Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto ZX10r My 04' con gsxr 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..sto pensando proprio di fare questo passaggio dalla zx alla gsxr.
    le cose mi convincono (almeno in teoria) ? la coppia ai bassi e la facilit? di utilizzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ieri era a girare a valle.....vediamo se oggi torna
      Grazie 1000

Fava Fiammeggiante

Comment

• Font Size
        Cosa dire oltre a quello gia detto..
        Il 1000 K5 (io ho il K6) HA UN MOTORE PAZZESCO..spinge sempre e allunga di brutto.
        Come ciclistica e molto maneggevole gia di base ma si puo migliorare (monto Ohlins)
        Il Kawa 1000 04 non l'ho provato ma in compagnia ho un caro amico col 06..una volta ci siamo scambiati le moto per un pomeriggio in giro per i monti.
        Bhe la sera voleva portasi a casa la mia e lasciarmi la sua..
        In effetti io il Kawa 1000 06 l'ho trovata molto piu "piantato" e meno agile della mia..poi sono impressioni si...ma altri,anche con moto piu recenti,che hanno avuto la fortuna di provare la mia ne sono riamasti PIACEVOLMENTE COLPITI sia di maneggevolezza e di motore.
        ..a buon intenditor

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Il 1000 K5 (io ho il K6) HA UN MOTORE PAZZESCO..spinge sempre e allunga di brutto.
          Come ciclistica e molto maneggevole gia di base ma si puo migliorare (monto Ohlins)
          Il Kawa 1000 04 non l'ho provato ma in compagnia ho un caro amico col 06..una volta ci siamo scambiati le moto per un pomeriggio in giro per i monti.
          In effetti io il Kawa 1000 06 l'ho trovata molto piu "piantato" e meno agile della mia..poi sono impressioni si...ma altri,anche con moto piu recenti,che hanno avuto la fortuna di provare la mia ne sono riamasti PIACEVOLMENTE COLPITI sia di maneggevolezza e di motore.
          ..a buon intenditor
          Purtroppo non sono daccordo.....

Medi sicuramente, ma di allungo lassa sta'.... Kawasaki ha un alesaggio quindi.....

Agilit? ? Sull'apri chiudi kawa non ha rivali..... a rilassa sta', sulla stabilit? forse....
          C'? da lavovarci.

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
            Originally posted by kein1 View Post
            ..sto pensando proprio di fare questo passaggio dalla zx alla gsxr.
            le cose mi convincono (almeno in teoria) ? la coppia ai bassi e la facilit? di utilizzo...
            Se cerchi coppia bassa e facilita ', allora cambia molto.... La 2004/05 ? tutto in alto e cattiveria, non piace a tutti......

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Heeee vabbheee pazienza
              Nessuno e perfetto..

Comment

• Font Size
                ..a buon intenditor
                b?..la 06 se non erro ? meno agile della 05...parlo della kawasaki...

Comment

• Font Size

Medi sicuramente, ma di allungo lassa sta'.... Kawasaki ha un alesaggio quindi.....

Agilit? ? Sull'apri chiudi kawa non ha rivali..... a rilassa sta', sulla stabilit? forse....
                  C'? da lavovarci.

..per? una cosa non l'ho capita, sia la gsxr 1000 che la ZX10r in questione, portano come limite di giri 13Mila. Da che punto fiisce la Suzuki e inizia la kawasaki?

Anche al r1 spinge in alto, per?, a differenza della Kawasaki, ha 2/3mila giri di motore in pi?, la quale l'avvantagerebbe nell'allungo dove tutte finiscono prima. Diciamo che la yamaha entra pi? nella logica...

magari sto dicendo cavolate...

Comment

• Font Size
                    ..per? una cosa non l'ho capita, sia la gsxr 1000 che la ZX10r in questione, portano come limite di giri 13Mila. Da che punto fiisce la Suzuki e inizia la kawasaki?

Anche al r1 spinge in alto, per?, a differenza della Kawasaki, ha 2/3mila giri di motore in pi?, la quale l'avvantagerebbe nell'allungo dove tutte finiscono prima. Diciamo che la yamaha entra pi? nella logica...

magari sto dicendo cavolate...
                    iniziamo a dire che i contagiri dicono quello che vogliono ,specie erre uno .............:gaen:

Comment

• Font Size
                      Se cerchi coppia bassa e facilita ', allora cambia molto.... La 2004/05 ? tutto in alto e cattiveria, non piace a tutti......

non ? assolutamente tutto in alto, ? erogazione brusca o alla ***** ..
                      il problema ? kawa ha per dire, (numeri a caso ma che han senso) 100cv @ 6000rpm che diventano 175cv @ 12500rpm , per dire.
                      suzuki invece ne ha 115cv@6000rpm che diventano 177cv@ 12500rpm.
                      Quindi quando apri la manopola e scorri tutti i giri, il kawa ha il "saltino" brusco in alto dovuto come dici tu all'alesaggio, il suzuki no.
                      allora una sembra che tira l'altra no..un po' come un motore turbo vecchio stile con 150cv e un aspirato da 170cv....con quello aspirato da 170cv senza cattiveria vai + forte del turbo da 150cv e non te ne accorgi nemmeno.
                      comunque il maggior effetto di sta cosa non ? tanto il motore , ma la ciclistica della kawa 04 - 05 che ? corta di passo, con un certo setting, specie di serie che ? cattiva , rabbiosa, sbacchettante di brutto e allora dici: ***** ? inguidabile , ? un mostro , va forte..
                      sul suzu ? talmente fatto bene che manco te ne accorgi.
                      e quando uno parla del motore del suzu il punto ? che aveva e ha (anche se oggi meno secondo me) i cv delle concorrenti, se non di pi? dimostrabili da parecchi test a banco , ma per via della corsa lunga, una valanga di cv in + a medi-bassi regimi, quindi per forza di cosa ? definibile un miglior "motore rrispetto" gli altri.
                      ovviamente son considerazioni personali, ma comunque tecniche e veritiere.

Comment

• Font Size
                        Ora vediamo se hanno da dire ancora gli uomini verdi....................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Ora vediamo se hanno da dire ancora gli uomini verdi....................
                          Dieci a uno che il .."Purtroppo non sono daccordo" ha fatto legge.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            non ? assolutamente tutto in alto, ? erogazione brusca o alla ***** ..
                            il problema ? kawa ha per dire, (numeri a caso ma che han senso) 100cv @ 6000rpm che diventano 175cv @ 12500rpm , per dire.
                            suzuki invece ne ha 115cv@6000rpm che diventano 177cv@ 12500rpm.
                            Quindi quando apri la manopola e scorri tutti i giri, il kawa ha il "saltino" brusco in alto dovuto come dici tu all'alesaggio, il suzuki no.
                            allora una sembra che tira l'altra no..un po' come un motore turbo vecchio stile con 150cv e un aspirato da 170cv....con quello aspirato da 170cv senza cattiveria vai + forte del turbo da 150cv e non te ne accorgi nemmeno.
                            comunque il maggior effetto di sta cosa non ? tanto il motore , ma la ciclistica della kawa 04 - 05 che ? corta di passo, con un certo setting, specie di serie che ? cattiva , rabbiosa, sbacchettante di brutto e allora dici: ***** ? inguidabile , ? un mostro , va forte..
                            sul suzu ? talmente fatto bene che manco te ne accorgi.
                            e quando uno parla del motore del suzu il punto ? che aveva e ha (anche se oggi meno secondo me) i cv delle concorrenti, se non di pi? dimostrabili da parecchi test a banco , ma per via della corsa lunga, una valanga di cv in + a medi-bassi regimi, quindi per forza di cosa ? definibile un miglior "motore rrispetto" gli altri.
                            ovviamente son considerazioni personali, ma comunque tecniche e veritiere.
                            i numeri non si smentiscono. In effetti i cv sono pi? o meno uguali per entrambe le moto.
                            di fatto che la mia zx10r ha troppo allungo, finche non arriva a 8 mila giri, non senti la potenza. prima di questo regime la moto sale, ovviamente, ma se provo a dare il colpo di gas in questo regime (sotto 8mila)...l'erogazione s'imbratta.
                            Inoltre ? bastato un mono con un interessa pi? lungo per eliminare quelle leggere sbacchettate che avvenivano tirandola al limite. Tutto sommato non la considero cos? indomabile questa moto.
                            Ho fatto un breve giro su una k5, non mi ? tanto piaciuta la posizione, serbatoio grosso, manubri stretti... per? cavolo, come ho accelerato il potsreiore ? partito, quasi come se il filo fosse collegato alla ruota.
                            Con la zx10 non riuscirei a farla derapare nemmeno se m'impegnassi.

Comment

• Font Size
                              i numeri non si smentiscono. In effetti i cv sono pi? o meno uguali per entrambe le moto.
                              di fatto che la mia zx10r ha troppo allungo, finche non arriva a 8 mila giri, non senti la potenza. prima di questo regime la moto sale, ovviamente, ma se provo a dare il colpo di gas in questo regime (sotto 8mila)...l'erogazione s'imbratta.
                              Inoltre ? bastato un mono con un interessa pi? lungo per eliminare quelle leggere sbacchettate che avvenivano tirandola al limite. Tutto sommato non la considero cos? indomabile questa moto.
                              Ho fatto un breve giro su una k5, non mi ? tanto piaciuta la posizione, serbatoio grosso, manubri stretti... per? cavolo, come ho accelerato il potsreiore ? partito, quasi come se il filo fosse collegato alla ruota.
                              Con la zx10 non riuscirei a farla derapare nemmeno se m'impegnassi.
                              Chiaramente abituato alla zx ? lecito non trovarsi subito con un'altra moto.
                              Il confronto tra le due moto ? impari,la k5 ? superiore,non ne vale la pena prolungare il brodo.

Trovi un zx10r 2005 va 3000 euro e per venderlo mamma mia.
                              Trovi un k5 a 5000 euro e se tenuta bene si vende,da qu? vi dovete dare le vostre risposta ai vostri perch?.
                              Quello che sto dicendo ? legge non ne vale la pena perdere pi? tempo a parlare di confronti con moto che non hanno fatto ne storia e ne vinto in diverse categorie come il k5 punto

Comment

• Font Size
                                Dieci a uno che il .."Purtroppo non sono daccordo" ha fatto legge.

Certo,ma legge su chi?
                                Uno come te al massimo.................
                                Io purtroppo so e con l'acqua che mi butto in faccia al mattino,mongolfiere non ne vedo punto

Comment

X
                                Working...
                                X