Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allunga la leva freno del K5 1000...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSecondo me il problema con i dischi originali ? che se metti pinze che pinzano li porti a una temperatura tale che si deformano, innescando le classiche vibrazioni in frenata. Per? in quel caso gli unici dischi che monterei sono i brembo da 6 mm ... che per? hanno bisogno delle pinze brembo ... quindi siamo punto e a capo !!!
Ma nessuno ha provato il GSXR con le tokiko di una honda ??? ... per provato intendo provato in pista ...
discacciati superlight e via
e poi magari uno step in pi? con le pinze
dai che al muggio stacchi ai 50
Comment
-
Originally posted by skiter View PostCon i dischi originali e i loro ridotti spessori, se aumenti il potere frenante con pinze,pastiglie e pompa non fai altro che peggiorare la situazione ed aumentare l'effetto allungamento della levaOriginally posted by feperis View Postpenso anch'io
Eddai ragazzi...mo non esageriamo va beh che si parla male dei freni di serie...ma non siamo a livello di freni del Fifty
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma ascoltare gli amici no?
discacciati superlight e via
e poi magari uno step in pi? con le pinze
dai che al muggio stacchi ai 50
parlando seriamente, skiter ha detto una cosa molto giusta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostLascia stare Freno, da quando fa il sommelier per le mosche ha perso anche l'ultimo barlume di lucidit?
parlando seriamente, skiter ha detto una cosa molto giusta
Fep ... non so perch? ma finisce sempre che a me si imbarcano i dischi dei freni (e non freno una cippa, non so come possa accadere !!), quindi mettendomi a cercare i dischi + spessi, ho notato che gli unici che li fanno 'cicciottelli' sono la brembo. Lo so bene che i discacciati sono ottimi, per?, al 750, dopo un bel p?, mi si sono imbarcati pure quelli !!!!
Comment
-
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAvr? anche perso lucidit?, ma mi ritrovo un mestiere in mano !!!
Fep ... non so perch? ma finisce sempre che a me si imbarcano i dischi dei freni (e non freno una cippa, non so come possa accadere !!), quindi mettendomi a cercare i dischi + spessi, ho notato che gli unici che li fanno 'cicciottelli' sono la brembo. Lo so bene che i discacciati sono ottimi, per?, al 750, dopo un bel p?, mi si sono imbarcati pure quelli !!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAvr? anche perso lucidit?, ma mi ritrovo un mestiere in mano !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View Postno no ... in staccata non ne passo uno, e si che mi sei stato anche dietro al Mugello, che non l'hai visto ????
Si sono andulati dopo un 3000-3500 Km di pista
Freno, non è che hai il ditino sempre appoggiato alla leva? se no si spiega tuttoLast edited by alem74; 04-06-09, 13:10.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostE se ora qualcuno mi dice che ? normale me lo inculo lubrificando con la pasta lavamani!!!
Freno, non ? che hai il ditino sempre appoggiato alla leva? se no si spiega tutto
il ditino sul freno potrebbe anche essere...lore, sinceramente non ricordo bene come stacchi, ma non mi sembra neanche cos? piano
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon ? affatto normale
il ditino sul freno potrebbe anche essere...lore, sinceramente non ricordo bene come stacchi, ma non mi sembra neanche cos? piano
Aoh,... dei due fratelli quello che frena TROPPO e troppo presto sono io..?!!!
diciamo le cose come stanno... se no ? sempre bravo solo e soltanto lui!!!
e che cazzz......
Comment
-
-
Originally posted by MotoFermo View Postc'avevamo provato, ma ci hanno seguito in pochi, e quindi non se ne fa nulla!
magari in futuro riorganizzeremo qualche giornata in pista... ma per ora... nulla!!
era una battuta
io ero uno dei pochi (e dire pochi è un eufemismo )Last edited by feperis; 04-06-09, 15:38.
Comment
X
Comment