Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per caso ti interessa sapere quanto consuma il K5?
noooooooooooooo.....me ne vado!!! :-D
Mario!! come va? ? da una vita che nonc i si scrive! eh eh
eh si, mi farebbe piacere quanto consuma il K5, ma questa domanda l'avevo riservato alla fine ah ah ah
noooooooooooooo.....me ne vado!!! :-D
Mario!! come va? ? da una vita che nonc i si scrive! eh eh
eh si, mi farebbe piacere quanto consuma il K5, ma questa domanda l'avevo riservato alla fine ah ah ah
Non temere, per l'occasione posso riesumanre anche wolf e VonBrida
Non temere, per l'occasione posso riesumanre anche wolf e VonBrida
Voi ragazzi non immaginate neanche chi ? costui
veramente non lo so nemmeno io :-D
per? una cosa l'ho capita, mi son bruciato il territorio :-D
senti, ma io pensavo che foste andati tutti in pensione....invece, almeno tu, sei ancora ttivo a quanto pare...o hai deposto le armi anche tu? :-D
veramente non lo so nemmeno io :-D
per? una cosa l'ho capita, mi son bruciato il territorio :-D
senti, ma io pensavo che foste andati tutti in pensione....invece, almeno tu, sei ancora ttivo a quanto pare...o hai deposto le armi anche tu? :-D
sto cercando di smettere, per questo ho preso una Panigale
la posizione di guida ? pi? bella nel ninja a mio parere .. certo poi ti abitui al gsxr come ho fatto io .. ma la sella ? pi? bassa , il serbatoio ? pi? ingombrante ... ti ripeto se non la usi per correre io metterei 2 denti in pi? di corona o monterei quel pignone che hai ..... e vedi che cambia ... E comunque queste sono entrambe moto con rapporti lunghetti , poi la prima esagerata quasi 170 km/h poi
ti consiglio di farti un bel giro prima
..un piccolo giro l'ho fatto. Le prime impressioni ? stato il motore: il posteriore derapava in maniera eccessiva. Apenta toccavo l'accelerato, partiva il posteriore. La mia non lo fa nemmeno se m'impegno con tutto me stesso. Le sospensioni le ho trovate morbide, molto pi? del ninja che ha una forcella di pietra. Ho curvato solo una rotonda. L amoto sembrava andar bene, Il fatto di avre la sella bassa mi dava una certa sicurezza...
sto cercando di smettere, per questo ho preso una Panigale
Te lo ricordi MOTOSPARAGN?
ahhh, allora si che sei andato in pensione!!!
ho sempre pesato che nel momento in cui smetter? di andare in moto, mi compre? una ducati da tenere ferma a casa :-D
se ? vero, b?, miei complimenti per l'acquisto!
se non ? vero, fatti tuoui :-D
Motosparagn? come no, io ho ancora l'abbonamento :-D AH AH
ahhh, allora si che sei andato in pensione!!!
ho sempre pesato che nel momento in cui smetter? di andare in moto, mi compre? una ducati da tenere ferma a casa :-D
se ? vero, b?, miei complimenti per l'acquisto!
se non ? vero, fatti tuoui :-D
Motosparagn? come no, io ho ancora l'abbonamento :-D AH AH
Non so perch? non ti fidi di me, eppure sono stato io che ti ho venduto l'abbonamento N?1 di MOTOSPARAGN
Kein1 ? colui che mi ha ispirato la fondazione di quella che oggi ? la maggior rivista del settore delle due ruote... MOTOSPARAGN
All'epoca il nostro Kain1 voleva acquistare il gixxerone k1, ma come oggi, aveva mille dubbi e per questo un team di esperti si mise a sua disposizione per fugargli ogni dubbio
Uno dei dubbi che pi? affliggeva il nostro primo lettore era quello dei consumi (elevati) che avrebbe avuto un veicolo del genere. Per questo gli fu consigliato di leggere la prova su MOTOSPARAGN del gixxer a metano
Furono spiegate con dovizia di particolari alcuni studi dell'eminente VonBrida del politennnico di Zurigo, le teorie Duraniane e del prof Wolfenstein. Lungissimi ed erticolatissime supercazzole che indussero il nostro kein1 a cercare nelle edicole campane la nostra rivista
Sai kein1, ormai MOTOSPARAGN ? una rivista cult per gli utenti di ddg e non solo ed il merito ? anche tuo
Kein1 ? colui che mi ha ispirato la fondazione di quella che oggi ? la maggior rivista del settore delle due ruote... MOTOSPARAGN
All'epoca il nostro Kain1 voleva acquistare il gixxerone k1, ma come oggi, aveva mille dubbi e per questo un team di esperti si mise a sua disposizione per fugargli ogni dubbio
Uno dei dubbi che pi? affliggeva il nostro primo lettore era quello dei consumi (elevati) che avrebbe avuto un veicolo del genere. Per questo gli fu consigliato di leggere la prova su MOTOSPARAGN del gixxer a metano
Furono spiegate con dovizia di particolari alcuni studi dell'eminente VonBrida del politennnico di Zurigo, le teorie Duraniane e del prof Wolfenstein. Lungissimi ed erticolatissime supercazzole che indussero il nostro kein1 a cercare nelle edicole campane la nostra rivista
Sai kein1, ormai MOTOSPARAGN ? una rivista cult per gli utenti di ddg e non solo ed il merito ? anche tuo
allora tocca trovargli un k5 stella.....oppure la famosa versione col kit stalla:gaen::1::1:
Comment