Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto ZX10r My 04' con gsxr 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Malfidato

ah ah , io vedo una panigale, non vedo te... potrebbe essere una foto qualsiasi!! :-D

dai, ci voglio credere!! :-D complimentoni!! fatti vedere che me la fai povare per una mezza giornata! AH AH

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Kein1 ? colui che mi ha ispirato la fondazione di quella che oggi ? la maggior rivista del settore delle due ruote... MOTOSPARAGN

All'epoca il nostro Kain1 voleva acquistare il gixxerone k1, ma come oggi, aveva mille dubbi e per questo un team di esperti si mise a sua disposizione per fugargli ogni dubbio

Uno dei dubbi che pi? affliggeva il nostro primo lettore era quello dei consumi (elevati) che avrebbe avuto un veicolo del genere. Per questo gli fu consigliato di leggere la prova su MOTOSPARAGN del gixxer a metano
      Furono spiegate con dovizia di particolari alcuni studi dell'eminente VonBrida del politennnico di Zurigo, le teorie Duraniane e del prof Wolfenstein. Lungissimi ed erticolatissime supercazzole che indussero il nostro kein1 a cercare nelle edicole campane la nostra rivista

Sai kein1, ormai MOTOSPARAGN ? una rivista cult per gli utenti di ddg e non solo ed il merito ? anche tuo

eh si,... per? non sono arrivato al punti di cercare la rivista in edicola!! Ho fatto l'abbonamento ma non mi ? mai arrivata ah ah ah
      ricordo che all'epoca avevo ancora la GSXR1100!! eh eh , quante moto e dubbi sono susseguiti.... e come vedi nulla ? cambiato! :-D

Ma quel Pilota del Wolf che fine ha fatto? ho dato un occhiata al moto Gp..ma non l'ho visto correre :-D Troppo superiore per gareggiare con Stoner e Lorenzo? ah ah :-D

Comment

• Font Size
        Originally posted by kein1 View Post
        Ma quel Pilota del Wolf che fine ha fatto? ho dato un occhiata al moto Gp..ma non l'ho visto correre :-D Troppo superiore per gareggiare con Stoner e Lorenzo? ah ah :-D
        La "P" maiuscola ? una finezza :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by StN View Post
          La "P" maiuscola ? una finezza :gaen:
          eh si, qu? parliamo di supremazia, non di gente comune :-D

Comment

• Font Size
            Originally posted by kein1 View Post
            eh si, qu? parliamo di supremazia, non di gente comune :-D
            di Oracoli, oserei dire :gaen:

Comment

• Font Size
              noi, umili peccatori, non possiamo che guardarli dal basso verso l'alto e chiede scusa della nostra umile esistenza su questo pianeta :-D

Comment

• Font Size
                grazie a mario per averci istruito con un pezzo di storia della testata motociclistica motosparagn, sono un lettore assiduo ma non conoscevo come era nata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  grazie a mario per averci istruito con un pezzo di storia della testata motociclistica motosparagn, sono un lettore assiduo ma non conoscevo come era nata!
                  Non mi resta altro che quotare!!!! :quot:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Non mi resta altro che quotare!!!! :quot:
                    Esistono delle foto che testimoniano la nascita di Motosparagn :gaen:

Con il primo, ormai INTROVABILE numero :gaen:

Comment

• Font Size
                      il primo numerio ? custodito gelosamente in un plico, risposto in una cassa, a sua volta risposta in un cassaforte all'interno di in un forziere di una nave affondata in un punto imprecisato dell'oceano pacifico. ma negli ultimi tempi gli USA sono riusciti ad intercettarla, ed ora si racconta che ? custodita nell'area 51. Hanno butatto via tutte quelle cose inutili, fra cui aerei, elicotteri, missili, bombe nucleari,.... via superman e robin, batman fa il custode ..mandato via tutti, gli alieni son tornati a casa...E.T. ? stato imbalsamato e utilizzato come spavetapasseri, tutto questo per studiare questa famosa rivista e capire come il suo contenuto abbgia potuto cambiare il genere umano!

ahhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                        Esistono delle foto che testimoniano la nascita di Motosparagn :gaen:

Con il primo, ormai INTROVABILE numero :gaen:
                        ma davvero....
                        cio? tu credi sia possibile richiedere tutti i numeri arretrati?

non so cosa darei per averli!

un tread con la foto e spiegazione di ogni uscita, con la storia e tutto penso avrebbe pari valore di un monet, o di un picasso

Comment

• Font Size
                          ma davvero....
                          cio? tu credi sia possibile richiedere tutti i numeri arretrati?
                          Ti mando in pm il mio IBAN :gaen:
                          Ghiaramente non per tutti i numeri ma quelli usciti da quando mi occupo del reparto graNfico, prima era diciamo, pi? artigiANALe e non ne possiedo copie, ma solo "foto".
                          I primissimi numeri dovresti sentire Mario :gaen:

non so cosa darei per averli!
                          Immagino :gaen:

un tread con la foto e spiegazione di ogni uscita, con la storia e tutto penso avrebbe pari valore di un monet, o di un picasso
                          Ti faccio un "regalo" :gaen:

Cos? ? come nasce un numero "recente" di Motosparagn, ma la cosa veramente TOP, che per? rimane nel segreto professionale, sono le telefonate tra me e Mario per la definizione del numero

Comment

• Font Size
                            Ti mando in pm il mio IBAN :gaen:
                            Ghiaramente non per tutti i numeri ma quelli usciti da quando mi occupo del reparto graNfico, prima era diciamo, pi? artigiANALe e non ne possiedo copie, ma solo "foto".
                            I primissimi numeri dovresti sentire Mario :gaen:

Immagino :gaen:

Ti faccio un "regalo" :gaen:

Cos? ? come nasce un numero "recente" di Motosparagn, ma la cosa veramente TOP, che per? rimane nel segreto professionale, sono le telefonate tra me e Mario per la definizione del numero
                            Quando me lo fate uno speciale sul k5? ....normale....stella....stella rossa....

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              Quando me lo fate uno speciale sul k5? ....normale....stella....stella rossa....

Gomunista!

Comment

• Font Size
                                Gomunista!
                                Era quella de wolfe....certe cose non si dimenticano

Comment

X
                                Working...