Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto ZX10r My 04' con gsxr 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Bene live!
    Tu ora cosa consideri si possa avvicinare al K5??
    Tradotto: tu ne hai provare parekkie...
    Quale sarebbe 2ndo te il K5 di oggi??
    Premetto Ke onde evitare equivoci e fraintendimenti nn c'? nessuna polemica in questa domanda..
    Ma solo capire oggi cosa si avvicina di piu a questa moto Ke sembra, a detta di molti, aver segnato un'epoca...

parlando di amatori come noi, chi pi? chi meno, ? difficile trovare una moto 1000 che senza dover modificare trovare e quilibri....cambiare pezzi, sia cosi' facile anche oggi

per quanto ce ne siano parecchie molto valide, in mano ad amatori anche veloci spesso si dimostrano poco friendly

forse la pi? simile alla K5 ? la k9 e anche la gsxr attuale
    una moto facile che non eccelle in nulla ma non le manca nulla, considerato che per fare 48 a valle e 2.05 al mugello non servono le 1000 potenzialmente migliori.............

Comment

• Font Size
      Ecco,lo sapevo io che dopo il k6 avevo rifatto la scelta giusta per quello che ci devo fare.
      Inutile girare su strada con una moto che ti fa abbassare di 1 secondo il tempo in pista e poi su strada ti stanca di pi?......................meglio prendere la moto giusta la suzuki ? una moto amica,tanto di forte vanno tutte pi? del dovuto.
      E logico che in pista,potrebbe cambiare il ragionamento

Comment

• Font Size
        non so, comunque tutti i miei ragionamenti vanno per un uso stradale. Il fatto che una moto possa avere pi? coppia in basso e pi? guidabilit? pu? essere una dato rilevante per qualsiasi tipo di utilizzo se ne voglia fare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kein1 View Post
          non so, comunque tutti i miei ragionamenti vanno per un uso stradale. Il fatto che una moto possa avere pi? coppia in basso e pi? guidabilit? pu? essere una dato rilevante per qualsiasi tipo di utilizzo se ne voglia fare.
          Si,ma se devi dare il kawa 04 per il k5,preparati ad uscire il doppio dei soldi che ci vogliono per vendere il kawa se vuoi prendere il k5,si parla di leoni geneticamente selezionati qu?,non di lecca-lecca .

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Si,ma se devi dare il kawa 04 per il k5,preparati ad uscire il doppio dei soldi che ci vogliono per vendere il kawa se vuoi prendere il k5,si parla di leoni geneticamente selezionati qu?,non di lecca-lecca .
            la mia l'ho praticamente venduta, allo stesso prezzo di una k5.
            Praticamente L'acquisrente sta aspettando che mi decida nella vendita ;-)

Comment

• Font Size
              la mia l'ho praticamente venduta, allo stesso prezzo di una k5.
              Praticamente L'acquisrente sta aspettando che mi decida nella vendita ;-)
              Nella vita ci vuole anche fortuna e bisogna che ti capitano le persone giuste al momento giusto.................

Comment

• Font Size
                Nella vita ci vuole anche fortuna e bisogna che ti capitano le persone giuste al momento giusto.................

...e ci crederai o meno, ci sto anche pensando su...

Comment

• Font Size
                  ci stai pensando ma sei impazzito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    Secondo me lo hanno pagato nella sezione motorgreen per fare la parte,non ci sono altre spiegazioni,? la prima volta che sento uno che ci pensa a lasciare quella moto per il branzino perfetto.......................

Comment

• Font Size
                      Secondo me lo hanno pagato nella sezione motorgreen per fare la parte,non ci sono altre spiegazioni,? la prima volta che sento uno che ci pensa a lasciare quella moto per il branzino perfetto.......................

no no, vero!!
                      diciamola tutta, io in realt? non pensavo di venderla. Poi, avendo avuto una proposta di acquisto, ho fatto pensiero di sostituirla. Cos? ho pensato K5.
                      Tutto qu? ;-)

Comment

• Font Size
                        no no, vero!!
                        diciamola tutta, io in realt? non pensavo di venderla. Poi, avendo avuto una proposta di acquisto, ho fatto pensiero di sostituirla. Cos? ho pensato K5.
                        Tutto qu? ;-)

Io non penserei mai di vendere una moto con la quale mi trovo divinamente,gi? il fatto che tu ci stai pensando,allora potresti darti la risposta da solo,leggendo le mie due riga.Vendila,non ? la moto perfetta per te la kawasaki.

Comment

• Font Size
                          Io non penserei mai di vendere una moto con la quale mi trovo divinamente,gi? il fatto che tu ci stai pensando,allora potresti darti la risposta da solo,leggendo le mie due riga.Vendila,non ? la moto perfetta per te la kawasaki.
                          io male non mi trovo, per? non mi dispiacerebbe trovare una moto con maggior feeling e motore. Spero sono di non fare uno sbaglio ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            Tempo fa ho visto un cartello con su scritto..

"Vendo Fiat DUNA tenuta benissimo..pochi chilometri (etc..etc)
                            Chiamare ore pasti"

Sotto avevano scritto..

"Mangia pure con calma!"

Comment

• Font Size
                              :d:d:d:d:d:d:1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

X
                              Working...
                              X