Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allunga la leva freno del K5 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    mah....io sinceramente se dovessi spendere dei soldi li spenderei bene...chi pi? spende meno spende
    Parli bene tu, sei il signore del Benessere !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Secondo me il problema con i dischi originali ? che se metti pinze che pinzano li porti a una temperatura tale che si deformano, innescando le classiche vibrazioni in frenata. Per? in quel caso gli unici dischi che monterei sono i brembo da 6 mm ... che per? hanno bisogno delle pinze brembo ... quindi siamo punto e a capo !!!

Ma nessuno ha provato il GSXR con le tokiko di una honda ??? ... per provato intendo provato in pista ...
      ma ascoltare gli amici no?
      discacciati superlight e via
      e poi magari uno step in pi? con le pinze
      dai che al muggio stacchi ai 50

Comment

• Font Size
        Originally posted by skiter View Post
        Con i dischi originali e i loro ridotti spessori, se aumenti il potere frenante con pinze,pastiglie e pompa non fai altro che peggiorare la situazione ed aumentare l'effetto allungamento della leva
        penso anch'io

Eddai ragazzi...mo non esageriamo va beh che si parla male dei freni di serie...ma non siamo a livello di freni del Fifty

Comment

• Font Size
          ma ascoltare gli amici no?
          discacciati superlight e via
          e poi magari uno step in pi? con le pinze
          dai che al muggio stacchi ai 50
          Lascia stare Freno, da quando fa il sommelier per le mosche ha perso anche l'ultimo barlume di lucidit?

parlando seriamente, skiter ha detto una cosa molto giusta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Lascia stare Freno, da quando fa il sommelier per le mosche ha perso anche l'ultimo barlume di lucidit?

parlando seriamente, skiter ha detto una cosa molto giusta
            Avr? anche perso lucidit?, ma mi ritrovo un mestiere in mano !!!

Fep ... non so perch? ma finisce sempre che a me si imbarcano i dischi dei freni (e non freno una cippa, non so come possa accadere !!), quindi mettendomi a cercare i dischi + spessi, ho notato che gli unici che li fanno 'cicciottelli' sono la brembo. Lo so bene che i discacciati sono ottimi, per?, al 750, dopo un bel p?, mi si sono imbarcati pure quelli !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Eddai ragazzi...mo non esageriamo va beh che si parla male dei freni di serie...ma non siamo a livello di freni del Fifty
              nessuno dice che i freni originali non frenino, si parlava di leve che si allungano

Comment

• Font Size

Fep ... non so perch? ma finisce sempre che a me si imbarcano i dischi dei freni (e non freno una cippa, non so come possa accadere !!), quindi mettendomi a cercare i dischi + spessi, ho notato che gli unici che li fanno 'cicciottelli' sono la brembo. Lo so bene che i discacciati sono ottimi, per?, al 750, dopo un bel p?, mi si sono imbarcati pure quelli !!!!
                I Discacciati sono da 5,5 mm e forse hanno qualcosa da 6 mm su richiesta; sei il primo che sento che li ha stortati: quanta strada/pista hai fatto?

Comment

• Font Size

forse sei convinto tu di non frenare una cippa a questo punto

Comment

• Font Size
                    no no ... in staccata non ne passo uno, e si che mi sei stato anche dietro al Mugello, che non l'hai visto ????

Si sono andulati dopo un 3000-3500 Km di pista

Comment

• Font Size
                      no no ... in staccata non ne passo uno, e si che mi sei stato anche dietro al Mugello, che non l'hai visto ????

Si sono andulati dopo un 3000-3500 Km di pista
                      E se ora qualcuno mi dice che è normale me lo inculo lubrificando con la pasta lavamani!!!

Freno, non è che hai il ditino sempre appoggiato alla leva? se no si spiega tutto
                      Last edited by alem74; 04-06-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        E se ora qualcuno mi dice che ? normale me lo inculo lubrificando con la pasta lavamani!!!

Freno, non ? che hai il ditino sempre appoggiato alla leva? se no si spiega tutto
                        non ? affatto normale

il ditino sul freno potrebbe anche essere...lore, sinceramente non ricordo bene come stacchi, ma non mi sembra neanche cos? piano

Comment

• Font Size
                          non ? affatto normale

il ditino sul freno potrebbe anche essere...lore, sinceramente non ricordo bene come stacchi, ma non mi sembra neanche cos? piano

Aoh,... dei due fratelli quello che frena TROPPO e troppo presto sono io..?!!!
                          diciamo le cose come stanno... se no ? sempre bravo solo e soltanto lui!!!

e che cazzz......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            Aoh,... dei due fratelli quello che frena TROPPO e troppo presto sono io..?!!!
                            diciamo le cose come stanno... se no ? sempre bravo solo e soltanto lui!!!

e che cazzz......

quando organizzate un'associazione per pistari?

Comment

• Font Size

quando organizzate un'associazione per pistari?
                              c'avevamo provato, ma ci hanno seguito in pochi, e quindi non se ne fa nulla!

magari in futuro riorganizzeremo qualche giornata in pista... ma per ora... nulla!!
                              Last edited by MotoFermo; 04-06-09, 15:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                c'avevamo provato, ma ci hanno seguito in pochi, e quindi non se ne fa nulla!

magari in futuro riorganizzeremo qualche giornata in pista... ma per ora... nulla!!

era una battuta
                                io ero uno dei pochi (e dire pochi è un eufemismo )
                                Last edited by feperis; 04-06-09, 15:38.

Comment

X
                                Working...
                                X