio 184...204x0,96x0,94

          poi stranamente sui documenti ti ritrovi 193cv..che sono stati rilevati alla frizione...

          se applichi la stessa formula alla suzuki ne esce che ha 161 cv...ne deriva che i cv di differenza sono 23(non pochi)..e per arrivare a 30 ne mancano 7....e c ? chi per 7cv sostituisce l intero scarico, aggiunge una centralina, cambia un filtro e passa una giornata al banco......................................

          Comment


          • Font Size
            #245
            non per togliere niente alla bmw ma ..la suzuki in questione ? del 2005..
            detto questo..ne vogliamo confrontare anche il peso oltre ai cv?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Bella domanda.. guarda io sono pi? scettico di te perch? a ogni modello ci stavano miliardi di aspettative e poi ? sempre stata una delusione dopo il modello 07-08..

              Cosa voglio vedere?

              1) Prima cosa estetica degna di quel modello.. ? orrenda ora.
              2) Motore che alzi l'asticella
              3) Elettronica che alzi l'asticella
              4) Ciclistica che alzi l'asticella
              5) Peso adeguato alla concorrenza

              Un bidone dell'immondizia non serve a nessuno e moto da 200000 euro omologate strada sono fighe e stra performanti ma come ho gi? detto ti ci compri una casa e penso che purtroppo siamo in tanti a non poter spendere quella cifra ne su una moto ne su un auto, potrei anche farlo ma servono anni per quella cifra, alla fine penso che sar? un flop o meglio.. di estetica sar? tipo le ultime troppo futuristiche e a me personalmente non piace e dei 5 punti che ho detto ? tanto se ne prendonoo 2 in considerazione, del resto Honda da tanti anni non ha fatto grandi modelli forse la 08 non era male, Suzuki a parte il K6 non ha fatto granch? a cominciare dall'estetica cavolo quel serbatoio ? per una portaerei, Kawa tanto motore a discapito di tutto il resto, Ducati Panigale che ? un marchio che non amo ma il giusto va detto per me ? troppo delicata come avevo gi? detto conosco 5 che l'hanno venduta per problemi grossi, ciclistica ottima tranne il forcellone mono che io non ho mai digerito come il telaio in traliccio delle vecchie, ma se la guardo esteticamente elimino solo dal disegno il forcellone e il cerchio dietro e gli scarichi sotto e a essere onesto non mi piace neanche il mono decentrato, l'anteriore ? il pi? bel muso che ? in circolazione i fari sono stupendi ed ? molto aggressivo se si guarda muso, forcella e cerchio anteriore, cupolino spettacolo, serbatoio e codone pure, la pancia sotto pure tranne gli scarichi e il resto che ho citato.. magari facessero quell'estetica.. purtroppo a me Ducati non piace ma a essere onesto non mi piace molto neanche il muso della Rsv pi? che altro i fari e il codino un po' troppo corto ed Aprilia ? sempre stata brava a fare i particolari ma li alla fine sono gusti.

              Tanto che si parlava di falsit? delle case.. ditemi se sono veritieri questi dati.. trovate la cazzata, ma dai che buffoni!

              Panigale:

              Cilindrata 1198.00 cm?

              Potenza 143.00 kW / 194.50 CV

              Coppia 13.50 kgm / 132.00 Nm

              Peso 164.00 kg

              Altezza sella 825 mm
              a parte l'inutilit? di questo post

              ma dove sarebbe la cazzata?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by dingo125 View Post
                a parte l'inutilit? di questo post

                ma dove sarebbe la cazzata?
                Per te forse ? inutile per gli altri magari no.. opinioni..

                La cazzata? Non ha 194 cv alla ruota neanche con il binocolo e non pesa 164 kg a secca neanche col telescopio!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Per te forse ? inutile per gli altri magari no.. opinioni..

                  La cazzata? Non ha 194 cv alla ruota neanche con il binocolo e non pesa 164 kg a secca neanche col telescopio!

                  Vero che non ha 194 come anche non e' vero che le altre hanno i cv dichiarati, anche come peso e' vero che non pesa 164kg ma e' la piu leggera fra le supersportive 1000 e anche le altre dichiarano poco di piu anche se pesano molto di piu!
                  P.s. ducati almeno ha la decenza di mettere a libretto i cv alla ruota cosi non paghi il bollo per i finti cv come fanno tutte le altre case.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    rimanete IT per favore? parliamo della nuova R1 2015?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      piero..io te vojo bene..ma finisce li
                      il k5 con 160 ruota e' originale..la bmw con 192 no..armi pari na sega
                      il terminale yoshimura non e' mica un completo mappato al banco
                      poi quella del catalizzatore dove l hai pescata?non ha un catalizzatore con sonda lambda annessa come da 2007 a oggi..ma ce l ha..come tutte le moto del 2006

                      il k5 non ha nulla, ne cat ne lambda

                      almeno il mio non aveva nulla.......

                      cmq secondo me non ? strano i 30-25 cv in pi? di un k5

                      ma i 20 in pi? del k7 preparato

                      20 cv su una moto sono un enormit?

                      per capirsi il mio ex k7 ? questo


                      p.s. io cmq preferisco il k5 su tutte

                      p.s. 2 il mio cuore ? per Yamaha e Suzuki quando ero giovane io vedevo gamma 500 rd 500 poi ow01.......................e ducati Paso...............fai tu per chi posso stare, aspetto una R1 degna o un gsxr innovato per cambiarmi il 1000 e fare rate
                      Last edited by livelegend; 09-08-14, 10:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Vero che non ha 194 come anche non e' vero che le altre hanno i cv dichiarati, anche come peso e' vero che non pesa 164kg ma e' la piu leggera fra le supersportive 1000 e anche le altre dichiarano poco di piu anche se pesano molto di piu!
                        P.s. ducati almeno ha la decenza di mettere a libretto i cv alla ruota cosi non paghi il bollo per i finti cv come fanno tutte le altre case.
                        la mia aveva 193 cv alla ruota

                        tutti dissero che era una cazzata

                        peccato che poi alla NW 200 la moto abbia fatto la terza velocit? pi? alta in gara, battendo moto come la kawasaki stra ufficiale di Rutter, la Honda TT legends di Mc Guinness................tanto per citare due nomi

                        e ha fatto la terza velocit? pi? alta con sopra un ciccione di 90 kg che non aveva mai visto la NW 200

                        in ultima analisi ......................direi che avesse almeno 193 cv alla ruota............

                        per la ducati.........sempre rimanendo in prove empiriche, meglio di quelle dichiarate

                        domenica scorsa un ragazzo che in moto va fortino ha sfidato king

                        tralascinao il discorso guida, la sua panigale con : scarico centralina rapporti e volano alleggerito ? stata dietro alla k6 di king..........che ha...................NIENTE

                        IL K6 king ? originale quello che usciva con terminale yoshimura, originale in tutto

                        quindi quanti cv ha sta panigale ????

                        la prova ? stata fatta ripetutamente aprendo di seconda in poi

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Vero che non ha 194 come anche non e' vero che le altre hanno i cv dichiarati, anche come peso e' vero che non pesa 164kg ma e' la piu leggera fra le supersportive 1000 e anche le altre dichiarano poco di piu anche se pesano molto di piu!
                          P.s. ducati almeno ha la decenza di mettere a libretto i cv alla ruota cosi non paghi il bollo per i finti cv come fanno tutte le altre case.
                          Quindi la Panigale Superleggera pesa 155 kg a secco e 200 cv ruota come dichiarato sulle schede tecniche... continuate a regalargli soldi... si le componenti sono ottime anche come rifinitura e materiali niente da dire.. ma con quei soldi lo fai su qualsiasi moto.. e con ogni singolo pezzo scelto da te non da loro.
                          Ci credo a quei dati come no!

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Ma guarda che Ducati dichiara il peso a secco ed i cavalli all'albero!
                            Secondo quanto dichiarato da Ducati, la 1199 (base o S entrambe no abs) pesa 177 kg senza benzina e 190 con il pieno. La R 2 kg in meno e la SL altri 10 kg in meno ma entrambe con ABS.
                            Qualsiasi rivista abbia pesato una 1199 ha trovato sempre un peso in linea con il dichiarato.

                            Riguardo al post:
                            La facessero una R1 che riporti questo nome ai fasti di un tempo! Se fosse cos? innovativa e bella, potrei comprare la mia prima Yamaha.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Ma guarda che Ducati dichiara il peso a secco ed i cavalli all'albero!
                              Secondo quanto dichiarato da Ducati, la 1199 (base o S entrambe no abs) pesa 177 kg senza benzina e 190 con il pieno. La R 2 kg in meno e la SL altri 10 kg in meno ma entrambe con ABS.
                              Qualsiasi rivista abbia pesato una 1199 ha trovato sempre un peso in linea con il dichiarato.

                              Riguardo al post:
                              La facessero una R1 che riporti questo nome ai fasti di un tempo! Se fosse cos? innovativa e bella, potrei comprare la mia prima Yamaha.
                              Infatti Paolo25 ha scritto...

                              P.s. ducati almeno ha la decenza di mettere a libretto i cv alla ruota cosi non paghi il bollo per i finti cv come fanno tutte le altre case.

                              Ruota?? seeee come no.

                              Io spero che Yamahamania non si sia fatto prendere dall'eccitazione.. ma credo che esteticamente non sar? chiss? che e credo che anche il peso sar? elevato.. inoltre non credo che avr? tutti i cv che gli hanno detto.. effettivamente spremere quel motore e avere affidabilit? ? un po' dura.

                              Devono uscire anche Cbr - Suzuki - Ktm e forse altro.. sar? una guerra a chi la spara pi? grossa.. ripeto la Panigale Ultraleggera ha materiali di primo ordine... ma se li spendo su qualsiasi altra moto ci metto quello che voglio io e anche di meglio, si fanno pagare molto il nome.. e gli stradali non sono molto affidabili hanno avuto un sacco di problemi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Per te forse ? inutile per gli altri magari no.. opinioni..

                                La cazzata? Non ha 194 cv alla ruota neanche con il binocolo e non pesa 164 kg a secca neanche col telescopio!
                                ma cosa stai dicendo?

                                ducati dichiara potenze all'albero dal 2005, e i pesi a secco sono sempre veritieri

                                che diavolo entro a fare in questo forum ancora me lo chiedo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X